sono d accordo con te bigolo....cmq c ? chi riesce a negare la realta dei fatti...nonostante lo metti dietro e di gran lunga dice sempre ni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by bigolo78
***** ma come sta storia di sta gente...che alla prima uscita fa un 2:10 al mugello
ciao
P.S. io l'arrabbiata 2 arrivo ai 188 circa mollo entro la velocit? si riduce a 160 per poi aprire e arrivare alla staccata a circa 195!!! AIM docet!!!
Comment
-
Originally posted by bigolo78
...l'importante e' divertirsi...anche perche' io giro piano, e tutte le curve ...
penso
" se la sdraio sono a piedi "
" se la sdraio chi mi porta a casa "....
" se la sdraio mi faccio pure male, e magari mi becco un souvenir a vita "
Comment
-
Originally posted by davide78rdi tachimetro o effettivi....
Comment
-
ho un r1 04...con un dente in meno al pignone e in fondo al rettilineo vedo 300....secondo voi quanto faccio effettivi ..2)mi sbacchetta in uscita dalll arrabbiata 2 e non posso uscire come voglio perche ho paura che mi sbalzi fuori..problemi di guida mia?mono?ammortizzatore di sterzo?inoltre alla due mi scivola il posteriore ogni tanto...
Comment
-
Originally posted by marasmaio ho girato in 2:05
ciao
P.S. io l'arrabbiata 2 arrivo ai 188 circa mollo entro la velocit? si riduce a 160 per poi aprire e arrivare alla staccata a circa 195!!! AIM docet!!!
cioe' tu hai comprato la moto dal concessionario e sei andato la prima volta in pista al mugello e lo stesso giorno hai fatto 2:05....?!?!....ho capito male vero...???
poi AIM, docet, un par di balle ( in tono scherzoso, sia chiaro ), a me qualche volta mi ha segnato 2:06...e altre addirittura 2:02.....con tutto quel via e vai di torrette !!!...
....poi per quello che penso mentre vado in moto....era per dire, che oltre al fatto che nn credo alle chiacchere....penso che per tirare giu' un paio di secondi devi rischiare...e se giro in 2:00:00 un sabato al mugello ...il lunedi mattina sono lo stesso a lavaore in ufficio....
comunque complimenti...
Comment
-
Originally posted by davide78rho un r1 04...con un dente in meno al pigno/ne e in fondo al rettilineo vedo 300....secondo voi quanto faccio effettivi ..2)mi sbacchetta in uscita dalll arrabbiata 2 e non posso uscire come voglio perche ho paura che mi sbalzi fuori..problemi di guida mia?mono?ammortizzatore di sterzo?inoltre alla due mi scivola il posteriore ogni tanto...
non ne ho la + pallida idea di quanto siano effettivi i km/h!!
non so nemmeno che sensore usa l'R1!!!!
per il resto nonzo io non sono un sospensionista...e faccio gi? fatica a capire i miei problemi che li percepisco in prima persona!!
Comment
-
Originally posted by bigolo78cioe' tu hai comprato la moto dal concessionario e sei andato la prima volta in pista al mugello e lo stesso giorno hai fatto 2:05....?!?!....ho capito male vero...???
e si hai capito bene al secondo giorno della speer ho girato nella garetta con trasponder loro in 2.05.738
poi AIM, docet, un par di balle ( in tono scherzoso, sia chiaro ), a me qualche volta mi ha segnato 2:06...e altre addirittura 2:02.....con tutto quel via e vai di torrette !!!...
comunque complimenti...
P.S. non ? che perch? uno va una volta al muggio e gira in 5 ? un fenomeno....ma la pista la frequento da 4 anni abbondanti!!
Comment
-
Originally posted by davide78rcosi..chiedevo un consiglio..ma se giri in due e 05 non hai problemi!!!!!
in arrabbiata 2 no a volte tende a pattinare un pelo in uscita con conseguente sgommatina nelle mutande!!
Comment
-
Originally posted by davide78rma nemmeno i tubi i treccia hai?
ho anche mono matris e interno forcella sistemato pi? pompa radiale brembo...amm. di sterzo matris m2,basta non dovrei avere nient'altro eh dimenticavo...carene resincorse!! cos? va meglio se volete vi metto una foto!!
Comment
-
ok allora si incomincia a ragionare....il mio meccanico ha 20 anni di esperienza..ha preso un suzuki 1000 e lo ha rifatto tutto..infatti gira in due e 04...(anche perche la mia r1 mi ha tradito coi freni dopo poco che giravo andando lungo alla borgo....)
Comment
X
Comment