Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Marzo a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo evil!!se ci sar? (al'90% dovrei esserci anche perch? la moto non ? mia.. ma mio zio non fa mai storie anzi ? lui che mi ci porta sempre in pista!!)ci si becca e si fanno due chiacchere mi fa semrpe piacere consocere persone nuove!! appasionati di moto!!!!

Comment

• Font Size
      Scusa O'animal91 ma chi ? tuo zio?Bruno per caso?
      Se non fa freddo vengo a vedervi..

Comment

• Font Size
        non credo che sia bruno,il team di cui lui parla mi sembra sia in sicilia.

Comment

• Font Size
          mio zio si chiama carlo..e di milano, mio cugino il team c'? l'ha in sicilia.. il suo pilota e Sebastiano Zerbo.. ha vinto quest'anno una gara del trofeo d'inverno classe open con il suzu 1000 2003, grande seba ? lui che mi ha dato tanti consigli e che mi ha insegnato a guidare il millone!!! cmq ragazzi... ritornando hai tempi... in 2,13.... a monza ci giravano coi 125 sp....e se non ci credete perch? sono sicuro che non ci crederete... ve lo faccio dire dai diretti interessati.. girare in 57 con una moto ex stock.. penso che per uno che sta in pista... almeno 100 giorni all'anno... non sia una cosa improbabile..anzi per me non ? neanche un gran tempo... basti pensare che Maurizio Pratichizzo... ci girava con un CBR RR standard... in mezzo al traffico dell'honda day... con un giornata.. dova al posto dei commisari c'erano i pinguini....ciauzz ci vediamo!!!
          mi sorge adesso un dubbio... ma la giornata del 6... ci vuole l'assicurazione???o ? come con gli svizzeri???

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            .. basti pensare che Maurizio Pratichizzo... ci girava con un CBR RR standard... in mezzo al traffico dell'honda day... con un giornata.. dova al posto dei commisari c'erano i pinguini....ciauzz ci vediamo!!!
            Fermi tutti! Se tiri fuori il mio pilota ri-intervengo! All'Honda Day (ed era maggio e faceva caldo) Maurizio ha girato con l'RR SuperSport cos? come ha girato con quella moto il 26 ottobre (li si che c'erano i pinguini) e faceva si 57 / 58 ma ricordati che corre da 11 anni ed ha fatto un paio d'anni di mondiale SuperSport oltre a qualche Europeo e a non so quanti campionati italiani...

Comment

• Font Size
              O'animal per uno che fa tanta pista,come tu dici,e con moto ok ? un tempo fattibile(visto che poi ? stato preso col cell)..
              cmq penso che il 6 ci vogliono targa e fari,quindi anche l'assicurazione!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                .. basti pensare che Maurizio Pratichizzo... ci girava con un CBR RR standard... in mezzo al traffico dell'honda day... con un giornata.. dova al posto dei commisari c'erano i pinguini....ciauzz ci vediamo!!!
                Fermi tutti! Se tiri fuori il mio pilota ri-intervengo! All'Honda Day (ed era maggio e faceva caldo) Maurizio ha girato con l'RR SuperSport cos? come ha girato con quella moto il 26 ottobre (li si che c'erano i pinguini) e faceva si 57 / 58 ma ricordati che corre da 11 anni ed ha fatto un paio d'anni di mondiale SuperSport oltre a qualche Europeo e a non so quanti campionati italiani...
                ma io lo visto girare con una moto tutta nera..e uno dei suoi meccanici (magari eri tu... )quando vidi il tempo sul cell... e mi spaventai..insieme hai miei soci mi disse.."ah ma quella moto...e tutta originale fa anche di meglio.." non so chi fosse...aveva un tatuaggio sul braccio mi sembra eravamo messi all'uscita dell'ascari xch? sempre quel meccanico.. disse che Mauri gli aveva detto di mettersi li xch? avrebbe fatto il cinema..in pista.. era il sabato dell'honda day...e tanto caldo non faceva.. ho le foto ha casa dove io ero li col giubboto pesante della Dainese e il cappelino... il tempo era nuvoloso..ed era tanto se c'erano 15 gradi...quindi tutto questo caldo... io non lo sentivo..
                poi che mi crediate o no... non mi interessa... a me interessa allenarmi e far bene quest'anno!!! :P :P

Comment

• Font Size
                  ma io lo visto girare con una moto tutta nera..e uno dei suoi meccanici (magari eri tu... )quando vidi il tempo sul cell... e mi spaventai..insieme hai miei soci mi disse.."ah ma quella moto...e tutta originale fa anche di meglio.." non so chi fosse...aveva un tatuaggio sul braccio mi sembra eravamo messi all'uscita dell'ascari xch? sempre quel meccanico.. disse che Mauri gli aveva detto di mettersi li xch? avrebbe fatto il cinema..in pista.. era il sabato dell'honda day...e tanto caldo non faceva.. ho le foto ha casa dove io ero li col giubboto pesante della Dainese e il cappelino... il tempo era nuvoloso..ed era tanto se c'erano 15 gradi...quindi tutto questo caldo... io non lo sentivo..
                  Si, allora ero io!!! Io ricordo che faceva abbastanza caldo (tanto che la domenica ero in bermuda) ma Pratik non aveva girato anche con la moto "standard"; con quella moto girava il ragazzo che la stava rodando in previsione della preparazione mentre Maurizio usava la moto SS.

