Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 14/4 solopista per ? per cancelli????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ciao a tutti, sono ANDREA di SOLOPISTA.

    Ho avuto modo telefonicamente di chiarire con MARCO72 quanto da lui scritto in questo forum a caldo ( già parlandone dopo qualche giorno, i toni erano IPERGENTILI e CORDIALI!!!!!!!!!).

    Volevo solo sapere da ACE quando ha mai visto un trenino ad adria con SOLOPISTA????

    Volevo specificare, senza polemizzare, ma solo per fare chiarezza:

    - SOLOPISTA NON FA CORSI DI GRUPPO
    - GLI UNICI SONO 1@1 E SONO A PAGANENTO ( CIò SIGNIFICA UN ISTRUTTORE PER OGNI MOTOCICLISTA)
    -IL CORSO GRATUITO DI INTRODUZIONE ALLA GUIDA IN PISTA PREVEDE DOPO IL BREEFING DI ENTRARE CON UN ISTRUTTORE ED ALTRI NEOFITI A FARE I PRIMI GIRI DI PISTA INSIEME; DA QUEST'ANNO LA PISTA è CHIUSA AL TRAFFICO DALLE 9 ALLE 9,30 PER EVITARE CHE I GRUPPI DI NEOFITI ENTRINO NEL TRAFFICO DAL PRIMO GIRO. L'ANNNO SCORSO SI CHE SI ENTRAVA A GRUPPI DI 3 NEL TRAFFICO NELLA PRIMA MEZZ ORA DELLA MATTINA E DEL POMERIGGIO ( MA QUESTO VENIVA SEMPRE ABBONDANTEMENTE DETTO A TUTTI, CHE VENIVANO SACRIFICATE QUESTE DUE MEZZE ORE DOVE SI DOVEVA STARE PIù ATTENTI, AL FINE DI GIRARE POI IN MANIERA PIù SICURA PER TUTTO IL GIORNO!)

    IL PROBLEMA è UN'ALTRO!!!!!!!!!!!!!

    Chi era con noi a misano ieri , ha potuto constatare il livello di guida di chi era in pista: SCANDALOSO!!!!!!

    Ricordatevi che, sono i motociclisti a prenotare, non sono io a selezionali. Questo per dire che se in una giornata, su 70 motociclisti ce ne sono 50 che non sanno guidare ( E CONSIDERATE CHE A MISANO SOLOPISTA NON PORTA NEOFITI, quindi sono tutti teoricamente """""ESPERTI""""") questo è indicativo di un mercato che sta crescendo a vista d'okkio, ma in un ambiente senza regole, ma soprattutto senza umiltà di voler chiedere una mano ( DA NOI GRATUITA) per imparare!!!!!

    Di bandiere nere ne diamo ekkome!!!!!!, in più come sempre costantemente abbiamo 2 moto sentinella che girano in pista per controllare che tutto proceda bene, fermare eventuali esaltati, o informare la direzione di eventuali anomalie tecniche; ma questo non basta.

    SE (COME DICEVO A MARCO72 TELEFONICAMENTE), APPENA UNO INDIVIDUA UN MOTOCICLISTA PERICOLOSO O UNA CIRCOSTANZA PERICOLOSA ( CIRCUITO, COMMISSARI, ECC...), CE LO VIENE A COMUNICARE IMMEDIATAMENTE , CI DA SOLO UNA MANO A RISOLVERE IL PROBLEMA SUBITO E CREARE SICUREZZA; SE SI LIMITA A SCRIVERLO SUL FORUM IL GIORNO DOPO, CREA SOLO POLEMICA!!!

    COME DETTO A MARCO72, L'UNICO E SOLO ERRORE CHE RICONOSCO DI SOLOPISTA, è QUELLO DI NON AVER FORNITO I GIUBBOTTINI FLUORESCENTI.

    L'ANNO SCORSO USAVAMO QUELLI DI EMERGENZA DA AUTO, MA SI ROMPEVANO ED ERANO PERICOLOSI. QUEST'ANNO ABBIAMO COMPRATO QUELLI ELASTICI, MA SONO IN RITARDO CON LE CONSEGNE, E ME NE SCUSO!!!

    A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO

    CIAO

    ANDREA
    Last edited by andreasolopista; 25-04-06, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Io avevo girato l'anno scorso con solopista e non ho avuto problemi, scelti fra l'alto perch? era la prima volta che andavo in pista, quindi poca esperienza e voglia di provare ci? che in strada non si pu? fare.

