vai tranquillo gio, grazie mille...magari + avanti creiamo un post ad hoc (lucky gio non ha tutti i torti)...magari ci si vede anche prima...noi il 28 siamo a Misano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 26/27/28 Maggio
Collapse
X
-
Paolino se vieni senza moto porta la tuta che DOLLY ? a disposizione
Vaivaipaolino staATTAntoTe che seno a Misano sarai costretto a pgarti la pistata hihihihihi
NUN TE TIROoooooo !!! hihihi
Comment
-
die, sei una merdaccia..dai che se vinco la scommessa con hussy ti do il "contributo leprotto"....magari per far prima potremmo attaccare dolly e sherley con una corda...
Comment
-
beh..io sono a rijeka il 29 lunedi..è la prima volta..quindi se vedete un 999s rosso che va come un phantom 50 e non fa le curve abbiate pietà.. pleaseeeeee
Comment
-
Originally posted by Giulius999beh..io sono a rijeka il 29 lunedi..? la prima volta..quindi se vedete un 999s rosso che va come un phantom 50 e non fa le curve abbiate piet?.. pleaseeeeee
...come da titolo..eheheh....siamo sino al 28...
ps: scherzi a parte se arrivi la domenica sera fatti vedere...noi ...beh..noi siamo riconoscibili!!!
Comment
-
Originally posted by Luckygio...come da titolo..eheheh....siamo sino al 28...
ps: scherzi a parte se arrivi la domenica sera fatti vedere...noi ...beh..noi siamo riconoscibili!!!speravo di trovare qualcuno di voi che girasse il 29 x conoscere... cmq dom 28 faccio un salto a vedervi..
Comment
-
Originally posted by Giulius999mi scusi signorina Gi?..speravo di trovare qualcuno di voi che girasse il 29 x conoscere... cmq dom 28 faccio un salto a vedervi..
come vai su tu? io forse cerco un compare per dividere le spese...andando su domenica in giornata (tarda mattinata, primo pomeriggio?)
Comment
-
Originally posted by bigolo78thnx...allora vado a vedere il prezzo e se la signora mi autorizza ...ci faccio un pensierino.......
pesantemente !!!...sono costretto a riununciare ( avevo gia' mezzo trovato il posto box, ....grazie a gio rsv-ps2 )....
mi devo accontentare dei rhem...per maggio...anche se sto pensando ad una scappatella.........
la volete una fidanzata....?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by feperisgiulius...ci sono io il 29
come vai su tu? io forse cerco un compare per dividere le spese...andando su domenica in giornata (tarda mattinata, primo pomeriggio?)
hanno organizzato tutto loro!!
come ti riconosco una volta in pista (oltre ad essere il piu veloce)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by bigolo78causa...acquisto immobile...la signora mi ha minacciato...
pesantemente !!!...sono costretto a riununciare ( avevo gia' mezzo trovato il posto box, ....grazie a gio rsv-ps2 )....
mi devo accontentare dei rhem...per maggio...anche se sto pensando ad una scappatella.........
la volete una fidanzata....?!?!?!?!chi disse donna disse DANNO!!!!!
Comment
X
Comment