Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toc Toc: Ci sono anch'io ma solo sabato mentre domenica vi guarder? dagli spalti purtroppo, per? con un p? di culo dovrei rompervi le ........ anche domenica speriamo bene.
Ps: qualcuno sa a quanto girano quelli del gruppo 3, purtroppo ho trovato solo l? un p? di posto saluti a tutti quelli che mi conoscono by by
Toc Toc: Ci sono anch'io ma solo sabato mentre domenica vi guarder? dagli spalti purtroppo, per? con un p? di culo dovrei rompervi le ........ anche domenica speriamo bene.
Ps: qualcuno sa a quanto girano quelli del gruppo 3, purtroppo ho trovato solo l? un p? di posto saluti a tutti quelli che mi conoscono by by
pasqu?....putroppo il turno 3 gira in......non te lo dico neanche va
diciamo che conoscendoti farai circa 20 sorpassi al giro
facce di culo... perch? non ci sono nell'ultima lista??
a rijeka io ci sono di default!!
infilatemi subito..in lista
e come gia sapete ma lo ripeto per quelli nuovi,il posto nel box sulla destra tra il tavolino e il bidone della spazzatura ? il mio!!!
alla mia sinistra avr? Airton che oltre a girare deve fare da meccanico
auauauaua confermo che io sar? alla sx di Golf.....per forza....mi sto studiando a memoria il manuale di officina del RR....
Peips...apprezzo il tuo impegno....ma metto le mani avanti xch? i pezzi della mia son difficili da trovare come ha detto il mio amore....x di pi? il terminale non deve riportare nemmeno un graffio xch? ? introvabile
Comment