Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucariello77
    io credo che con la nuova r6 si scende anche sotto il 2.05 ...
    ..a dire il vero con la vecchia si faceva 01....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace

ma altrimenti sai che noia ???
      hai ragione....? ANCHE grazie a queste persone che il forum ? cos? divertente!!!

ciao e buon ponte!!!!

Comment

• Font Size
        Io st? sotto al 2,10 il mugello ? la pista dove ho girato meno .
        Ci ho girato ottobre scorso dopo 3 anni di digiuno.
        2,09 lo facevo tranquillamente quasi sensa strusciare le saponette, spingendo 2,07.
        Sinceramente mi vergogno un p? del mio tempo.
        Domenica prossima il mio team va al mugello per fare il trofeo delle regioni con factory e con un altro pilota nella open.
        Io non me la sono sentita.
        Un buona manetta la prima volta al mugello fa 2,07 2,06 io ho fatto 2,14.......(con una R1 99 semioriginale) ? cmq un tempo troppo alto .

Forse nel trofeo delle regioni con 2,07 magari aiutato dal team potevo scapparci un tempo migliore e magari fare bene, ma ripeto mi vergogno dei miei tempi.

L'anno scorso con un K5 completamente originale Capitanucci che correva nel trofeo amatori 1000 con me quindi prima volta nella sua vita che faceva corse si ? segnato come wild card nel trofeo Mobil 1 ha girato in 2,04. Nel Mobil 1 ci sono i mostri e lui cmq mi sembra sia partito 17esimo..............ripeto K5 completamente originale guidata da un amatore.
        Io con una R1 preparata faccio 2,07............ma n'do ***** vado

Cmq dopo domenica vedremo i tempi di quelli del trofeo delle regioni.

Per me uno che pu? avere speranze dopo la terza volta che gira al mugello deve fare almeno 2,05

Per me il mugello ? la pista che fa la differenza tra quelli bravi e gli altri a me fino adesso mi ha sempre relegato negli "altri"
        Sulle altre piste non ? cosi' quindi provo a divertirmi.

Quello che ho scritto riguarda solo chi si vuole cimentare in gare, come mi sembra di aver capito sia la possibile volont? dell'autore della discussione.

L'amatore che ? in me girando sotto i 2,10 al mugello si diverte come un pazzo, magari sucendo su una ruota dalle prime due esse. La piccola parte di pilota ? sconfortata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucariello77
          Ciao ... comunque io credo che con la nuova R6 si spende anche sotto il 2.05 per cui devi aprirla un bel p? la manetta altrimenti nevigherai tra il 18 posto in gi? .....
          Ciao e buona fortuna
          in effetti ho guardato un po di tempi...mica ? facile...vedremo almeno di fare la finale a....mica ho la manetta e la lingua di tanti qui dentro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme
            siete veramente noiosi...
            sempre a raccontarsi chi ce l'ha piu' lungo.
            sempre a vendere la garetta di rehm ,o il motoestate,o l'alpe adria come una gara di mondiale.e' proprio vero che tra i ciechi si erge l'orbo...
            riaccendete il cervello,quelli che vanno davvero al mugello girano in 58 col 125,in 53 col 250 e verso il 50 con la SBK...
            e questo da dove salta fuori?? nn sarai mica "roadracer"??? xch? l'unico che usciva ogni tanto con ste kazzate di discorsi era proprio lui , il grande e plurititolato corridore di moto d'epoca ,Borgonovo!
            Comunque il cervello dovresti riportarlo tu su "ON" visto le boiate che hai scritto!Sempre a screditare gli altri dando dei riferimenti RIDICOLI.... I tempi che hai riporato , sono FANTASCIENZA PURA! Roba da piloti, team e moto DA MONDIALE!!! Nel caso nn te ne fossi accorto qui SIAMO PRATICAMENTE TUTTI AMATORI CHE VANNO IN PISTA 1 VOLTA AL MESE QUANDO VA BENE, CON MOTO PIU' O MENO ORIGINALI , SENZA TEAM O 5 TRENI DI GOMME DA CAMBIARE A GARA!!
            Un amatore che va sotto il 2.05 al mugello , cammina MOLTO MOLTO FORTE e va piu forte del 95% della gente che frequenta le piste... le chiacchere stanno a ZERO!! Certo non potrete chiedere la wild card per la moto gp ma credo che si posso sopravvivere comunque no??

