Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dubito che ti divertirai... sei in mezzo alle persone dei 2 minuti... ah a proposito.. gira alla larga da me
Non so la tua siampatia da dove ti esce ma posso assicurarti che non viene dal tuo cuore.
PS:Far? come vuoi tu ti star? sempre dietro MADAM by by
PPSS: Ci divertiremo un sacco pieno pieno.
Non so la tua siampatia da dove ti esce ma posso assicurarti che non viene dal tuo cuore.
Lo sai che a me piace scherzare, gli ho solo dato una risposta scherzosa alla sua, se credi che abbia sbagliato mi dispiace, vuol dire che spero di non divertirmi e che gli star? a 2 km di distanza praticamente a met? pista, oppure dammi tu delle direttive utili.
PS: Saputo niente delle gomme? Altrimenti bisogna ordinarle da altra parte e ci vogliono all'incirca 5 giorni BY BY Videochiamami.................
ho riletto la mia risposta ma sinceramente non capisco cosa puoi aver frainteso
il gruppo 3 ? il gruppo lento, girano mediamente intorno ai 2 minuti e visto che ci sei finito in mezzo (e se non ho capito male anche da altri post tu giri molto + veloce di 2 min ) sinceramente non so quanto potrai divertirti con 10/15 sorpassi al giro da fare!
sul girarmi alla larga... beh ai miei adesivi ci tengo! e visto che gireremo nello stesso gruppo mi farebbe piacere mantenerli sulle carene
come vedi non c'era nessuna ironia, nessuna presa per il culo
il gruppo 3 ? il gruppo lento, girano mediamente intorno ai 2 minuti e visto che ci sei finito in mezzo (e se non ho capito male anche da altri post tu giri molto + veloce di 2 min ) sinceramente non so quanto potrai divertirti con 10/15 sorpassi al giro da fare!
sul girarmi alla larga... beh ai miei adesivi ci tengo! e visto che gireremo nello stesso gruppo mi farebbe piacere mantenerli sulle carene
dani...prendilo pure per il culo...il suo unico problema ? che non sa usare le faccine
Si .. in pista i consigli li ho bisogno da tutti !
Son ocome i cinesi .. guardo .. imparo .. miglioro
Lele, proprio io i consigli sulla pista non te li posso dare... al limite ti posso dire come si va piano
per Golf i consigli sono psichiatrici, cioe' propedeutici all'ingresso in manicomio
Frainteso "NULLA"
Mi era ben chiara l'ironia anzi spero che tu abbia capito il mia.
A volte faccio delle battutine che le capisco solo io, comunque il tuo difensore ufficiale mi ha detto vivamente di usare le faccine per far capire che sto scherzando, sai sono nuovo su questo forum e forse non conoscendoti dovevo risparmiarmi di scherzare con te mi dispiace.
PS:Ma perch? ci tieni cos'? tanto a quei brutti adesivi
Comment