Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 17-4-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 17-4-06

Inizio maledicendo la pioggia che mi ha fatto saltare il turno delle 12.15 !!!!!!!
    Qualcuno di voi ha girato? si e' trovato bene?
    Io avevo una mezza idea di tornare nel pomeriggio che aveva smesso di piovere ma alla fine ero stravolto per tutta l'acqua che mi sono preso tornando a casa in autostrada, e poi ho pensato che la pista sarebbe comunque stata un po' bagnata...se cosi' non fosse mi mangio le mani
    PS: Nel turno delle 11.30 ero in tribuna a guardare e c'e' un tizio che si e' sdraiato al primo giro in Ascari....ragazzi ha fatto davvero una brutta caduta mi ha fatto impressione. Qualcuno sa se sta bene?
    Ciaoo
    Last edited by Bobo_636; 17-04-06, 18:46.

• Font Size
    Quel tizio è Gaiottino, amico mio, si è fratturato in maniera scomposta clavicola e 5 costole, senza contare il pleurotorace...sono molto dispiaciuto per lui...sai come ha fatto? Gomma fredda? Pista umida?

Comment

• Font Size
      minkia che sfiga

Comment

• Font Size
        cavoli mi spiace ... ero li la mattina ma non ho visto nulla

Comment

• Font Size
          E' ora ricoverato al S.Gerardo di Monza, è imbottito di antidolorifici, stà meglio...
          Gaiottino Roberto Italiano Superbike, non è uno inesperto, che cavolo ha combinato!!! Abbiamo giocato nel we al Mugello, con pista umida...è un mio avversario nel CIV, ma è sopratutto un amico e mi dispiace molto...Monza la salta sicuro e il Mugello lo vedo a rischio...:-(((

Comment

• Font Size
            Secondo me un eccesso di sicurezza...al Mugello abbiamo girato con la pioviggine in 2.01, forse si sentiva troppo sicuro...Monza è diversa e poi in ascari devi aspettare almeno due giri prima di entrare forte, la gomma a sinistra non si scalda mai!!!

Comment

• Font Size
              Credo sia proprio come dici tu Poly, ero nel suo turno ed ? caduto proprio alla prima tornata (praticamente mi sono trovato la rossa alla roggia e poi l'abbiamo visto steso in attesa nella sabbia ).
              Monza si sa.... se fa freddo l'ingresso ascari non perdona se esageri appena un pochino....
              In bocca al lupo per pronta ripresa!

Comment

• Font Size
                La pista non era il massimo ma non era umida.

Ha iniziato poi a piovere in parabolica dopo 4 giri (tant'? che se ne sono stesi due in un minuto prima di uscire )

Comment

• Font Size
                  Sono felice di sapere che sta relativamente bene anche se mi dispiace molto per le fratture che ha riportato...
                  Premetto che non mi permetterei mai di dare giudizi su come guida uno che probabilmente mi svernicia all'esterno fumandosi una sigaretta...pero' ragazzi dalle tribune e' sembrato proprio che avesse fatto una follia.
                  Il primo giro in assoluto, e' arrivato in Ascari a cannone tirando la staccata e buttandosi in curva con una piega allucinante...ha perso il posteriore poi subito dopo l'anteriore...nel mentre mi pare che abbia chiuso il gas. Penso che poi abbia fatto un highside, perche' e' caduto rovinosamente rimbalzando sull'asfalto 2-3 volte facendo le capriole, mentre la moto era impazzita ed e' volata in aria di qualche metro per poi riatterrare e sbattere ovunque...secondo me e' da buttare.
                  Lui e' restato steso a terra 10 minuti coi medici attorno e poi e' andato via in ambulanza...una scena davvero che mi aveva fatto passare la voglia di girare.
                  Comunque spero che si rimetta presto fagli un in bocca al lupo da parte mia.
                  E vi dico che dopo quello che ho visto oggi le gomme le scaldero' non piu' un giro ma due...vi giuro m'ha fatto troppo impressione
                  Last edited by Bobo_636; 17-04-06, 20:26.

Comment

• Font Size
                    no aspetta Poly...andava piano dai rispetto al suo limite.....gli è andata via quando ha aperto...Era in ingresso di Ascari ed era molto interno rispetto alla traiettoria ideale...Forse era un pochino umido quel pezzo di pista...Sai anche tu ke non fa errori da principiante tipo quello di osare troppo al primo giro....

Per la moto..sì..credo ke sia da buattare...
                    Last edited by Smuffin; 17-04-06, 21:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smuffin
                      no aspetta Poly...andava piano dai rispetto al suo limite.....gli ? andata via quando ha aperto...Era in ingresso di Ascari ed era molto interno rispetto alla traiettoria ideale...Forse era un pochino umido quel pezzo di pista...Sai anche tu ke non fa errori da principiante tipo quello di osare troppo al primo giro....

Per la moto..s?..credo ke sia da buattare...
                      La pista, assicuro, non era umida.
                      Purtroppo, visto da dove ? iniziata la caduta, credo proprio abbia fatto un errore .
                      Capita anche ai migliori. Peccato solo che si sia fatto male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bobo_636
                        Sono felice di sapere che sta relativamente bene anche se mi dispiace molto per le fratture che ha riportato...
                        Premetto che non mi permetterei mai di dare giudizi su come guida uno che probabilmente mi svernicia all'esterno fumandosi una sigaretta...pero' ragazzi dalle tribune e' sembrato proprio che avesse fatto una follia.
                        Il primo giro in assoluto, e' arrivato in Ascari a cannone tirando la staccata e buttandosi in curva con una piega allucinante...ha perso il posteriore poi subito dopo l'anteriore...nel mentre mi pare che abbia chiuso il gas. Penso che poi abbia fatto un highside, perche' e' caduto rovinosamente rimbalzando sull'asfalto 2-3 volte facendo le capriole, mentre la moto era impazzita ed e' volata in aria di qualche metro per poi riatterrare e sbattere ovunque...secondo me e' da buttare.
                        Lui e' restato steso a terra 10 minuti coi medici attorno e poi e' andato via in ambulanza...una scena davvero che mi aveva fatto passare la voglia di girare.
                        Comunque spero che si rimetta presto fagli un in bocca al lupo da parte mia.
                        E vi dico che dopo quello che ho visto oggi le gomme le scaldero' non piu' un giro ma due...vi giuro m'ha fatto troppo impressione
                        PORCOZZIO!!!

Comment

• Font Size
                          s? quello s?..? entrato troppo stretto...per? chi l'ha visto volare via l? davanti dice ke non capisce come mai gli ? scappata via cos? d botto..
                          Quello ke dice Gaio ? relativo..Dice ke non andava veloce e ke non ha osato troppo...Le gomme erano relativamente calde visto ke aveva le termocoperte e sapeva ke l'Ascari ? cos?...Ci ha girato a fine marzo con Poly...Forse un insieme di cose..lui ha sbagliato traiettoria e la moto ha risposto male...No so...So solo ke ? stata una giornata lunga... e ke spero ke domani i nuovi esami vadano bene e ke non abbia tanto male

Comment

• Font Size
                            Beh....ancora in bocca in lupo e che ci riprovi presto senza paura....!!!

Comment

• Font Size
                              ******* quanto mi dispiace ...se penso che a me è successo di cadere a monza 2 giorni fa e nè io nè la moto ci siamo fatti niente , mi viene ancora di più da dire : Mamma che culo .
                              mi spiace per questo ragazzo ...stategli vicino perchè sarà a pezzi poraccio.

Comment

X
                              Working...
                              X