Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sfogo pubblico

proprio oggi che avevo prenotato 2 orette a misano per divertirmi serenamente................piove. riepiloghiamo: 100 euro in fumo.......30 euro tra nafta e autostrada pi? le mille bestemmie e il nervoso...... gran giornata. te piasse spero che daranno la pista inagibile cos? almeno recupero 100 euro, ma sar? durissimissima, dovr? fare 1 metro di neve

• Font Size
    ...mi spiace...

non si puo' dire di piu'..

Comment

• Font Size
      condoglianze ma mi pare ke cappitera anke noi dopo domani a rijeka!
      zio cane!

Comment

• Font Size
        mi ? capitata la stessa cosa anno scorso..... 8 luglio.... una delle pi? grosse grandinate del secolo....
        x fortuna hanno dato pista inagibile e ci hanno rimborsato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone
          proprio oggi che avevo prenotato 2 orette a misano per divertirmi serenamente................piove. riepiloghiamo: 100 euro in fumo.......30 euro tra nafta e autostrada pi? le mille bestemmie e il nervoso...... gran giornata. te piasse spero che daranno la pista inagibile cos? almeno recupero 100 euro, ma sar? durissimissima, dovr? fare 1 metro di neve

b? dai... ce l'hai li il circuito.. pensa a quelli che si fanno 500 km e buttano via 600/700 euro se piove

Comment

• Font Size
            capita....capita....capita....

Comment

• Font Size
              non te la prendere...perch? se continuerai ad andare in pista ti potr? ricapitare.....(ovviamente non te lo auguro)...

Io questo w.e....430 euro di pista 180 di posteriore buttato perch? strappato subito....benzina, residence, mangiare.....

per fare 30 giri al mugello.....in tre giorni....

quindi dovrei suicidarmi......

Comment

• Font Size
                Originally posted by emilius
                non te la prendere...perch? se continuerai ad andare in pista ti potr? ricapitare.....(ovviamente non te lo auguro)...

Io questo w.e....430 euro di pista 180 di posteriore buttato perch? strappato subito....benzina, residence, mangiare.....

per fare 30 giri al mugello.....in tre giorni....

quindi dovrei suicidarmi......
                io 35 giri.. sono stato decisamente pi? fortunato

Comment

• Font Size
                  Io nel weekend ho totalizzato BEN 10 giri per un totale di 3 turni a Monza, a 45 euro l'uno pi? varie ed eventuali

Mi sento fortunato

Comment

X
                  Working...
                  X