Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io mi unisco con fierezza alla lista di quelli che dopo anni sono ancora over 2.10 ...

Quest'anno per la prima volta mi ci sono avvicinato ... 2.11.4 !!!! Vuoi vedere che è l'anno giusto !!!!

Comment

• Font Size
      ...

meno male ragazzi.....se no qua e' dura....

Comment

• Font Size
        mar?????????...mi sembra di guardare dei ragazzini delle medie che parlano di quanto fa la macchina del papi...scusate ma non vi sembra di esagerare?

una R6 con solo scarico che alla staccata del mugello (prima dei 200 tra l'altro ) farebbe 265/270 REALI ...molti amatori discreti a fatica c'arrivano col 1000

e in pi?...uno che deve fare il trofeo yamaha (ma scusa, sei iscritto o pensi solo di farlo? perch? a pensarci siamo capaci tutti ) non sa in che tempi si gira al mugello? e non ha un crono? (si chiama crono, non trasponder )

ultima cosa...quello che a settembre ha girato in 1.59 al mugello ? il famosissimo Luca Folli...in arte crazymad?

mah.....

Comment

• Font Size
          quello che ha girato in 59 al mugello a settembre si chiama costa..informati..ero li e c ho parlato..te quanto giri al mugello.?

Comment

• Font Size
            non ti disturbare ho gia visto..

Comment

• Font Size
              davide...non te la prendere...si scherza
              è solo che ogni tanto viene fuori qlc che pare sia un fenomeno e poi....ci sono molte incongruenze nei suoi discorsi

Comment

• Font Size
                si lo so....il tempo non torna con quello che dice..(per un attimo però pensavo tu dicessi sul serio)..sai ogni tanto anche qui salta fuori il sapientone..mi stanno sul...bip!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davide78r
                  si lo so....il tempo non torna con quello che dice..(per un attimo per? pensavo tu dicessi sul serio)..sai ogni tanto anche qui salta fuori il sapientone..mi stanno sul...bip!
                  ero serio

ma sempre sullo scherzo

Comment

• Font Size
                    o di qui o di la..

Comment

• Font Size
                      di qui...e di la....non esistno il bianco e il nero...solo il grigio conn tutte le sue sfumature per me

Comment

• Font Size
                        cavolo!!!

avevo l r6 bianca ..... e l r1 l ho fatta nera.. per questo non vado?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          mar?????????...mi sembra di guardare dei ragazzini delle medie che parlano di quanto fa la macchina del papi...scusate ma non vi sembra di esagerare?

una R6 con solo scarico che alla staccata del mugello (prima dei 200 tra l'altro ) farebbe 265/270 REALI ...molti amatori discreti a fatica c'arrivano col 1000

e in pi?...uno che deve fare il trofeo yamaha (ma scusa, sei iscritto o pensi solo di farlo? perch? a pensarci siamo capaci tutti ) non sa in che tempi si gira al mugello? e non ha un crono? (si chiama crono, non trasponder )

ultima cosa...quello che a settembre ha girato in 1.59 al mugello ? il famosissimo Luca Folli...in arte crazymad?

mah.....
                          io lo buttata sul ridere ma quello che penso in realta' e' quello che dici tu....

cioe' 2:09:00 al mugello non ti viene per caso....poi magari ha omesso che va in pista da 10 anni, e' iscritto al topic sotto falso nome o cose del genere...

un che parla di trofeo yamaha come di andare a fare 2 turni a franciacorta....il livello dei primi e' veramente alto...
                          Poi visto i costi di questi trofei, se ti ci avvicini...cosi tutto a spanne, improvisando....o sei ingenuo o sei .....@@@@@

poi occhio ai tempi presi dai muretti....spesso e purtroppo per la cruda realta' sono sempre troppo generosi....

Comment

• Font Size
                            Bigolo cque sia vai tranquillo.......io x tirar giu un 2 14 ci ho messo una vita..........qndo son li mi sembra sempre di volare.....poi leggo il crono eee...
                            Per? x me resta sempre 1 pista fantastica!!!!!

Comment

• Font Size
                              2 e 09 secondo me con una r6 originale non lo fai nemmeno..voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
                                no..sono tranquillo...anzi tranquillissimo....

tanto piu' giro in pista piu' vedo che le cavolate stanno in poco posto e i fenomeni da bar poi stanno dietro....

pero' io non mi vergogno a dire che vado piano...pero' ( e lo dico in generale ) quelli che ti dicono....in quanto giri ?!?!? ah io alla prima uscita giravo 20 secondi in meno di te...non li reggo....

puo' essere vero....per l'amor di ***, ma bho mi sembra che la frquenza sia un po' troppo alta....
                                gli consiglio di insistere...perche' se dopo due volte gira in 2:09...se si impegna un po' e ci spende due soldi puo' ottenere die bei risultati

...l'importante e' divertirsi...anche perche' io giro piano, e tutte le curve ...penso " se la sdraio sono a piedi ", " se la sdraio chi mi porta a casa "...." se la sdraio mi faccio pure male, e magari mi becco un souvenir a vita "....tutti questi pensieri del buon motociclista..ti rallentano...

Comment

X
                                Working...
                                X