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Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimentoni
Riguardo alla Speer cosa ci dici?in cosa han peggiorato? ho prenotato per settembre!
Un gran casino alle iscrizioni e una cattiva gestione dei bollini/tempi...c'era gente che girava in 2.04-05 costretta al bollino lenti e viceversa incontravi dei fermi nei turni super veloci. Per il resto tutto normale...
Io ho usato il 43 ed ero un pelo corta in fondo al rettilineo quando si scollina. In quel punto mi entra il limitatore fino alla staccata poco dopo. Sono certa che con il 42 non lo farebbe. Ho cambiato mappatura e sono riuscita a limitare questo problema solo sullo scollinamento ma se mi metto in scia a qualcuno entra il limitatore di sesta, anche perche' per via dei problemi del cambio elettronico, ho dovuto portare la centralina a 0 numero giri di limitatore, anziche +500 come avevo senza cambio elettronico. Ma qui e' un altro film, sembra che il cambio rompa le scatole alla centralina, se arrivo a quei famosi +500 rispetto al numero di giri del motore di base.
Con il 42 secondo me, sarei giusta in sesta ma forse e dico forse, un po' lunghetta nel resto del circuito. Gia' col 43 in certi punti non mi piace, ad esempio arrabbiata 2, dove quando scollino la sento girare benino ma vorrei fosse un po' piu' brillante e invece mi sembra un po' bassa di giri. Cosi' in uscita dalle Biondetti, entro di quarta e poi tiro tutta la quarta fino alla staccata della Bucine. Ho paura che col 42 sarei ancora piu' lunga. Forse se girassi due secondi piu' forte , sarei perfetta con questo rapporto. Col 44 ho paura che sia un po' troppo nervosa, cosi' dici ? Ma usi il forcellone standard o allungato ?
Ho inoltre un problemino col 42 di corona. Sono al limite con la filettatura dei tendicatena. E la filettatura e' tutta rovinata. rischio di perdere la ruota con il 42
Potrei al limite salire di pignone con un 17 e usare una 44 dietro per avere un rapporto quasi simile al 16/42.
Marasma, mi dai 2 secondi al Mugello!!!!!
Devo studiare di piu'...
Sabato ero li a fare la turista per caso. Poly, Potevi dirmelo che eri giu' che ti venivo a trovare .
O forse l'hai fatto apposta a non dirmelo eh eh eh
come da indicazioni in rapid bike di settimana scorsa, al Mugello ,non mi ha dato problemi . c'e' anche da dire che al Mugello difficilmente tiri a limitatore, bisognerebbe provare a Misano ad esempio o piste corte dove invece mi ha sempre creato problemi. Mi manda in FI la centralina e secondo me, taglia gli iniettori, almeno i quattro di sopra . Perche' la moto va bene, gira, ma io ho la sensazione che tagli potenza, partendo dagli iniettori. I primi tempi, mi tirava via un pistone e andava a tre!!!
cmq, abbiamo impostato il limitatore a +300 ma se da ancora problemi lo devi mettere a zero
Il Cutoff a 15 millisecondi. stai attento a non toccare la leva per sbaglio eh eh eh
Hold off a 500 millisecondi.
Cosi' a me ha funzionato, ma ti ripeto bisognerebbe provare a misano o varano. In quelle piste mi ha dato problemi soprattutto a Misano in uscita dal tramonto verso la quercia dove tiro la seconda a limitatore. A te dove?
A mugello mi ha dato problemi con +300 in sesta a limitatore in fondo al rettilineo mandamoni in Fi la centralina (primo dritto)
Cosi' siamo arrivati ad usarlo a zero giri di limitatore . Non so dirti se quei +300 o +500 in origine che avevo portano chissa' a quale vantaggio. Non saprei. Cmq al mugello usarlo a me e' servito molto, e' anche comodo. A volte c'e' da dire che rompe un po', come ad esempio in uscita dal correntaio verso la biondetti. mettere la quarta 7000 giri, s'impunta un po', cosi' lo aiuto con un colpetto di gas.
Scusate se sono OT
come da indicazioni in rapid bike di settimana scorsa, al Mugello ,non mi ha dato problemi . c'e' anche da dire che al Mugello difficilmente tiri a limitatore, bisognerebbe provare a Misano ad esempio o piste corte dove invece mi ha sempre creato problemi. Mi manda in FI la centralina e secondo me, taglia gli iniettori, almeno i quattro di sopra . Perche' la moto va bene, gira, ma io ho la sensazione che tagli potenza, partendo dagli iniettori. I primi tempi, mi tirava via un pistone e andava a tre!!!
cmq, abbiamo impostato il limitatore a +300 ma se da ancora problemi lo devi mettere a zero
Il Cutoff a 15 millisecondi. stai attento a non toccare la leva per sbaglio eh eh eh
Hold off a 500 millisecondi.
