Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavoli,fra una settimana sarò felice di girare a vallelunga con aleurostar e abraimovic. i miei punti di riferimento senza escludere il caro gionni stecchino
Johnny sarai stato anche pieno di farina come dice sempre il tuo partner asfaltatore, ma te la sei scrollata di dosso ben bene e resti sempre un simpaticone e uno che tutti dovrebbero avere in compagnia!! Se ci fossi più spesso però!!!!!!!!!
il MIO socio...e solo il MIO SOCIO....è il migliore a fare i report!!!!....ti voglio bene vecchio!
...grazie per il 9+ ma non me lo merito proprio....devo ancora riprendere confidenza con il mezzo ragazzi...ho sempre quei 6-7sec. di troppo in mezzo ai maroni!!!....sono tornato a casa davvero demoralizzato....ma sono sicuro che pian piano mi riprenderò!
...ringrazio pure io tutti i presenti...è stato un bellissimo w.e......direi che la migliore è..........LA ELLEN!!!!!!!!....tipa troppo tosta ragazzi....difficile starle in scia quando si parla di stile......troppo stilosa inzomma!
...johnny.....bravissimo....migiora ogni uscita e il mezzo comincia già a stargli stretto...ma che maestro hai avuto???(scherzo ovviamente)
...abramo....troppo stiloso....lo vedevo passare mentre ero in coda per entrare.....troppo tamada style versione CHIANTI EMBRIAGHELA.....
...marietto....troppo una bella persona...la calma fatta uomo....il manico fatto polso....
...io me medesimo.......na merda!....
....grazie a tutti per i bei pensieri scritti.....ma provate a guardare la foto assieme ad abramo.....li si vede chiaramente come sono messo!....
....il voto migiore di tutti alla mia miss che mi segue ovunque quando può....e che lunedi si è fatta pure lei una garetta con i cross-kart sulla pista di cattolica....intraversando il mezzo modello McRae rulez!...un bacio...
ooo bene ragazzi sono proprio contento di leggere che vi siete divertiti...
Alemovistar tu hai del gran manico,,hai solo bisogno di girare e riprendere la confidenza giusta,,pensa che io solo oggi ho ricominciato a divertirmi,ho girato senza crono e ho imparato di pi? oggi in 3 ore che in 3 giorni a rijeka con la a testa affanculo.quindi vedrai che ancora qualche pistata e torni quello che conosco io a guidare a la moto!!
complimenti a tutti gli altri...? sempre bello leggere dei report cos?!!
Comment