Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 26/27/28 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai tranquillo gio, grazie mille...magari + avanti creiamo un post ad hoc (lucky gio non ha tutti i torti)...magari ci si vede anche prima...noi il 28 siamo a Misano...

Comment

• Font Size
      Paolino se vieni senza moto porta la tuta che DOLLY ? a disposizione

Vaivaipaolino staATTAntoTe che seno a Misano sarai costretto a pgarti la pistata hihihihihi

NUN TE TIROoooooo !!! hihihi

Comment

• Font Size
        Paolino...tu sei il top....c'hanno fatto di tutto con il mio nome...te me l'hai segato!!!!ahahahahah

FORSA RAGSSUOLIIIIIIIII CHI VIENE A FAR CASOTTO A RIJEKKOLAAAAAAAAAAA ????

Comment

• Font Size
          Quasi quasi...
          ti dico dopo Misano...cosi dovrebe venire anche mio fre...un giorno solo pero'..

Comment

• Font Size
            die, sei una merdaccia..dai che se vinco la scommessa con hussy ti do il "contributo leprotto"....magari per far prima potremmo attaccare dolly e sherley con una corda...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic
              in euri? avete posto? pi? tardi passa un amico qui e magari si organizza se bobo ha ancora posto....
              up ...

Comment

• Font Size
                beh..io sono a rijeka il 29 lunedi..è la prima volta..quindi se vedete un 999s rosso che va come un phantom 50 e non fa le curve abbiate pietà.. pleaseeeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999
                  beh..io sono a rijeka il 29 lunedi..? la prima volta..quindi se vedete un 999s rosso che va come un phantom 50 e non fa le curve abbiate piet?.. pleaseeeeee

...come da titolo..eheheh....siamo sino al 28...

ps: scherzi a parte se arrivi la domenica sera fatti vedere...noi ...beh..noi siamo riconoscibili!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio
                    ...come da titolo..eheheh....siamo sino al 28...

ps: scherzi a parte se arrivi la domenica sera fatti vedere...noi ...beh..noi siamo riconoscibili!!!
                    mi scusi signorina Gi?.. speravo di trovare qualcuno di voi che girasse il 29 x conoscere... cmq dom 28 faccio un salto a vedervi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999
                      mi scusi signorina Gi?.. speravo di trovare qualcuno di voi che girasse il 29 x conoscere... cmq dom 28 faccio un salto a vedervi..
                      giulius...ci sono io il 29

come vai su tu? io forse cerco un compare per dividere le spese...andando su domenica in giornata (tarda mattinata, primo pomeriggio? )

Comment

• Font Size
                        Sig. Feperis per 5 euro la ospito nel mio post ahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          Sig. Feperis per 5 euro la ospito nel mio post ahahahah
                          facciamo un passaggio fino a vallelunga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bigolo78
                            thnx...allora vado a vedere il prezzo e se la signora mi autorizza ...ci faccio un pensierino....
                            causa...acquisto immobile...la signora mi ha minacciato ...
                            pesantemente !!!...sono costretto a riununciare ( avevo gia' mezzo trovato il posto box, ....grazie a gio rsv-ps2 )....

mi devo accontentare dei rhem...per maggio...anche se sto pensando ad una scappatella.........

la volete una fidanzata....?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              giulius...ci sono io il 29

come vai su tu? io forse cerco un compare per dividere le spese...andando su domenica in giornata (tarda mattinata, primo pomeriggio? )
                              caro feperis io vado su con amici in furgone.. hanno organizzato tutto loro!!
                              come ti riconosco una volta in pista (oltre ad essere il piu veloce )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bigolo78
                                causa...acquisto immobile...la signora mi ha minacciato ...
                                pesantemente !!!...sono costretto a riununciare ( avevo gia' mezzo trovato il posto box, ....grazie a gio rsv-ps2 )....

mi devo accontentare dei rhem...per maggio...anche se sto pensando ad una scappatella.........

la volete una fidanzata....?!?!?!?!
                                donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi disse donna disse DANNO!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X