Cosi' a me ha funzionato, ma ti ripeto bisognerebbe provare a misano o varano. In quelle piste mi ha dato problemi soprattutto a Misano in uscita dal tramonto verso la quercia dove tiro la seconda a limitatore. A te dove?
A mugello mi ha dato problemi con +300 in sesta a limitatore in fondo al rettilineo mandamoni in Fi la centralina (primo dritto)
Cosi' siamo arrivati ad usarlo a zero giri di limitatore . Non so dirti se quei +300 o +500 in origine che avevo portano chissa' a quale vantaggio. Non saprei. Cmq al mugello usarlo a me e' servito molto, e' anche comodo. A volte c'e' da dire che rompe un po', come ad esempio in uscita dal correntaio verso la biondetti. mettere la quarta 7000 giri, s'impunta un po', cosi' lo aiuto con un colpetto di gas.
Scusate se sono OT
come da indicazioni in rapid bike di settimana scorsa, al Mugello ,non mi ha dato problemi . c'e' anche da dire che al Mugello difficilmente tiri a limitatore, bisognerebbe provare a Misano ad esempio o piste corte dove invece mi ha sempre creato problemi. Mi manda in FI la centralina e secondo me, taglia gli iniettori, almeno i quattro di sopra . Perche' la moto va bene, gira, ma io ho la sensazione che tagli potenza, partendo dagli iniettori. I primi tempi, mi tirava via un pistone e andava a tre!!!
cmq, abbiamo impostato il limitatore a +300 ma se da ancora problemi lo devi mettere a zero
Il Cutoff a 15 millisecondi. stai attento a non toccare la leva per sbaglio eh eh eh
Hold off a 500 millisecondi.
Cosi' a me ha funzionato, ma ti ripeto bisognerebbe provare a misano o varano. In quelle piste mi ha dato problemi soprattutto a Misano in uscita dal tramonto verso la quercia dove tiro la seconda a limitatore. A te dove?
A mugello mi ha dato problemi con +300 in sesta a limitatore in fondo al rettilineo mandamoni in Fi la centralina (primo dritto)
Cosi' siamo arrivati ad usarlo a zero giri di limitatore . Non so dirti se quei +300 o +500 in origine che avevo portano chissa' a quale vantaggio. Non saprei. Cmq al mugello usarlo a me e' servito molto, e' anche comodo. A volte c'e' da dire che rompe un po', come ad esempio in uscita dal correntaio verso la biondetti. mettere la quarta 7000 giri, s'impunta un po', cosi' lo aiuto con un colpetto di gas.
Scusate se sono OT
mi ha creato problemi a varano e al mugello boh...adesso ? come se si spegnesse il motore do un paio di colpetti di gas e poi va bene...me lo fa principalmente tra la 3a e la4a
come da indicazioni in rapid bike di settimana scorsa, al Mugello ,non mi ha dato problemi . c'e' anche da dire che al Mugello difficilmente tiri a limitatore, bisognerebbe provare a Misano ad esempio o piste corte dove invece mi ha sempre creato problemi. Mi manda in FI la centralina e secondo me, taglia gli iniettori, almeno i quattro di sopra . Perche' la moto va bene, gira, ma io ho la sensazione che tagli potenza, partendo dagli iniettori. I primi tempi, mi tirava via un pistone e andava a tre!!!
cmq, abbiamo impostato il limitatore a +300 ma se da ancora problemi lo devi mettere a zero
Il Cutoff a 15 millisecondi. stai attento a non toccare la leva per sbaglio eh eh eh
Hold off a 500 millisecondi.
Cosi' a me ha funzionato, ma ti ripeto bisognerebbe provare a misano o varano. In quelle piste mi ha dato problemi soprattutto a Misano in uscita dal tramonto verso la quercia dove tiro la seconda a limitatore. A te dove?
A mugello mi ha dato problemi con +300 in sesta a limitatore in fondo al rettilineo mandamoni in Fi la centralina (primo dritto)
Cosi' siamo arrivati ad usarlo a zero giri di limitatore . Non so dirti se quei +300 o +500 in origine che avevo portano chissa' a quale vantaggio. Non saprei. Cmq al mugello usarlo a me e' servito molto, e' anche comodo. A volte c'e' da dire che rompe un po', come ad esempio in uscita dal correntaio verso la biondetti. mettere la quarta 7000 giri, s'impunta un po', cosi' lo aiuto con un colpetto di gas.
Scusate se sono OT
Robi, ti apro un post con un giro al Mugello descritto da me cos? la smetti di andarmi OT in questo post!!!
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