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend
              2,09 lo facevo tranquillamente quasi sensa strusciare le saponette, spingendo 2,07.
              Domenica prossima il mio team va al mugello per fare il trofeo delle regioni con factory e con un altro pilota nella open.
              Un buona manetta la prima volta al mugello fa 2,07 2,06 io ho fatto 2,14.......(con una R1 99 semioriginale) ? cmq un tempo troppo alto .

Forse nel trofeo delle regioni con 2,07 magari aiutato dal team potevo scapparci un tempo migliore e magari fare bene, ma ripeto mi vergogno dei miei tempi.

L'anno scorso con un K5 completamente originale Capitanucci che correva nel trofeo amatori 1000 con me quindi prima volta nella sua vita che faceva corse si ? segnato come wild card nel trofeo Mobil 1 ha girato in 2,04. Nel Mobil 1 ci sono i mostri e lui cmq mi sembra sia partito 17esimo..............ripeto K5 completamente originale guidata da un amatore.

Per me uno che pu? avere speranze dopo la terza volta che gira al mugello deve fare almeno 2,05

Per me il mugello ? la pista che fa la differenza tra quelli bravi e gli altri a me fino adesso mi ha sempre relegato negli "altri"

Quello che ho scritto riguarda solo chi si vuole cimentare in gare, come mi sembra di aver capito sia la possibile volont? dell'autore della discussione.

L'amatore che ? in me girando sotto i 2,10 al mugello si diverte come un pazzo, magari sucendo su una ruota dalle prime due esse. La piccola parte di pilota ? sconfortata.

okkio ke alle regioni c? anke carbone guglielmo,seguito da franki
              gira di passo tranquillamente sul 2.05 e fa anke 4 bassino di best con un'honda rr1000
              era anke lui alla speer ma franki gli ha fatto la benza x la gara dei 8 giri quando la gara era da 14

tornando al trotta lassatelo parl?
              quando ci verr? a sverniciare sulle nostre lavatrici coi suoi motorini allora sar? un'altra storia
              xk? alla fine qui vogliamo i fattil
              se in passato ? stato un ottimo pilota,tanto di cappello
              ma noi ora si parla del presente
              ankio conosco un ex pilota,collina detto il pazzo ke ora ha 50 anni e 25 anni fa girava in 2.08 con la fz 1000 ke quella si era una lavatrice....
              dice sempre ke mi gira d'attorno ma kiss? come mai tutte le volte ke lo invito in pista con me nn vien mai...

oltre al fatto ke una sbk in 50 al muggio nn penso proprio ci giri,al max 53-54
              50 nn lo fanno neanke alcuni della motogp
              almeno informati prima di spararle

Comment

• Font Size
                allora ... secondo trottalemme con la SBK.. QUELLI che vanno davvero ( che dovrebbero essere pi? d'uno.... e poi sopra loro ci sono quelli ...pochi... che sono dei fenomeni..)... DEVONO girare in 1.50....

allora consiglio a questi piloti della classifica della garetta rehm.... di rinunciare... tanto non hanno la stoffa....

come dite??... vi sembrano nomi conosciuti ????..... noooo... dai ... si sa... nelle garette amatoriali ci si da dei soprannomi..... son mica quelli veri....

vorrete mica che ROSSI ( quello vero e con la motogp-potente...) non riesca ad andare sotto i 50.... ogni pilota di SBK che appena si voglia far chiamare cos? FA MEGLIO DI LUI....

trotta ... ti prego... continua cos?.... adesso che ? finito zelig non sapevo pi? come fare a ridere.... anzi.... non ? che ti metti gonna e tacchi e mi fai la INCONTRADA....

Comment

• Font Size
                  ehi ragazzi io ho fatt6o 1:53 con una guzzi v 35 imola 2!!!!prima volta in pista e ve lo assicuro!!!!micron docet!!hahahahah...scherzo dai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikeabomba
                    ehi ragazzi io ho fatt6o 1:53 con una guzzi v 35 imola 2!!!!prima volta in pista e ve lo assicuro!!!!micron docet!!hahahahah...scherzo dai...
                    mike... qui si parla di un minuto e cinquntatrè secondi..... non di un ora e cinquantre minuti..

