se c mandi la foto siamo contenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by davide78r2 e 09 secondo me con una r6 originale non lo fai nemmeno..voi che ne pensate?se con le stk fanno 01....
..lo stesso Mikiff, alla prima volta sul 636 tutto originale del fratello, ha girato in 2'09"
Comment
-
Originally posted by davide78rse c mandi la foto siamo contenti...
varano 2 aprile tornantino a dx prima del rettilineo...questo sono io con la moto!!
se vuoi scannerizzo anche la classifica della speer del muggio con su il tempo
**** ma siete troppo negativi!!
avessi detto RAGAZZI HO GIRATO IN 1.58 al muggio tipo crazy!!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrugha ragione Two
..lo stesso Mikiff, alla prima volta sul 636 tutto originale del fratello, ha girato in 2'09"
forse credono che sotto al muro del 10 scendano solo capirossi e bailyss!!!
Comment
-
Originally posted by davide78rho un r1 04...con un dente in meno al pignone e in fondo al rettilineo vedo 300....secondo voi quanto faccio effettivi ..2)mi sbacchetta in uscita dalll arrabbiata 2 e non posso uscire come voglio perche ho paura che mi sbalzi fuori..problemi di guida mia?mono?ammortizzatore di sterzo?inoltre alla due mi scivola il posteriore ogni tanto...) aumenta la velocità segnata sul tuo contakm (che prende la velocità dal pignone) di 1/17, circa 5,9%...lo strumento è già sballato di circa un 4-5% (dipende dalla moto e sinceramente ignoro quale sia il tuo scarto reale
)...quindi a 299 (perchè non segna di più
) sei a circa 272 REALI (272+4%+6%=299)
per il discorso sbacchettamento...o hai il posteriore troppo aperto in compressione (si siede la moto e di conseguenza si alleggerisce l'avantreno) o hai le forcelle troppo dure...o l'ammortizzatore di serie non ti basta...strano però che ti sbacchetti lì...all'uscita della poggio secco no?
io con la R103 a quella curva impazzivo...di solito ho l'ammo tutto aperto o al massimo 2-3 click...lì sono arrivato gradualmente a 7Last edited by feperis; 19-04-06, 13:48.
Comment
-
Originally posted by bigolo78cioe' tu hai comprato la moto dal concessionario e sei andato la prima volta in pista al mugello e lo stesso giorno hai fatto 2:05....?!?!....ho capito male vero...???
poi AIM, docet, un par di balle ( in tono scherzoso, sia chiaro ), a me qualche volta mi ha segnato 2:06...e altre addirittura 2:02.....con tutto quel via e vai di torrette !!!...
....poi per quello che penso mentre vado in moto....era per dire, che oltre al fatto che nn credo alle chiacchere....penso che per tirare giu' un paio di secondi devi rischiare...e se giro in 2:00:00 un sabato al mugello ...il lunedi mattina sono lo stesso a lavaore in ufficio....
comunque complimenti...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugha ragione Two
Comment
-
Originally posted by CokiDrugUaz, mi hai riconosciuto?
..non ricordavo di essermi iscritto come CokiDrug..
...in effeti ho inserito il tuo nick in un programmino paura del KGB ed ? venuto fuori il tuo nome e cognome!!!
per? mi hai dato solo 4 decimi scarsi..insomma..dai per uno che ? la prima volta che vede il muggio!!!escludendo la gara del mondiale 2005!!!
Comment
-
2.05, per uno che ? la prima volta che vede il muggio, escludendo la gara del mondiale 2005 ?...
OTTIMO!!!
La prossima scenderai ancora, ed ? per quello che io torner? a guidare moto a me un filo pi? consone
Comment
X
Comment