      Sono un cancellone di prima categoria ma penso che basti seguire qualche semplicissima regola (fra l'altra spiegata nel briefing iniziale di solopista) per non dar fastidio, non cambiare traiettoria improvvisamnete non mollare il gas ecc ecc. Chiaro che come tanti hanno scritto l'errore pu? capitare (arrivo lungo e mi tocca allargare per non cadere) per? c'? davvero chi lo fa per divertimento come zizzagare per la pista per "scaldare" le gomme

      La pista viene sempre pi? vista come : dato che per strada non posso derapare non posso impennare non posso fare il filo al guardrail.... bene allora vado in pista tanto gli altri stanno attenti a me e posso fare quello che voglio....... , purtroppo se va avanti cos? nemmeno la pista sar? pi? sicura viste anche le velocit? che si tengono rispetto alla strada.... a questo punto mi chiedo dove andremo a girare per non farci male

      Comment


      • Font Size
        #78
        io anno scorso prima volta in pista e prima pistata con solopista, zero problemi, avevo il giubbino di riconoscimento ed un monster, allora sappiamo tutti che non va' una sega, ma quando si va in rettilineo almeno bisogna avere il coraggio di dare il gas , altrimenti cosa si va a fare?io nel mio poco dei miei 49 kw staccavo ai 185km/h in fondo al rettilineo e giravo in 1,38-1, 39 e sono "vecchio" con i miei 42 anni!
        io lo so bene che andare in pista ? e deve essere un diritto di tutti, ma se si ha paura di dare gas, e non dico che in strada uno deve guidare tutti i santi giorni tirando alla morte, come si puo' prendere di "imparare" a dare gas solo perche si ? in pista? bisogna essere umili, io abito a 20 minuti dal circuito di misano, ma le prime 2 pistate le ho fatte CARICANDOMI la moto su di un furgone preso da un'amico e facendomi 2 ore abbondanti di furgone per andare e 2 per tornare da adria perche misano la ritenevo troppo veloce per imparare e per il monster, questo vuol dire essere umili e cercare di imparare ad andare in pista senza "disturbare" piu' di tanto gl'altri, ora ho comperato un cbr 600 rr e vado a misano, ma bisogna dare gas....gas e gas.....
        complimenti a solopista per il trattamento ricevuto nelle mie prime pistate, cordiali e gentili sempre, e sempre a disposizione, ottimo breefing, lasciare sempre spazio all'interno curva ecc, tutte cose che vanno sempre rammentate per i neofiti. ciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by andreasolopista

          Volevo solo sapere da ACE quando ha mai visto un trenino ad adria con SOLOPISTA????
          mi è capitato un paio di volte di trovare i trenini ad adria.... parlando di corsi l'avevo collegato con voi... chiaramente non posso ricordarmi ogni volta con che organizzatore ero... se non eravate voi...MEGLIO !!!!


          Originally posted by andreasolopista
          IL PROBLEMA è UN'ALTRO!!!!!!!!!!!!!

          Chi era con noi a misano ieri , ha potuto constatare il livello di guida di chi era in pista: SCANDALOSO!!!!!!

          Ricordatevi che, sono i motociclisti a prenotare, non sono io a selezionali. Questo per dire che se in una giornata, su 70 motociclisti ce ne sono 50 che non sanno guidare ( E CONSIDERATE CHE A MISANO SOLOPISTA NON PORTA NEOFITI, quindi sono tutti teoricamente """""ESPERTI""""") questo è indicativo di un mercato che sta crescendo a vista d'okkio, ma in un ambiente senza regole, ma soprattutto senza umiltà di voler chiedere una mano ( DA NOI GRATUITA) per imparare!!!!!
          ....e qui scrivi esattamente quello che sostengo da tempo.... o meglio... quasi...
          secondo me anche quelli che non sanno guidare hanno tutti i diritti di andare in pista... finchè non sono pericolosi per gli altri...
          ovvero.. devi imparare ... ok.. hai tutti i diritti di farlo....ma ( anche se capisco che per voi organizzatori è un po difficile metterlo in pratica..) ci sono situazioni dove si vede che uno è proprio negato..... anche se "gli piacerebbe tanto"....
          a me quando è capitato mentre facevo l'istruttore di volo libero.... prendevo da parte l'allievo...e sinceramente gli consigliavo di lascire perdere prima che si facesse male....

