Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davide78r
    super moto questa r6...quasi quasi...col mille oltre i trecento non andiamo e fra di noi c ? chi ha fatto un 5 posto alla mobil 1 lo scorso settembre e ora ha un kawa 1000 ma anche lui sopra i 300 niente..hai fatto modifiche al motore?
    no no,solo lo scarico...ma i 280 non sono molto reali,saranno sui 265/270

Comment

• Font Size
      si lo so...hai mica visto quanto esci dalla arrabbiata due?secondo me la piu bella di tutte....

Comment

• Font Size
        si lo so...hai mica visto quanto esci dalla arrabbiata due?secondo me la piu bella di tutte....
        eh no..li non c'? tempo per guardare ma crdo si esca intorno ai 160/170

Comment

• Font Size
          e si ...intorno a quella velocita..chi gira sotto i 5 fa i 200 km/h...io ho problemi di sbacchettamento...colpa del mono mi dicono...

Comment

• Font Size
            addirittura 200kmh!mi sembrano tanti....

Comment

• Font Size
              ma quando le mettono on line queste benedette foto...sai niente?

Comment

• Font Size
                ma quando le mettono on line queste benedette foto...sai niente?
                in effeti volevo proprio vedermi....ma chi le ha fatte?

Comment

• Font Size
                  vai tranquillo.(forse).questo me lo ha detto uno che ogni tanto ha battutto costa..che ha fatto lo scorso settembre uno e 59 al mugello...

Comment

• Font Size
                    le dovrebbe avere fatte rossocorsa ma non le ha ancora messe fuori..qualcuno sa qualcosa?

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo.(forse).questo me lo ha detto uno che ogni tanto ha battutto costa..che ha fatto lo scorso settembre uno e 59 al mugello...
                      sticazzi,200 li ? un bell'andare...

Comment

• Font Size
                        se c pensi..per fare quei tempi in effetti il tizio che me l ha detto non la deve avere buttata molto di fuori dalla realta..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motosan
                          a occhio, vedendo quelli che giravano a monza e considerando che ci sono 150 iscritti, ti colloco al 93? posto!

Bel numero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mark-r6
                            no,? la seconda volte col 600..ci avevo girato con una aprilia 250 sp..
                            ho girato tutto il giorno ma non ieri,settimana scorsa con Rossocorsa..

ehi, cancelli dove siete ?!?!?...ma sono solo io che dopo anni che vado in pista e tante volte che vado al mugello non riesco a scendere sotto i 2:10 ?!?!?!

***** ma come sta storia di sta gente...che alla prima uscita fa un 2:10 al mugello , oppure arriva a misano per la prima volta nella sua vita.....e senza volere gira in 1:45......

ditemi che nn e' vero....se no mi tocca vendere tutto...vuole dire che ho sbagliato sport....

Comment

• Font Size
                              eccoti il cancello

vai tranquillo io c sono....i due e 10 al mugello li faccio quando sogno..e mi sveglio tutto sudato!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bigolo78
                                ehi, cancelli dove siete ?!?!?...ma sono solo io che dopo anni che vado in pista e tante volte che vado al mugello non riesco a scendere sotto i 2:10 ?!?!?!

***** ma come sta storia di sta gente...che alla prima uscita fa un 2:10 al mugello , oppure arriva a misano per la prima volta nella sua vita.....e senza volere gira in 1:45......

ditemi che nn e' vero....se no mi tocca vendere tutto...vuole dire che ho sbagliato sport....

Tranqui! Ci penso io ad alzare la media dei tempi!

Comment

X
                                Working...
                                X