Ciao a tutti!! Siccome il 6 marzo faccio i 21!!! ol????!!!finalmente posso guidare anche in strada la supemotona!!!e sopratutto anche a monza....per? che palle sta storia...delle targhe..ecc....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 Marzo a Monza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
RAGAZZI UNA INFO PER TUTTI!!!
A monza potete entrare con la moto pronto pista a patto che facciate un paio di modifiche stupide:
1) Montate la targa in maniera visibile
2) Montate un faro ant. e un faro post. (anche quelli del ciao vanno bene basta che si veda che avete le luci funzionanti); per chi ha le carene in VTR potete mettere un farettino di quelli da 15 euro a filo carena (tipo poliellissoidale ma mooolto economici) facendo un foro da 30-40 mm sul cupolino.
Stop tutto qui, l'anno scoso entrava gente con le modifiche sopracitate e i commissari guardavano solo se la targa era visibile
Mi raccomando assicurazione in regola
P.S. Io ci sono stato tre volte lo scorso anno e andava sempre come ho descritto; spero che non sia cambiato nulla...
Comment
-
Si anch'io ho visto entrare gente con moto da pista praticamente, diciamo che i controlli che fanno non sono proprio ferrei!!!
Io ho messo un poliessoidale da 18 euro gi? dovrebbe bastare, non ? nemmeno necessario il fanale posteriore
Comment
-
si il mio compagno di squadra provava la stock...a monza... per? lui stesso mi ha detto che era pericoloso..si trovava gente che alla prima iniziava a staccare alla entrata vecchia (dove c'era la porta di entrata vecchia)...cazz sono quasi 500 mt!!! io mi ricordo che ho girato quest'estate con gli svizzeri... era la prima volta che giravo a monza.. anche li per? si faceva praticamente lo slalom..a destra e sinistra in staccata...per? tutto sommato girai abbastanza bene... staccai un 57..alto, lo s? che non ? il massimo.. per? per la prima volta che entravo... allora ci si vede io dovrei avere in mano una r1 2002 rossa e bianca ho la tuta Blu della prexport!!fatevi vedere ragazzi!!
Comment
-
Anch'io l'anno scorso ho girato mezza giornata con gli svizziri l'8 agosto se non ricordo male!!!
Hai girato in 57??????????Minchiaaaaa!!
Anche Pirovano girava su quei tempi, io ho avuto il piacere di conoscerlo proprio quel giorno li!
Comment
-
si anche io lo conosciuto Pirovano! l'anno scorso ? venuto parecchie volte la domenica a divertirsi col 1000ne di ianuzzo..tutto originale mi ricordo come girava!! all'uscita dell'ascari si tirava certe rizze.. b? dai 57 si ma non di passo..giravo costante su 58 alto 59....era la prima volta che entravo a monza, ma non era la prima volta che la vedevo...abito a 1,5.km e mezzo dall'autodromo..la prima volta che ci sono stato avevo 2 anni...col mio babbo, sono la quasi tutte le domeniche..si pu? dire..che la conosco metro per metro... cmq quest'anno corro... in 125 ma corro, ad agosto devo fare dei test con un 600 mio cugino a un team... e l'anno prox mi vuole far fare 600, spero tanto di riuscire a venire Sabato anche perch? ? il mio compleanno!!ci vediamo!!
Comment
-
Originally posted by O'animal91si il mio compagno di squadra provava la stock...a monza... per? lui stesso mi ha detto che era pericoloso..si trovava gente che alla prima iniziava a staccare alla entrata vecchia (dove c'era la porta di entrata vecchia)...cazz sono quasi 500 mt!!! io mi ricordo che ho girato quest'estate con gli svizzeri... era la prima volta che giravo a monza.. anche li per? si faceva praticamente lo slalom..a destra e sinistra in staccata...per? tutto sommato girai abbastanza bene... staccai un 57..alto, lo s? che non ? il massimo.. per? per la prima volta che entravo... allora ci si vede io dovrei avere in mano una r1 2002 rossa e bianca ho la tuta Blu della prexport!!fatevi vedere ragazzi!!
Comment
-
si giusto!!ciao alex!!non so me la preso mio zio col cellulare...infatti non ci faccio molta fede nenache io..cmq.. mi ricordo che Mauri anche lui..a girato su quei tempi, col 600 pero!!! e con dentro la gente dell'honda day..dove il pi? veloce girava in 2.8...2.10....io quel tempo lo fatto con una R1..ex stock...non era una moto originale.. anzi con quella moto penso che uno con un pochino di esperienza in pi? faccia molto ma molto meglio!!Ciau a tutti ragazzi!!ah mio zio ha girato in 55 56 di passo...e se mettiamo in conto che ha quasi 41 anni.... b? non vale per?..lui si ? fatto tre anni di CIV... superbike... cmq io penso che uno con un mille... che cmq corre..se gira sopra i 2....pu? stare a casa...io sono li li..ihihihihiii dai ci vediamo Sabato che almeno mi alleno un p?, il vista della stagione 2004!!!
Comment
-
Oh animalo spero di non girare con te xche se no ti faccio da birillo da scartare via!!!I miei tempi a Monza sono molto molto piu da bradipo che da motociclista
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOh animalo spero di non girare con te xche se no ti faccio da birillo da scartare via!!!I miei tempi a Monza sono molto molto piu da bradipo che da motociclista
Comment
-
ma io dico solo che ti faccio i miei complimenti ma siccome quando girano a monza io ci sono quasi sempre,mi permetto di dubitare dei tuoi tempi....permettimi di dire che se era la prima volta che giravi a monza tu potresti correre un mondiale superbike se ti alleni,ti ricordo che Pirovano e Rocamora giravano in 56 ma loro sono Pirovano e Rocamora e monza l'hanno girata e stragirata pi? volte e non era la prima volta che entravano a monza.......non aggiungo altro ma vorrei quasi scommettere la mia moto che i tempi che hai detto non sono veri.....se mi sbaglio ti auguro tanta fortuna per le gare!!!
Alex secondo te?????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bwaaaa pivelli !!!! io giro in '50 basso.....si cio? 2 e 50 per?... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
? per questo che tengo su gli specchietti, perch? quardo + che altro dietro....
cmq se Kservice mi consegna le forche in tempo state attenti a quel pirla l? gi? nella firma eh......
P.S. Magari ci becchiamo nel parcheggio box, non so se qualcuno di voi ha un furgone/gazebo da usare come punto di riferimento...
Comment
X
Comment