          ...sarebbe bello istituire una specie di patentino... non quella cazzata della promosport.... non tanto per certificare che in pista uno deve essere un fulmine.... ma che almeno conosca i comportamenti corretti da tenere...

          voglio dire... se a misano uno gira in 2.20 / 2.30... dovrebbe essere lui il primo a chiedersi cosa va a fare in pista... o al limite puo andarci in giornate dedicate a chi ha un ritmo + o - come il suo....( nota che ho messo tempi abbastanza alti.... non sono uno di quelli che sostiene cose tipo... sopra i 2 netti tutti a casa..)

          oltretutto non è un problema di tempi .. ma di testa... c'è gente che gira in 1.40... ma sono comunque dei FENOMENI pericolosi quando sono in pista....

          ma la questione vera l'hai detta tu... su 70 piloti almeno 50 che NON sanno guidare...e fino a qui il discorso di cui sopra... ma di questi 50... almeno una quindicina ( per non dire di più..) che hanno l'arroganza di pretendere che tutti gli altri gli lascino fare quello che vogliono...e qui non ci siamo...

          ora... tu mi dici che siete particolarmente attenti ed organizzati a questo riguardo.... mi levi una curiosità??

          quante bandiere nere avete dato a misano quel giorno.???

          capisco che per voi organizzatori è una decisione difficile ed impopolare chiamare uno fuori dalla pista per fargli la ramanzina... o addirittura non farlo più rientrare.... l'arroganza di questi personaggi è tale che vi direbbero.."io ho pagato e quindi faccio come mi pare"...
          e la volta dopo andrebbero con un organizzatore meno "attento" di voi...

          insomma ..putroppo il problema non è (solo) vostro....
          in tutti gli sport dove c'è un rischio ed occorrono certe abilità... bisogna passare esami e si viene inseriti in ben precise categorie.... il motociclismo invece è esente da questa regola....
          Last edited by ace; 25-04-06, 12:57.

          Comment


          • Font Size
            #80
            "in tutti gli sport dove c'è un rischio ed occorrono certe abilità... bisogna passare esami e si viene inseriti in ben precise categorie.... il motociclismo invece è esente da questa regola...."
            -----------------------------------
            Sarebbe una cosa giustissima e la quoto alla grande, purtroppo dove girano soldi e anche parecchi, che tu ti fracassi o meno non gliene importa nulla l'importante è: RISQUOTERE!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ciao Ace, luned? abbiamo dato 3 bandiere Nere ( 2 per impennate, ed una ad un idiota che dava i calci a chi non si spostava!!!!!!!!!!!!!!!! DIMMI TE..........), ma questo solo per confermarti che lo facciamo.

              Ci capita anche di dover allontanare la gente dal circuito quando insistono a voler ragione, ma soprattutto quando dicono "IO HO PAGATO E GIRO QUANTO VOGLIO": Loro sempre vengono accompagnati a calci nel culo fuori dall'autodromo, con tanto di rimborso economico di quanto non usufruiscono!!!!! A ME DI PERDERE CERTI CLIENTI FA SOLO UN GRAN PIACERE!!!!!!!!! Ma grazie a *** questi casi sono rari ( La nostra lista nera a computer ne conta 8 da quando abbiamo aperto un quinquennio fa!!)

              TUTTO QUESTO ? SCRITTO NEL NOSTRO REGOLAMENTO, SIA SUL SITO, CHE IN CIRCUITO, E CREDIMI, CE LA METTIAMO TUTTA PER APPLICARE LE NOSTRE REGOLE IL PI? POSSIBILE!!!!

              Da tempo sto cercando di organizzare gruppi divisi per tempi, ma ? impossibile ( ci vorrebbero turni con trasponder per selezionare, ecc..., e telefonicamente uno ti pu? dire quello che vuole!!!).

              Quindi, fino a ke non avr? abbastanza clienti "certificati" e schedati, che mi permettono di creare calendari solo per loro divisi per abilit? e tempi, continuo nella cosa pi? importante: CREARE MOTOCICLISTI SICURI.
              Questa ? la base di tutto!!!!! Credimi, ho la presunzione di pensare che se io entrassi in pista con una bicicletta, non sarei d'intralcio a nessuno, e questo non perch? sono un fenomeno, ma perch? so come comportarmi!!!!!!!!

              UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!

              PS: AD ADRIA MI ASPETTO ANCHE IO UNA BIRRA!!!!( DOPO LE 17!!!!!!!!!)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by andreasolopista
                Ciao Ace, luned? abbiamo dato 3 bandiere Nere ( 2 per impennate, ed una ad un idiota che dava i calci a chi non si spostava!!!!!!!!!!!!!!!! DIMMI TE..........), ma questo solo per confermarti che lo facciamo.

