Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2.05, per uno che ? la prima volta che vede il muggio, escludendo la gara del mondiale 2005 ?...
OTTIMO!!!
La prossima scenderai ancora, ed ? per quello che io torner? a guidare moto a me un filo pi? consone
il 600 mi piacerebbe provarlo ma credo che tra il mio peso (85kg) il fatto che uso ancora marce alte e bassi regimi (ex ducatista) mi troverei in grossa difficolt?!!!
ciao caro e vi terr? aggiornati la prox sar? 30 luglio trofeo motoestate..l? il gas dovr? girarlo e aprir? un post:
ma scusa non sta facendo il trofeo suzuki col 600?!?!?
Appunto: faccio la SuzukiCup che ? solo 600 (ci sar? anch'io il 30 luglio al Mugello ). Per? questo WE, per un disguido alla moto, siamo venuti gi? con la Yamaha 1000.. ma ? stata lei a portarmi in giro per il Mugello, non io a lei
Appunto: faccio la SuzukiCup che ? solo 600 (ci sar? anch'io il 30 luglio al Mugello ). Per? questo WE, per un disguido alla moto, siamo venuti gi? con la Yamaha 1000.. ma ? stata lei a portarmi in giro per il Mugello, non io a lei
bella almeno mi darai qualche consiglio!!!
non vedo l'h peccato che fino ad allora sar? praticamente fermo causa lavoro!!
non si riferisce all'aim base, che fa solo da crono
ma ci siamo incontrati in pista ???...come fai a sapere che io non ho il AIM crono base, ma la strumentazione digitale AIM .....
comunque la strumentazione digitale non rileva il tempo, al battito di mani dell'amico ai box ma anche lui usa lo stesso tipo di ricevitore dei sistemi base ( simile comunque )...
poi adesso leggendo gli ultimi post e vedendo la foto...ritiro i dubbi verso marasma...complimenti....
non e' impossibile scende sotto i 2:10....piu' che fattibile.....ma non certo, per un battesimo della pista....ma ora ho capito che non sei un neofita...mea culpa...avevo frainteso...mi scuso e compplimenti bravo...
Comment