Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non vi ho riconosciuti ma i tipi che è arrivato col furgone dietro di voi eravamo io (MahOrI) e Vale10R! complimenti per il report! allego 2 fotine!
Matteo che aiuta la Elleen a sistemare l'amica fashion (kaua pauer)
Questa era la nostra Hospitality con gazebo da 70E. del Brico
Questo scatto era durante un Briefing rapido by LukeR1 e il CapoOfficina Kondor
...mahori mi spiace non averti conosciuto ...ricordo la tua R1 ...dietro di noi .......e a dir la verità non ti ho visto mai incrociato dentro in pista... ..sarà per la prossima volta!
Matteo che aiuta la Elleen a sistemare l'amica fashion (kaua pauer)
dobbiamo tornare a rubare l'ombrellone mahori
io lo distraggo e tu glielo rubi
direi che la migliore ?..........LA ELLEN!!!!!!!!....tipa troppo tosta ragazzi....difficile starle in scia quando si parla di stile......troppo stilosa inzomma!
mmm.. ma siete sicuri di aver visto proprio me e per fortuna che giro lenta senn? che scrivevate
cmq grazie mille davvero
JOHNNY questa volta te li devo fare io a te i complimenti! Sei stato davvero molto bravo ed il tempo che sei riuscito a fare non ? da tutti. Considerando che questa ? stata una delle prime uscite della stagione sono convinto che migliorerai ancora.
Per me ? stata la prima pistata dell'anno e nonostante il gran traffico in pista sono riuscito a togliermi un po' di ruggine.
Mi ha fatto piacere incontrare anche alessio, e spero che giornate come domenica si possano ripetere.
JOHNNY questa volta te li devo fare io a te i complimenti! Sei stato davvero molto bravo ed il tempo che sei riuscito a fare non ? da tutti. Considerando che questa ? stata una delle prime uscite della stagione sono convinto che migliorerai ancora.
Per me ? stata la prima pistata dell'anno e nonostante il gran traffico in pista sono riuscito a togliermi un po' di ruggine.
Mi ha fatto piacere incontrare anche alessio, e spero che giornate come domenica si possano ripetere.
Comment