Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e Angela dormiamo in box quindi rutto libero ma niente scorregge mi raccomando.. ho l'allergia e il naso mi si infiamma velocemente!!
arriviamo venerdi notte con carrello di Barbie a riporto! La cosa mi preoccupa non poco visto il trascorso ma se riesco a partire insieme a qualcuna altro da milano mi farebbe davvero comodo... Leleeeeeeeeeeeeee a che ora partiamo? Ci vediamo per le 7 e mezza in strada?
io e Angela dormiamo in box quindi rutto libero ma niente scorregge mi raccomando.. ho l'allergia e il naso mi si infiamma velocemente!!
arriviamo venerdi notte con carrello di Barbie a riporto! La cosa mi preoccupa non poco visto il trascorso ma se riesco a partire insieme a qualcuna altro da milano mi farebbe davvero comodo... Leleeeeeeeeeeeeee a che ora partiamo? Ci vediamo per le 7 e mezza in strada?
CERRRRRRRRRRRTOOOOOOOOO !
Potrebbe andare bene l'orario !! :d (Ieri e' nata un incognita ... aspetto una risp dal WM e poi confermo !)
Comment