Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono d accordo con te bigolo....cmq c ? chi riesce a negare la realta dei fatti...nonostante lo metti dietro e di gran lunga dice sempre ni

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide78r
      2 e 09 secondo me con una r6 originale non lo fai nemmeno..voi che ne pensate?
      si fa',si fa'.... se con le stk fanno 01....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bigolo78

***** ma come sta storia di sta gente...che alla prima uscita fa un 2:10 al mugello
        io ho girato in 2:05

ciao

P.S. io l'arrabbiata 2 arrivo ai 188 circa mollo entro la velocit? si riduce a 160 per poi aprire e arrivare alla staccata a circa 195!!! AIM docet!!!

Comment

• Font Size
          di tachimetro o effettivi....

Comment

• Font Size

...l'importante e' divertirsi...anche perche' io giro piano, e tutte le curve ...

penso
            " se la sdraio sono a piedi "
            OK

" se la sdraio chi mi porta a casa "....
            va bene

" se la sdraio mi faccio pure male, e magari mi becco un souvenir a vita "
            se IO pensassi una roba del genere in pista....avrei gi? venduto la moto da tempo!!!

Comment

• Font Size
              di tachimetro o effettivi....
              in realt? dovrebbero essere effettivi +/- qualche correzzione nell'aim inserisci diametro ruota e calcolo del rapporto finale di trasmissione...poi sai benissimo che qualche errore ci pu? stare...anche perch? in piega il diametro ruota varia rispetto al centro gomma...in fondo al rettilineo 295.x km/h conGSX-r 1000 k5 scariko full tit. rapid filtro e basta!! credo che sia un pelo ottimistica ma non di molto!!! in AIM la danno per precisa..l'unico modo per testarla ? avere un GPS!!!

Comment

• Font Size
                ho un r1 04...con un dente in meno al pignone e in fondo al rettilineo vedo 300....secondo voi quanto faccio effettivi ..2)mi sbacchetta in uscita dalll arrabbiata 2 e non posso uscire come voglio perche ho paura che mi sbalzi fuori..problemi di guida mia?mono?ammortizzatore di sterzo?inoltre alla due mi scivola il posteriore ogni tanto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marasma
                  io ho girato in 2:05

ciao

P.S. io l'arrabbiata 2 arrivo ai 188 circa mollo entro la velocit? si riduce a 160 per poi aprire e arrivare alla staccata a circa 195!!! AIM docet!!!

cioe' tu hai comprato la moto dal concessionario e sei andato la prima volta in pista al mugello e lo stesso giorno hai fatto 2:05....?!?!....ho capito male vero...???

poi AIM, docet, un par di balle ( in tono scherzoso, sia chiaro ), a me qualche volta mi ha segnato 2:06...e altre addirittura 2:02.....con tutto quel via e vai di torrette !!!...

....poi per quello che penso mentre vado in moto....era per dire, che oltre al fatto che nn credo alle chiacchere....penso che per tirare giu' un paio di secondi devi rischiare...e se giro in 2:00:00 un sabato al mugello ...il lunedi mattina sono lo stesso a lavaore in ufficio....

comunque complimenti...

Comment

• Font Size
                    ho un r1 04...con un dente in meno al pigno/ne e in fondo al rettilineo vedo 300....secondo voi quanto faccio effettivi ..2)mi sbacchetta in uscita dalll arrabbiata 2 e non posso uscire come voglio perche ho paura che mi sbalzi fuori..problemi di guida mia?mono?ammortizzatore di sterzo?inoltre alla due mi scivola il posteriore ogni tanto...

non ne ho la + pallida idea di quanto siano effettivi i km/h!!

non so nemmeno che sensore usa l'R1!!!!

per il resto nonzo io non sono un sospensionista...e faccio gi? fatica a capire i miei problemi che li percepisco in prima persona!!

Comment

• Font Size
                      cosi..chiedevo un consiglio..ma se giri in due e 05 non hai problemi!!!!!

Comment

• Font Size
                        cioe' tu hai comprato la moto dal concessionario e sei andato la prima volta in pista al mugello e lo stesso giorno hai fatto 2:05....?!?!....ho capito male vero...???
                        la moto l'ho comprata l'anno scorso

e si hai capito bene al secondo giorno della speer ho girato nella garetta con trasponder loro in 2.05.738

poi AIM, docet, un par di balle ( in tono scherzoso, sia chiaro ), a me qualche volta mi ha segnato 2:06...e altre addirittura 2:02.....con tutto quel via e vai di torrette !!!...
                        ti ho risposto prima...e per il aim docet era riferito alle velocit?!!! sveglia (in tono scherzoso)

comunque complimenti...
                        GRAZIE

P.S. non ? che perch? uno va una volta al muggio e gira in 5 ? un fenomeno....ma la pista la frequento da 4 anni abbondanti!!

Comment

• Font Size
                          cosi..chiedevo un consiglio..ma se giri in due e 05 non hai problemi!!!!!
                          alcuni sbacchettamenti probabilmenti dovute alle dunlop li ho!!

in arrabbiata 2 no a volte tende a pattinare un pelo in uscita con conseguente sgommatina nelle mutande!!

Comment

• Font Size
                            ma nemmeno i tubi i treccia hai?

Comment

• Font Size
                              ma nemmeno i tubi i treccia hai?
                              certo avevo messo solo roba che migliora le prestazione per dare un'indicazione delle velocit?!!

ho anche mono matris e interno forcella sistemato pi? pompa radiale brembo...amm. di sterzo matris m2,basta non dovrei avere nient'altro eh dimenticavo...carene resincorse!! cos? va meglio se volete vi metto una foto!!

Comment

• Font Size
                                ok allora si incomincia a ragionare....il mio meccanico ha 20 anni di esperienza..ha preso un suzuki 1000 e lo ha rifatto tutto..infatti gira in due e 04...(anche perche la mia r1 mi ha tradito coi freni dopo poco che giravo andando lungo alla borgo....)

Comment

X
                                Working...
                                X