Originally posted by GianClark
Io ho iniziato a girare in pista a Ottobre 2005 e da alora ho fatto 4 uscite. 3 delle 4 uscte ho fatto dei corsi di guida e sempre su piste piccoline (2 a lombardore e uno a castrezzato) mentre l' uscita seria l' ho fatto al Paul Richard.... mi sono divertito molto ma ero obbiettivamente lento, gravo in 2.07/2.08 anche se avevo iniziato sul 2.16 quindi 8/9 secondi in una giornata non mi sembrano male...
I ragazzi con cui ero la giravano tra 1,42 e 1,54 quindi ero ben 12 secondi pi? lento sicuramente a causa del curvone a Dx dopo il rettilineo dietro i Box dove tutti andavano a 180 ed io avendo un po' di paura mi limitavo entro i 150.
Ci? nonostante mi sono accorto che gente + lenta di me ce n'era e difatti qualcuno lo ho passato...
Cosa simile, e vengo al punto mi ? capitata a castrezzato dove vuoi la maggior sicurezza nei miei mezzi e l' aiuto delle velocit? minori ha fatto si che fossi abbastanza veloce ma nello stesso tempo, + sicuro e tranquillo in moto. Li ho avuto modo di superare anche gente che era alla prima uscita in pista che per? si comportavano correttamente perch? nulla d'altro facevano che ripetere i gesti imparati dagli istruttori, e quando chi davanti a me era non molto pi? lento attendevo qualche giro, per superarlo e se poi non potevo superarlo mi mettevo dietro di lui e pace.... in definitiva io ero li per una giornata divertente certo cercando anche un po' di ebrezza, ma soprattutto per divertirmi in sicurezza.
I ragazzi con cui ero la giravano tra 1,42 e 1,54 quindi ero ben 12 secondi pi? lento sicuramente a causa del curvone a Dx dopo il rettilineo dietro i Box dove tutti andavano a 180 ed io avendo un po' di paura mi limitavo entro i 150.
Ci? nonostante mi sono accorto che gente + lenta di me ce n'era e difatti qualcuno lo ho passato...
Cosa simile, e vengo al punto mi ? capitata a castrezzato dove vuoi la maggior sicurezza nei miei mezzi e l' aiuto delle velocit? minori ha fatto si che fossi abbastanza veloce ma nello stesso tempo, + sicuro e tranquillo in moto. Li ho avuto modo di superare anche gente che era alla prima uscita in pista che per? si comportavano correttamente perch? nulla d'altro facevano che ripetere i gesti imparati dagli istruttori, e quando chi davanti a me era non molto pi? lento attendevo qualche giro, per superarlo e se poi non potevo superarlo mi mettevo dietro di lui e pace.... in definitiva io ero li per una giornata divertente certo cercando anche un po' di ebrezza, ma soprattutto per divertirmi in sicurezza.
Comment