l'importante è capire l'unità di misura..... magari trottalemme usa una clessidra mesopotamica... od una meridiana fiorentina ( visto dov'è il mugello più probabilmente quest'ultima..)
                    Last edited by ace; 22-04-06, 22:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend

Live....mi sorprendi per?...l'ammetto...perch? vai contro una cosa sacrosanta che hai detto a Bieffe....ossia...

noi paghiamo per correre...non dobbiamo rendere conto a nessuno...

io son di quelli che girano sopra il 2:10...almeno ora....e mia va bene cosi...faccio il Mugello perch? l'amo come pista...e credo che poterci fare una gara - a qualsiasi livello - sia una fortuna che poche volte si presenta....

io vado per fare la mia gara....poi sul come arrivo potr? fare tutte le analisi che vorr?...
                      s
                      cmq sia.....mi spiace che non ei voluto venire pure te...ci saremmo divertiti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        allora ... secondo trottalemme con la SBK.. QUELLI che vanno davvero ( che dovrebbero essere pi? d'uno.... e poi sopra loro ci sono quelli ...pochi... che sono dei fenomeni..)... DEVONO girare in 1.50....

allora consiglio a questi piloti della classifica della garetta rehm.... di rinunciare... tanto non hanno la stoffa....

come dite??... vi sembrano nomi conosciuti ????..... noooo... dai ... si sa... nelle garette amatoriali ci si da dei soprannomi..... son mica quelli veri....

vorrete mica che ROSSI ( quello vero e con la motogp-potente...) non riesca ad andare sotto i 50.... ogni pilota di SBK che appena si voglia far chiamare cos? FA MEGLIO DI LUI....

trotta ... ti prego... continua cos?.... adesso che ? finito zelig non sapevo pi? come fare a ridere.... anzi.... non ? che ti metti gonna e tacchi e mi fai la INCONTRADA....
                        n??,ace nn hai capito
                        il trotta dice ke le moto vere devono bruciare olio secondo una percentuale ben precisa
                        quei pilotini da te elencati hanno solo lavatrici evolute,ma pur sempre lavatrici...
                        adesso spetta ke si sistema il suo motorino e vedi te...

pensa ke quel fermone di fabrizio ha fatto solo 56 basso....ma dove andr?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory
                          Live....mi sorprendi per?...l'ammetto...perch? vai contro una cosa sacrosanta che hai detto a Bieffe....ossia...

noi paghiamo per correre...non dobbiamo rendere conto a nessuno...

io son di quelli che girano sopra il 2:10...almeno ora....e mia va bene cosi...faccio il Mugello perch? l'amo come pista...e credo che poterci fare una gara - a qualsiasi livello - sia una fortuna che poche volte si presenta....

io vado per fare la mia gara....poi sul come arrivo potr? fare tutte le analisi che vorr?...
                          s
                          cmq sia.....mi spiace che non ei voluto venire pure te...ci saremmo divertiti...

Hai ragione.
                          Forse dopo Misano mi sono un p? abbattuto.
                          Cmq non mi sento a mio agio al mugello.
                          Stai tranquillo che ci vai sotto al 2,10.
                          Stai dimostrando una gran voglia di fare e un'ottima grinta.
                          1 consiglio alla bucine tira su il piedone, c'? un punto dove si piega molto,la tua moto non ? altissima, io con la vecchia R1 avevo il problema che mi strusciava piede e pedana, considerato che ti sei bucato gli stivali a Misano,comprati quelli con i rinforzi in titanio.
                          In bocca al lupo, e sposta i piedoni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

manfatti ma in quale film l'ha visto 1,50 ?????????????????

Comment

• Font Size
                              x livelegend

ahahahahahahahahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avevo una clessidre mesopotamica ma in una giornata uggiosa a poco serve!!!!!!!ahahahahahahaha per questo a sofisticatissimo crono , per l occasione , era stato adibito un amico legato al forcellone in ghisa(molto solido) che contava piangendo!!! 1 minuto e 53 secco!!!

dai che scherzo!!!
                              a parte tutto credo che noi faremo una spedizione qui dalla liguria in un bel po per il 21 di maggio ..se qualkun altro conta d esserci ci si diverte un sacco...magari il micron lo lascio nel box...tanto non mi serve sapere in quanto giro ....mi basta sapere che siete DIETRO!!!

rischerzo un vò nulla!!

Comment

• Font Size
                                scusate era per ace...

Comment

X
                                Working...
                                X