Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motosan
    a occhio, vedendo quelli che giravano a monza e considerando che ci sono 150 iscritti, ti colloco al 93? posto!
    ellamadonna!che pessimista!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mark-r6
      dovrei fare il trofeo yamaha...
      ma quest'anno o l'anna prossimo....non sono gia' partiti quest'anno ??

comque 2:09...buon tempo....altro' che....bravo

anche a me piacerebbe scendere i 2:10....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark-r6
        ragazzi,martedi scorso ho girato al mugello per la prima volta con la mia nuova r6 con scarico Leovince trofeo e sc2 usate...
        quale potrebbe essere un buon tempo?(le condizioni non erano ottimali)
        Passa su campionati italiani che ti inserisco tra i piloti del trofeo...2,09 non ? male, vedrai che in qualifica qualche secondo lo toglierai di sicuro ma non baster? per fare gara A.

Comment

• Font Size
          i miei dubbi....

ma che moto avevi prima?in quanto giravi al mugello?mi sembra un po strano che ..si insomma..se hai girato veramente in 2 e 09 al mugello.di solito chi gira in quei tempi un transponder ce l ha...e sa benissimo in quanto si gira al mugello....scusa i miei dubbi...non ? che fosse un 2 e 19?
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide78r
            ma che moto avevi prima?in quanto giravi al mugello?mi sembra un po strano che ..si insomma..se hai girato veramente in 2 e 09 al mugello.di solito chi gira in quei tempi un transponder ce l ha...e sa benissimo in quanto si gira al mugello....scusa i miei dubbi...non ? che fosse un 2 e 19?
            ciao
            ho provato una volta un 636 l'anno scorso e avevo fatto 2.12 o gi? di li....ma era una bella giornata...
            il trasponder ancora non ce l'ho..ho gli amici col crono a mano....

Comment

• Font Size
              mago della moto

allora sei un mago della moto... per quanto mi dicono al mugello la fascia amatoriale gira fra i 2 e 20e i 2 e 10 chi gira sotto puo essere gia considerato un pilota..cmq mi sembra di aver capito che tu abbia girato due volte in tutto al mugello...e negli altri circuiti?

p.s martedi hai girato di mattina o pomeriggio...

Comment

• Font Size
                allora sei un mago della moto... per quanto mi dicono al mugello la fascia amatoriale gira fra i 2 e 20e i 2 e 10 chi gira sotto puo essere gia considerato un pilota..cmq mi sembra di aver capito che tu abbia girato due volte in tutto al mugello...e negli altri circuiti?

p.s martedi hai girato di mattina o pomeriggio...
                no,? la seconda volte col 600..ci avevo girato con una aprilia 250 sp..
                ho girato tutto il giorno ma non ieri,settimana scorsa con Rossocorsa..

Comment

• Font Size
                  quest'anno con 2,09 all'R6 Cup fai gara D
                  purtroppo è la triste verità, tanti partecipanti con un bel manico.... con 2,05 se nel gruppone...

Comment

• Font Size
                    si..avevo capito la settimana scorsa..di martedi....alle 17 ? arrivata la pioggia...in quanto giravi col 250....mi puoi descrivere un giro con l r6 06 al mugello...marce staccate etc....almeno imparo un po...

Comment

• Font Size
                      si..avevo capito la settimana scorsa..di martedi....alle 17 ? arrivata la pioggia...in quanto giravi col 250....mi puoi descrivere un giro con l r6 06 al mugello...marce staccate etc....almeno imparo un po...
                      col 250 in 2.15..
                      ma sai,mi sa che non avevo i rapporti giusti e non ho ben memorizzato marce e staccate...andavo un po a stima.....avevo sempre le mezze marce..

Comment

• Font Size
                        in fondo al rettilineo a quanto staccavi?

Comment

• Font Size
                          un po prima dei 200 metri credo...ma si potrebbe fare meglio..

Comment

• Font Size
                            sicuramente....col 600 staccavo ai 180 ma sotto il 2 e 15 non sono mai sceso..sar? un bradipo in curva!evviva i bradipi!...quanto vedevi sul tachimetro...

Comment

• Font Size
                              sicuramente....col 600 staccavo ai 180 ma sotto il 2 e 15 non sono mai sceso..sar? un bradipo in curva!evviva i bradipi!...quanto vedevi sul tachimetro...
                              finche lo guardavo oltre i 280..

Comment

• Font Size
                                super moto questa r6...quasi quasi...col mille oltre i trecento non andiamo e fra di noi c è chi ha fatto un 5 posto alla mobil 1 lo scorso settembre e ora ha un kawa 1000 ma anche lui sopra i 300 niente..hai fatto modifiche al motore?

Comment

X
                                Working...
                                X