Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 26/27/28 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    caro feperis io vado su con amici in furgone.. hanno organizzato tutto loro!!
    come ti riconosco una volta in pista (oltre ad essere il piu veloce )
    se non trovo nessuno che viene su con me e le tempistiche sono compatibili con le vostre magari posso unirmi? si noleggia un furgo pi? grande e via (a meno che il vostro furgone non sia di propriet? )

ho una R103 grigia west (per ora ) e la tuta Mtech rossa...casco Shoei con sopra l'antennina GPS (sborone ) e in genere quando sono in paddock ho su la maglietta ddg col mio nick...sufficiente per riconoscermi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      se non trovo nessuno che viene su con me e le tempistiche sono compatibili con le vostre magari posso unirmi? si noleggia un furgo pi? grande e via (a meno che il vostro furgone non sia di propriet? )

ho una R103 grigia west (per ora ) e la tuta Mtech rossa...casco Shoei con sopra l'antennina GPS (sborone ) e in genere quando sono in paddock ho su la maglietta ddg col mio nick...sufficiente per riconoscermi?

Inoltre lo riconosci x lo sculettamento che fa quando cammina!!!!
      Sai, ? un p? cos?!!!
      Last edited by pierbaffo; 21-04-06, 07:34.

Comment

• Font Size
        in effetti

Comment

• Font Size
          ragazzi io ci sono ma solo per la giornata di venerdì....

Comment

• Font Size
            Presenti il venerdi e sabato marvel + amicomarvel........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic
              up ...
              up

quanto costa il box!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????? ?????????????????
              pert prenotarlo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis

credo che ti riconoscer?..tu invece sai come fare x riconoscermi..
                so che il furgone porta 4 moto e siamo in 4 ma mi informo se si pu? fare altrimenti..non garantisco nullaa per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio
                  quindi...ci sei a maggio... giusto......boh...mi pare..
                  beh .............devo sentire il mio passaggio in furgone se ha voglia di fare altri tre giorni a rijeka.

non s? xch? era previsto un giretto a vallelunga

cmq grazie dell'invito

ciaooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    io domani verso i tanti dindi per il box
                    Giooooooooooooooooooooo' io quanto ti devo per il Boxxxxxxxxxxxxxxxxx ?????????????????

Comment

• Font Size
                      questa volta ci sono anch'io con voi + due amici

Comment

• Font Size
                        15 moto ci stanno,20 siamo al limite...poi le persone son piu o meno quelle
                        Ciao circa un mese fa ti avevo chiesto x la lista box quindi ora non c'? gia piu posto?

Comment

• Font Size
                          ehm...ehm...NO POST per BOX...sorry

Comment

• Font Size
                            io a sto' punto spero di riuscire a venire

Comment

• Font Size
                              io a sto' punto spero di riuscire a venire
                              Fermo li.......
                              Te la butto come ipotesi(dato che ancora non ho la certezza certessima di esserci al 100%)
                              Nel caso......il giove mattina prestissimo parto,vengo su da te e si carica l'ambaradan,poi ci spariamo in direzione PD a prendere la giorgia(se vuol venire sempre con me)e si va.....al ritorno idem.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77
                                Fermo li.......
                                Te la butto come ipotesi(dato che ancora non ho la certezza certessima di esserci al 100%)
                                Nel caso......il giove mattina prestissimo parto,vengo su da te e si carica l'ambaradan,poi ci spariamo in direzione PD a prendere la giorgia(se vuol venire sempre con me)e si va.....al ritorno idem.......
                                gio detto sinceramente e' per una questione economica...nel senso che la patente male che va per quella data dovrei averla,ma se domani il prefetto mi dice che me la rida e devo pagare i 350 euri subito,sono un po' in difficolta' per l'acquisto delle gomme,visto che ho cacciato anche i soldi dei box,domani cmq so' di che morte morire

Comment

X
                                Working...
                                X