                Ci capita anche di dover allontanare la gente dal circuito quando insistono a voler ragione, ma soprattutto quando dicono "IO HO PAGATO E GIRO QUANTO VOGLIO": Loro sempre vengono accompagnati a calci nel culo fuori dall'autodromo, con tanto di rimborso economico di quanto non usufruiscono!!!!! A ME DI PERDERE CERTI CLIENTI FA SOLO UN GRAN PIACERE!!!!!!!!! Ma grazie a *** questi casi sono rari ( La nostra lista nera a computer ne conta 8 da quando abbiamo aperto un quinquennio fa!!)

                TUTTO QUESTO ? SCRITTO NEL NOSTRO REGOLAMENTO, SIA SUL SITO, CHE IN CIRCUITO, E CREDIMI, CE LA METTIAMO TUTTA PER APPLICARE LE NOSTRE REGOLE IL PI? POSSIBILE!!!!

                Da tempo sto cercando di organizzare gruppi divisi per tempi, ma ? impossibile ( ci vorrebbero turni con trasponder per selezionare, ecc..., e telefonicamente uno ti pu? dire quello che vuole!!!).

                Quindi, fino a ke non avr? abbastanza clienti "certificati" e schedati, che mi permettono di creare calendari solo per loro divisi per abilit? e tempi, continuo nella cosa pi? importante: CREARE MOTOCICLISTI SICURI.
                Questa ? la base di tutto!!!!! Credimi, ho la presunzione di pensare che se io entrassi in pista con una bicicletta, non sarei d'intralcio a nessuno, e questo non perch? sono un fenomeno, ma perch? so come comportarmi!!!!!!!!

                UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!

                PS: AD ADRIA MI ASPETTO ANCHE IO UNA BIRRA!!!!( DOPO LE 17!!!!!!!!!)

                questo ? quello che volevo sentire !!!..

                l'unica aggiuntina che mi permetterei di consigliarvi... e non dare le bandiere nere solo agli sboroni.... ma ogni tanto.. chiamare fuori anche qualche pericoloso principiante.. non fosse altro che per spiegargli perch? ? pericoloso... probabilmnete non lo fa apposta...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  "l'unica aggiuntina che mi permetterei di consigliarvi... e non dare le bandiere nere solo agli sboroni.... ma ogni tanto.. chiamare fuori anche qualche pericoloso principiante.. non fosse altro che per spiegargli perchè è pericoloso... probabilmnete non lo fa apposta..."

                  Grrrrrrrr!!!!!E daiiii!!!! e non sooonooooo i principiantiiiiiiiii!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Non ho mai fatto tempi vicini a 1 minuto e 23 secondi, ho cominciato solo l' anno scorso ad andare in pista. Non per questo vado a zig zag in pista.
                    Primo mi sembra logico non farlo, secondo, al corso, fatto la prima volta e pagato abbastanza, ci hanno detto di non farlo mai.
                    Detto questo sono daccordo sul fatto che ci vorrebbero dei richiami in casi come i zig zag.
                    Per? c'? anche l' altra faccia della medaglia: ha me ? successo un paio di volte di arrivare (secondo me) troppo lungo, quindi di raddrizzare la moto per uscire dalla pista e invece ho dovuto fare la curva perch? uno mi ha superato esternamente e mi ha tagliato la strada.
                    Sicuramente io sar? impedito, ma nessuno ha il diritto di venirmi addosso o di farmi cascare, solo perch? ha molta pi? esperienza di me.
                    Alcuni gruppi dividono le sessioni in base alle qualit?, penso sia una bella idea, per non dire fondamentale, sopratutto per la sicurezza.
                    Penso anche, che la foga di voler fare il giro pi? velocemente degli altri dovrebbe calmarsi un pochino, siamo tutti in pista per divertirci, non per scannarci e sopratutto farci del male FISICO....
                    L' anno scorso a Rijeka mi ? successo spesso di trovarmi davanti delle ragazze con dei Monster , che facevano le curve pi? lentamente di me, quando me le trovavo davanti rallentavo e le passavo dopo la curva, se c'?ra lo spazio altrimenti dopo la curva successiva. Perch? dovevo rischiare per loro e per me??? E per le moto???
                    In quei giri ho corso un p? meno, ma sono sicuro di non aver creato pericolo per nessuno e sopratutto mi sono divertito lo stesso.
                    Non ho il ricordo di avre buttato una giornata, solo perch? ho fatto qualche giro pi? lento.
                    Sono sicuro che molti di voi non la pensano come me, chi ha ragione non lo so....

