Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Marzo a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga non andate troppo OT che c' ? un post aperto per i tempi, oppure ne aprite uno nuovo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Esatto come dice devix...solo moto stradali!!!
      bho allora non lo so sul link che vi metto nella pagina in alto a sx c'e' scritto moto da pista e stradali

Comment

• Font Size
        Si dev'essere un errore, cmq se provi a clikkare sulla data in questione ti si aprira una pagina con il programma della giornata dove ? specificato che sono ammesse solo moto stradali

Comment

• Font Size
          ....mha....inutile stare a discutere su queste cose...Animalo...se te giri in 57 non me frega una mazza....e passa pure dove vuoi...
          La mia non voleva essere un'offesa ma solo un commento alla discussione...spesso per il fatto che non ci si parla faccia a faccia...si fraintendono le cose...e le faccine non sempre aiutano!

Comment

• Font Size
            ATTENZIONE..... se non vado a varano sabato... potrei fare un salto a Monza x provare il mio crono nel pomeriggio...
            qualcuno ? interessato a fare da tester?

Se qualcuno ? disponibile a provare basta che mi mandi una mail o un pvt...

Grazie!!

Comment

• Font Size
              Arhi io volevo girare domani verso le 14 ma le previsioni danno addirittura neve a bassa quota non so chi ci vada a girare!!!
              Cheppppalleeeee

Comment

• Font Size
                lo so...anche io e devix dovevamo andare a varano....
                col crono sono fermo in attesa di collaudo....super che palle!!!

se decidi di andare mandami un pvt...

Comment

• Font Size
                  Ok ma non sono molto convinto speriamo che abbiano sbagliato previsioni anche se ? una speranza remota

Comment

• Font Size
                    allora io faccio cos?: mi sveglio alle 7:30, se piove torno a letto,se c? nuvoloso vado alle 8:30 in autodromo e vedo il da farsi..

Comment

• Font Size
                      E' l'unica soluzione x domani...punto la sveglia anch'io e decido all'istante!!

Il mio unico problema ? che dovendo venire la in moto ho anche paura di prendere acqua/neve mentre sono in viaggio

Comment

• Font Size
                        Io e Archimede veniamo domattina se le condizioni sono buone.... Che palle per?

Comment

• Font Size
                          io visto le condizioni meteo...forse vengo a vedere..ma non so chi andr? a girare a monza..

Comment

• Font Size
                            qua da me(10 km dall'autodromo)piove,che rogna.....dopo andr? li a bere il caff?!!

Comment

• Font Size
                              qua da me a 50 km ce un tempo da lupi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ....sempre cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X