Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bigolo78
    ma ci siamo incontrati in pista ???...come fai a sapere che io non ho il AIM crono base, ma la strumentazione digitale AIM .....

comunque la strumentazione digitale non rileva il tempo, al battito di mani dell'amico ai box ma anche lui usa lo stesso tipo di ricevitore dei sistemi base ( simile comunque )...

poi adesso leggendo gli ultimi post e vedendo la foto...ritiro i dubbi verso marasma...complimenti....

non e' impossibile scende sotto i 2:10....piu' che fattibile.....ma non certo, per un battesimo della pista....ma ora ho capito che non sei un neofita...mea culpa...avevo frainteso...mi scuso e compplimenti bravo...
    hai frainteso di nuovo...io dicevo che marasma non usa il crono ma l'aim mxl
    anche se non ho ben capito il tuo discorso sul battito delle mani

Comment

• Font Size
      oh simone...ma in quella foto di varano hai la moto stesa per terra... ...non sarebbe meglio stare un po piu in fuori col corpo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        hai frainteso di nuovo...io dicevo che marasma non usa il crono ma l'aim mxl
        anche se non ho ben capito il tuo discorso sul battito delle mani
        allora....calma....intanto scusa se magari ho risposto brusco....io non volevo insinuare su marasma....e su quello che diceva ( anche perche' nn avevo capito inizialmente che parlava di velocita' e non di cronometro..... ), ma capendo che si stava riferendo ai tempi.....giusto per dire quello che mi capita a volte anche a me che ho la strumentazione digitale AIM, scusa ma se io nn capisco male AIM MXL e AIM MOTO GOLD PLUS....sono strumentazioni simili, come funzionamenti.....e volevo quindi di re che anche se piu' sofisticate lavorano su principi e con metodi non infallibili ( ci vorrebbe il GPS ).....

scusa se ho risposto male....malinteso spero chiarito.....e complimenti di nuovo...e che invidia !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          un dente in meno al pignone su 17 (originali della tua R1 se non sbaglio ) aumenta la velocit? segnata sul tuo contakm (che prende la velocit? dal pignone) di 1/17, circa 5,9%...lo strumento ? gi? sballato di circa un 4-5% (dipende dalla moto e sinceramente ignoro quale sia il tuo scarto reale )...quindi a 299 (perch? non segna di pi? ) sei a circa 272 REALI (272+4%+6%=299)

per il discorso sbacchettamento...o hai il posteriore troppo aperto in compressione (si siede la moto e di conseguenza si alleggerisce l'avantreno) o hai le forcelle troppo dure...o l'ammortizzatore di serie non ti basta...strano per? che ti sbacchetti l?...all'uscita della poggio secco no?
          io con la R103 a quella curva impazzivo...di solito ho l'ammo tutto aperto o al massimo 2-3 click...l? sono arrivato gradualmente a 7
          si..ho detto 300..ma in realta vedo 299...per il dicorso della poggio secco..mi sbacchettava anche li..ma non so come mai...ora non me lo fa piu..anzi..come la maggior parte delle persone mi diverto a impennarci un po...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            oh simone...ma in quella foto di varano hai la moto stesa per terra... ...non sarebbe meglio stare un po piu in fuori col corpo...

sono troppo grosso per uscire di +!!!

in effetti dovrei sforzarmi di + ma le chiappe sono quasi fuori...sai ste moto per giapponesi sono veramente piccole!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bigolo78
              scusa se ho risposto male....malinteso spero chiarito.....e complimenti di nuovo...e che invidia !!!!!!!!

no problem...pu? accadere!!

per quanto riguarda i tempi hai ragione durante la gara 14 giri un simpaticone ha giocato con le torrette dell'aim e sono saltati parecchi tempi...calcola che mi aveva preso un 2.04...poi per? confrontando i grafici al pc si vede che sono stati spostati i tragurdi virtuali!!!

per? i trasponder delle gare o tipo rehm quelli hanno una banda magnetica sul traguardo e non possono sbagliare!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marasma
                ...sai ste moto per giapponesi sono veramente piccole!!
                ...e' vero cazz...

Comment

• Font Size
                  siete veramente noiosi...
                  sempre a raccontarsi chi ce l'ha piu' lungo.
                  sempre a vendere la garetta di rehm ,o il motoestate,o l'alpe adria come una gara di mondiale.e' proprio vero che tra i ciechi si erge l'orbo...
                  riaccendete il cervello,quelli che vanno davvero al mugello girano in 58 col 125,in 53 col 250 e verso il 50 con la SBK...

Comment

• Font Size
                    per cui Skassa o Poly sono dei fermi......

sisi...vabbè....se lo dici te....ditegli di si.....senti...visto che siamo noiosi....perchè non vai a trovare divertimento altrove te ed il tuo atteggiamento borioso?....chessò.....prova a vedere se riesci ad evitare un treno in corsa...per me ti schianti dal ridere ma prima illuminaci....te in quanto giri?
                    Last edited by Factory; 20-04-06, 20:07.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        2:09 ? un bel tempo x un "amatore" specie con un 600,i primi del trofeo r6 anno scorso giravano in 2:02-2:03 in gara se non sbaglio dipende dai punti di vista Io sono andato un paio di volte ma meglio di 2:16 non ho fatto xcio' ci farei la firma subitoC'? chi ? + portato e chi meno

Trottalemme invece di ridere dacci qualche altra perla di saggezza tipo: Schumacher con la ferrari gira in 1:26 andate a coglie l'olive.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme
                          sempre a vendere la garetta di rehm ,o il motoestate,o l'alpe adria come una gara di mondiale.e' proprio vero che tra i ciechi si erge l'orbo...
                          riaccendete il cervello,quelli che vanno davvero al mugello girano in 58 col 125,in 53 col 250 e verso il 50 con la SBK...

...non ho capito se scherzi o se ci prendi per il culo...

Comment

• Font Size
                            fammi capire ...per poter parlare di moto bisogna aver fatto il mondiale ?
                            forse dimentichi di essere s? DDG, forum frequentato al 99% da "domenicali"

...? proprio come dici tu: ...in un popolo di orbi, chi ha un'occhio solo ? un re

p.s. mica tutti possono vantare una cos? brillante carriera http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/510924.shtml

Comment

• Font Size
                              se ti annoia cosi tanto leggere,nessuno ti vieta di non farlo,ne tantomeno di non frequentare il forum

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino Gsx-r
                                2:09 ? un bel tempo x un "amatore" specie con un 600,i primi del trofeo r6 anno scorso giravano in 2:02-2:03 in gara se non sbaglio dipende dai punti di vista Io sono andato un paio di volte ma meglio di 2:16 non ho fatto xcio' ci farei la firma subitoC'? chi ? + portato e chi meno

Trottalemme invece di ridere dacci qualche altra perla di saggezza tipo: Schumacher con la ferrari gira in 1:26 andate a coglie l'olive.....
                                col tempo spero di migliorare e di diventare forte come trottalemme...non si sa mai...

Comment

X
                                Working...
                                X