fatevi trovare davanti alla scala che va su agli uffici per prendere i turni,facciamo alle 10,state fermi li e ci presentiamo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 Marzo a Monza
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000ma io dico solo che ti faccio i miei complimenti ma siccome quando girano a monza io ci sono quasi sempre,mi permetto di dubitare dei tuoi tempi....permettimi di dire che se era la prima volta che giravi a monza tu potresti correre un mondiale superbike se ti alleni,ti ricordo che Pirovano e Rocamora giravano in 56 ma loro sono Pirovano e Rocamora e monza l'hanno girata e stragirata pi? volte e non era la prima volta che entravano a monza.......non aggiungo altro ma vorrei quasi scommettere la mia moto che i tempi che hai detto non sono veri.....se mi sbaglio ti auguro tanta fortuna per le gare!!!
Alex secondo te?????????
Comment
-
io penso di fare anche io quello delle 14,30.. e l'ultimo della mattina... se no non si sta impiedi...
Comment
-
no no,quello di cui parli tu non sono io.ho una suzu K3 nera opaca,per i due giri insieme non credo perch? con i tempi che fai non riuscirei di sicuro a starti dietro.Io avevo detto che se tu alla prima volta in pista a monza hai fatto 57 alto,se ti alleni faresti un figurone nella stock.Pirovano non faceva 55 impennando ma bensi l'ha fatto quando era in bagarre con Rocamora.
continuo a dubitare ma se ti vedr? fare quel tempo sar? lieto e felice di offrirti da bere..
Comment
-
Figurati sabato faccio 21 anni se mai offro io!! cmq fidati in 57... torno a casa.. nella stock.. la pole ? in 51..e 6 secondi.. in gara equivalgono a un giro a se no di pi? a fine gara.. mi sa che pi? che la bella figura.. farei quella del pirla.. se poi guardi.. la sbk c'? da piangere.. 1.46..... aiutooo!!!!!pensa io ho conosciuto (virtualmente)Masetti Marco quest'anno ha fatto Wild Card al mondiale a monza SBK.. con caracchi.. pensa lui su una 4t.. non ci era mai salito.. ? arrivato li il venerdi.. senza aver mai provato un 4t e senza neanche mai aver visto quella moto li!!quella moto che doveva usare per tre giorni.. b? ti posso dire che gi? il venerdi.. ha stacato un 49.. basso.. e mi sembra che sia arrivato a staccare addirittura.. un 48.. se non mi ricordo male.. pensa che lui quest'anno ha corso e vinto il trofeo motestate classe 250....(grande maestro!!) cmq se sar? ci vedremo sabato!!ciauzzz e GASSSS
io invece la moto inquestione lo guidata parecchie volte.. sia a misano che al mugello.. e una volta sola a monza...
Comment
-
ancora non ci siamo capiti,non ho detto che con 57 vai bene nella stock ma ho detto che se alla prima volta che entravi a monza hai fatto 57 ti consiglio vivamente di fare dei campionati,ma ragionarendi solo 2 secondi da Pirovano che ? nato sulla pista di monza,che ha fatto svariati campionati mondiali ecc.....
Comment
-
ma guarda.. che mi alleno quasi tutte le domeniche tra cross motard.. ecc.. non credo di essere fuori allenamento.. ho iniziato ad andare in pista con gli scooter a 14.. anni poi 125 ancora adesso 125.. e poi ancora 1000....600.. ecc.. non sono propio un novellino.. sulla moto.. non sono neanche un fenomeno..? mio zio ci ha corso parecchie volte negli hanni passati con il Piro!!infatti me l'ha fatto conoscere lui!!ihihi! anche io sono nato sulla pista di monza.. la prima volta che ci sono stato avevo 2 anni.. pensa tre anni fa.. quando ancora la pista era chiusa per lavori.. sono riuscito ad entrarci in motorino che figata!!! avevo tutta la pista per me.. pensa che mi sono fermato alla roggia a mangiarmi la brioches..e a bermi il succo di frutta.. in mezzo alla pista..quello che dici tu io l'ho capito.. se tu forse che nonriesci a capire quello che dico io.. e cioe che mi spaccano le chiappozze.. non ? facile..un conto e guardare da fuori.. un conto ? esserci dentro.. preferisco fare le cose con calma.. quest'anno mi sparo tutto il motoestate 125sp!!!e ad agosto provo un 600ss. Kawa RR..2004.. poi si vede.. se riesco a trovare i Benefattori.. mi faccio la 600 l'anno prox.. e poi magari.. si andr? ancora pi? avanti..
Comment
-
va boh guarda io non ti conosco ma sicuramente uno che ha fatto quel tempo a monza alla prima volta che ci girava per me ? un grande,oltretutto in mezzo al traffico...hai i miei complimenti ma iannuzzo la prima volta che ? entrato a monza non ha fatto quel tempo!!
Comment
-
Iannuzzo.. la prima volta.. che ? entrato a monza.. con la stock.. non ti dico che tempo a fatto se non ti spaventi.. e lo so..appunto xch? si parlava con il Piro di questo e con mio zio.. cmq Grazie dei complimenti! vediamo se riuscir? a combinare qualcosa di buono in futuro!!speriamo!!!il mio sogno rimarr? sempre fare una gara a monza la pista di casa e sempre quella di casa!!!magari il mondiale chiss?..e una cosa assurda ed inimmaginabile.. per?.. non ? mai detto..intanto mi sono fatto la promessa.. che torner? a vedere la SBK.. a monza solo quando ci sar? dentro anche io a correre!!mi sa che non la vedro pi? a monza allora cmq la foto dell'avatar.. quello sono io a valle.. il mio nick.. me lo hanno dato dopo quella foto.. e dopo altre.. perch? sono sempre in terraaaaa
Comment
-
Vabbe qualunque tempo tu faccia animalo basta che ci incontriamo sabato e spariamo un po di cazzate insieme!!!
Sar? lieto di ricevere qualche consiglio da voi visto che io sono un novizio e il piu bel giro che ho fatto a Monza ? stato 2.11 preso da un cellulare quindi fate voi...poveri ma onesti
Comment
X
Comment