Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report MISANO a PASQUA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Abramo sei un paracarro anche col PC ...dovresti essere il primo per eccellenza

Comment

• Font Size
      ...altre foto dell'accampamento ....dopo aver messo le termocoperte... ...ci siam ricordati che eravam senza benzina

Comment

• Font Size
        azz gran belle foto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elleen
          azz gran belle foto!!!
          Forse forse ne abbiamo anche per te.................

Comment

• Font Size
            ...ellen beccati questa

Comment

• Font Size
              grandi ragazzi,come vorrei essere stato con voi.

cavoli,fra una settimana sarò felice di girare a vallelunga con aleurostar e abraimovic. i miei punti di riferimento senza escludere il caro gionni stecchino

Comment

• Font Size
                Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se venite ad Adria vi voglio stringere la mano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...ehm ...mi ero dimenticato la pagella di mariettoK3!!! ...che missile!!!
                  E per fortuna vostra che ha un K3 e non un K5.

Comment

• Font Size
                    Johnny sarai stato anche pieno di farina come dice sempre il tuo partner asfaltatore, ma te la sei scrollata di dosso ben bene e resti sempre un simpaticone e uno che tutti dovrebbero avere in compagnia!! Se ci fossi più spesso però!!!!!!!!!

Eravate un trio galattico!!!!

Bel report.............................
                    Last edited by pierbaffo; 18-04-06, 17:41.

Comment

• Font Size
                      bravi tutti e ottimo report

Comment

• Font Size
                        il MIO socio...e solo il MIO SOCIO....è il migliore a fare i report!!!!....ti voglio bene vecchio!

...grazie per il 9+ ma non me lo merito proprio....devo ancora riprendere confidenza con il mezzo ragazzi...ho sempre quei 6-7sec. di troppo in mezzo ai maroni!!!....sono tornato a casa davvero demoralizzato....ma sono sicuro che pian piano mi riprenderò!

...ringrazio pure io tutti i presenti...è stato un bellissimo w.e......direi che la migliore è..........LA ELLEN!!!!!!!!....tipa troppo tosta ragazzi....difficile starle in scia quando si parla di stile......troppo stilosa inzomma!

...johnny.....bravissimo....migiora ogni uscita e il mezzo comincia già a stargli stretto...ma che maestro hai avuto???(scherzo ovviamente)

...abramo....troppo stiloso....lo vedevo passare mentre ero in coda per entrare.....troppo tamada style versione CHIANTI EMBRIAGHELA.....

...marietto....troppo una bella persona...la calma fatta uomo....il manico fatto polso....

...io me medesimo.......na merda!....

....grazie a tutti per i bei pensieri scritti.....ma provate a guardare la foto assieme ad abramo.....li si vede chiaramente come sono messo!....

....il voto migiore di tutti alla mia miss che mi segue ovunque quando può....e che lunedi si è fatta pure lei una garetta con i cross-kart sulla pista di cattolica....intraversando il mezzo modello McRae rulez!...un bacio...

Comment

• Font Size
                          ...ragazzi la prossima volta non voglio sfide con i tempi sul chrono ...voglio la bagarre!!! ...che mi ACCHIAPPA di pi?

...ed ho gi? capito che sar? na domenica al mugello!!! ...dove io parto estremamente svantaggiato...

beatino ...mariettok3 mi sa che ci svernicia con qualsiasi cosa abbia un motore

swartzy vengo di sicuro ad adria... ...a far qualche turno

...mi piacerebbe troppo venir giu a valle ...ma non ? possibile...

Comment

• Font Size
                            noi c'eravamo.. bravissimi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY

- Potete dire quel che volete ma il zuzuki 1000 ? troppo una moto potente... ...non ce ne sono moto pseudo originali che mi danno in accelerazione
                              solo 2 cose dico

1- che brutte persone si possono incontrare il giorno di Pasqua!!!! Signore nostro aiutaci falli tornare nel regno dei MOSTRI!!!!

2- suzuki 1000 non si Batte!!!!!!!!!!!

Grande Jovonnikist!

Comment

• Font Size
                                ooo bene ragazzi sono proprio contento di leggere che vi siete divertiti...
                                Alemovistar tu hai del gran manico,,hai solo bisogno di girare e riprendere la confidenza giusta,,pensa che io solo oggi ho ricominciato a divertirmi,ho girato senza crono e ho imparato di pi? oggi in 3 ore che in 3 giorni a rijeka con la a testa affanculo.quindi vedrai che ancora qualche pistata e torni quello che conosco io a guidare a la moto!!

complimenti a tutti gli altri...? sempre bello leggere dei report cos?!!

Comment

X
                                Working...
                                X