Comment

• Font Size
                    no me lo ricordo benissomo era lui col casco diadem della vemar Blu!!!!non sono scemo!! e poi mi ricordo benissimo che ha un tizzio in uscita della ascari li si affianco e li tir? una sfrizionata dela madonna!!sempre con quella moto nera!!! tu se non mi sbaglio avevi uno smanicato della napapjri e gli ockley???i capelli ricciolini lunghi???cmq era lui cghe girava con quella moto nera non ci ha girato molto... un turno solo mi sembra...veramente Maurizzio si ? fatto tanti anni nel mondiale SS???io non lo mai visto.... so solo xch? me lo hai detto tu che quest'anno ha fatto wild Card a misano!!!cmq resta il fatto che TARELLA COME UN DANNATTO non c'? n? di cacchi vari...grande Mauri!!

Comment

• Font Size
                      pu? darsi che mi stia sbagliando... ma ancora nonostante tutte le capocciate che ho preso... la memoria ancora mi regge!!cmq ci si vede a monza vengo anche se non giro.. a vedere perch? non so se mio zio ha gi? rifatto quella maledetta assicurazione...

Comment

• Font Size
                        tu se non mi sbaglio avevi uno smanicato della napapjri e gli ockley???i capelli ricciolini lunghi???
                        No, quello ? un mio amico, io ero l'altro.

veramente Maurizzio si ? fatto tanti anni nel mondiale SS???io non lo mai visto.... so solo xch? me lo hai detto tu che quest'anno ha fatto wild Card a misano!!!cmq resta il fatto che TARELLA COME UN DANNATTO non c'? n? di cacchi vari...grande Mauri!!
                        Maurizio ha fatto 1 anno e mezzo nel mondiale SS ma con sfighe (leggi team del cazzo) alterne. Poi si ? rotto le ultime 5 vertebre ed ha perso il treno. La scorsa stagione a Misano non abbiamo fatto la wild card visto che a Misano servono le gommette giuste che non ci sono stata garantite, avrebbe dovuto farla a Imola ma a causa dell'incidente con Norino Brignola avvenuto all'ultima prova dell'Italiano a Vallelunga dove si ? fatto molto male alla caviglia (fratturina) abbiamo preferito evitare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex7
                          tu se non mi sbaglio avevi uno smanicato della napapjri e gli ockley???i capelli ricciolini lunghi???
                          No, quello ? un mio amico, io ero l'altro.

veramente Maurizzio si ? fatto tanti anni nel mondiale SS???io non lo mai visto.... so solo xch? me lo hai detto tu che quest'anno ha fatto wild Card a misano!!!cmq resta il fatto che TARELLA COME UN DANNATTO non c'? n? di cacchi vari...grande Mauri!!
                          Maurizio ha fatto 1 anno e mezzo nel mondiale SS ma con sfighe (leggi team del ca##o) alterne. Poi si ? rotto le ultime 5 vertebre ed ha perso il treno. La scorsa stagione a Misano non abbiamo fatto la wild card visto che a Misano servono le gommette giuste che non ci sono stata garantite, avrebbe dovuto farla a Imola ma a causa dell'incidente con Norino Brignola avvenuto all'ultima prova dell'Italiano a Vallelunga dove si ? fatto molto male alla caviglia (fratturina) abbiamo preferito evitare.
                          cacchio mi spiace davvero povero Mauri!!spero vermante che quest'anno possa riscattarsi nel CIV!!far? il tifo per lui faglielo sapere..anche se penso che non gli freghera pi? di tanto!!allora al max ci vediamo sabato!!ciauzz ragazzi!!

Comment

• Font Size
                            BENE EVIL..... vicinissimi...... ho la ditta a cavaria!!!
                            io fino a quando non comprer? le carene la moto in pista non ce la metto

sento sincro e fuoco .... se ? bello magari vengono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              BENE EVIL..... vicinissimi...... ho la ditta a cavaria!!!
                              io fino a quando non comprer? le carene la moto in pista non ce la metto

sento sincro e fuoco .... se ? bello magari vengono

B? allora conosci la birreria Campiglio??

Comment

• Font Size
                                a vojaaaaaaaaa ci ho passato una vita...... ? qualche anno ke non ci vado

Comment

X
                                Working...
                                X