Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 26/27/28 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trap-zx9r
    lucky,speriamo che non sbagli ancora davanti a delle gru..........

AZZZ...ho capito bene chi sei ahahahaha ..no no a rijeka niente GRU....SOLO IO E IL TRATTORE

Comment

• Font Size
      Originally posted by biribbio
      SI SCUSATE INTENDEVO APRILE

CIAOOO

quindi...ci sei a maggio... giusto......boh...mi pare..

Comment

• Font Size
        bella raga!!!
        noi ci siamo (vaivaipaolino, hussein, nme e darren)....
        x il box avevamo già lasciato l'anticipo l'altra volta...
        e andiamo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vaivaipaolino
          bella raga!!!
          noi ci siamo (vaivaipaolino, hussein, nme e darren)....
          x il box avevamo gi? lasciato l'anticipo l'altra volta...
          e andiamo!!!

PORTATE UN PO DI TOPA!!!!!!

Comment

• Font Size
            perchè nme non ti piace?
            va beh, era meglio prima coi capelli lunghi, però....
            a lui è piaciuto molto il tuo trattorino?
            ps: speriamo che die non legga questo form

Comment

• Font Size
              Originally posted by bigolo78
              Si...ho dormito per i prezzi...adesso sento subito per il box...se trovo posto mi sa che nn me la faccio scappare...visto che a rijeka nn ci sono mai stato ed aspettavo un week end per ammortizzare il viaggio...

mi auto quoto....attendo fiducioso per i box...

ma domanda...a rijeka se la mia moto non e' immatricolata mi fanno problemi ???...mi dite quello che c'e' da sapere....a livello logistico ...

scusate se sono un po' OT

Comment

• Font Size
                gio ma fammi capire,la lista in prima pagina sarebbe anche quella del box???no perche vabbhe che domani ho conferma del box visto che ikl pagamento avviene di persona,ma nel box grande non e' che ci stanno 40 moto,qnd ci sono gia una 20ina siamo in tanti,per la notte una sistemazione la trovo,ma non posso garantire posti che non ci sono e non mi va di lasciare la gente fuori,o di sentirmi dire "...e ma mi avevan detto che avevi posto",la gente che viene gia sapevo chi era,ed il box era quasi pieno,per qst non ho aperto liste,ora vedo tutta qst altra gente e mi trovo in difficolta',anche perche' i soldi per 2 box li ho anticipati ma per 4(ammesso che siano ancora disponibili)non riesco a metterceli,e sinceramente non mi prendo neanche la briga,vista l'inculata dello scorso anno

Comment

• Font Size
                  ciao gio...noi ci eravamo già messi d'accordo per il box..siamo sempre 4 (io, nme, darren e hussein)...ti avevamo già anche lasciato l'acconto, mi sembra...box grande questa volta?spettacolo, così abbiamo anche l'accesso sulla pit lane...ci aggiorniamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vaivaipaolino
                    ciao gio...noi ci eravamo gi? messi d'accordo per il box..siamo sempre 4 (io, nme, darren e hussein)...ti avevamo gi? anche lasciato l'acconto, mi sembra...box grande questa volta?spettacolo, cos? abbiamo anche l'accesso sulla pit lane...ci aggiorniamo...
                    lo so paolo,difatti sono avanzati dei soldi e li ho messsi nell'anticipo che ho dato per qst tornata,ci sara da mettere solo la differenza

Comment

• Font Size
                      scusate...ma questo post è solo per sapere chi c'è a rijeka a girare....per i box non litighiamo suvvia ... scusate se ho creato confusione.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        io domani verso i tanti dindi per il box
                        gi?, quanto costa il box al giorno? quante persone ci stanno senza annusarci i piedi la sera?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic
                          gi?, quanto costa il box al giorno? quante persone ci stanno senza annusarci i piedi la sera?

15 moto ci stanno,20 siamo al limite...poi le persone son piu o meno quelle

Comment

• Font Size
                            può essere ke ci sia pure io....dipende..ma farò di tutto x venire...devo scendere di 2-3secondi in quella caxxo di pista....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder
                              pu? essere ke ci sia pure io....dipende..ma far? di tutto x venire...devo scendere di 2-3secondi in quella caxxo di pista....
                              ecco bravo cosi magari mi tiri tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                15 moto ci stanno,20 siamo al limite...poi le persone son piu o meno quelle
                                in euri? avete posto? pià tardi passa un amico qui e magari si organizza se bobo ha ancora posto....
                                Last edited by Andrevic; 19-04-06, 21:29.

Comment

X
                                Working...
                                X