                    Ciao
                    Massimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ace
                      questo ? quello che volevo sentire !!!..

                      l'unica aggiuntina che mi permetterei di consigliarvi... e non dare le bandiere nere solo agli sboroni.... ma ogni tanto.. chiamare fuori anche qualche pericoloso principiante.. non fosse altro che per spiegargli perch? ? pericoloso... probabilmnete non lo fa apposta...

                      X Andrea: ciao....conservo sempre un ottimo ricordo della giornata trascorsa con voi all'ISAM lo scorso anno; ci vedremo cmq il 18 a Misano.
                      X Ace: il principiante deve essere richiamato per insegnargli tutto ci? che ? possibile, non intimorirlo con una bandiera nera dicendogli che ? pericoloso!!!
                      ve lo immaginate un principiante che, ripreso, si mette a viaggiare a manetta in circuito
                      Marooonnnnnn

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mishima
                        X Ace: il principiante deve essere richiamato per insegnargli tutto ci? che ? possibile, non intimorirlo con una bandiera nera dicendogli che ? pericoloso!!!
                        ve lo immaginate un principiante che, ripreso, si mette a viaggiare a manetta in circuito
                        Marooonnnnnn
                        non ci siamo capiti.... la bandiera nera vuol dire ESCI SUBITO !..... se uno ha dei comportamneti imprevedibili non ? il caso di aspettare che esca di sua sponte... magari dopo mezz'ora per poi andarlo a cercare nei box... e spiegargli dove sbaglia...
                        e spiegargli dove sbaglia non vuole dire ... di andare + forte perch? cazziato...anche perch? ripeto che il problema non ? la velocit? ma l'imprevedibilit? di certi comportamenti.... che per? sicuramente viene favorita dalla minore velocit?.... se vai relativamente lento ? facilissimo cambiare traiettoria in maniera SMODATA.... cosa non possibile invece se sei pi? "impiccato"...
                        Last edited by ace; 05-05-06, 16:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Io ho iniziato a girare in pista a Ottobre 2005 e da alora ho fatto 4 uscite. 3 delle 4 uscte ho fatto dei corsi di guida e sempre su piste piccoline (2 a lombardore e uno a castrezzato) mentre l' uscita seria l' ho fatto al Paul Richard.... mi sono divertito molto ma ero obbiettivamente lento, gravo in 2.07/2.08 anche se avevo iniziato sul 2.16 quindi 8/9 secondi in una giornata non mi sembrano male...
                          I ragazzi con cui ero la giravano tra 1,42 e 1,54 quindi ero ben 12 secondi pi? lento sicuramente a causa del curvone a Dx dopo il rettilineo dietro i Box dove tutti andavano a 180 ed io avendo un po' di paura mi limitavo entro i 150.
                          Ci? nonostante mi sono accorto che gente + lenta di me ce n'era e difatti qualcuno lo ho passato...
                          Cosa simile, e vengo al punto mi ? capitata a castrezzato dove vuoi la maggior sicurezza nei miei mezzi e l' aiuto delle velocit? minori ha fatto si che fossi abbastanza veloce ma nello stesso tempo, + sicuro e tranquillo in moto. Li ho avuto modo di superare anche gente che era alla prima uscita in pista che per? si comportavano correttamente perch? nulla d'altro facevano che ripetere i gesti imparati dagli istruttori, e quando chi davanti a me era non molto pi? lento attendevo qualche giro, per superarlo e se poi non potevo superarlo mi mettevo dietro di lui e pace.... in definitiva io ero li per una giornata divertente certo cercando anche un po' di ebrezza, ma soprattutto per divertirmi in sicurezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by GianClark
                            Io ho iniziato a girare in pista a Ottobre 2005 e da alora ho fatto 4 uscite. 3 delle 4 uscte ho fatto dei corsi di guida e sempre su piste piccoline (2 a lombardore e uno a castrezzato) mentre l' uscita seria l' ho fatto al Paul Richard.... mi sono divertito molto ma ero obbiettivamente lento, gravo in 2.07/2.08 anche se avevo iniziato sul 2.16 quindi 8/9 secondi in una giornata non mi sembrano male...
                            I ragazzi con cui ero la giravano tra 1,42 e 1,54 quindi ero ben 12 secondi pi? lento sicuramente a causa del curvone a Dx dopo il rettilineo dietro i Box dove tutti andavano a 180 ed io avendo un po' di paura mi limitavo entro i 150.
                            Ci? nonostante mi sono accorto che gente + lenta di me ce n'era e difatti qualcuno lo ho passato...
                            Cosa simile, e vengo al punto mi ? capitata a castrezzato dove vuoi la maggior sicurezza nei miei mezzi e l' aiuto delle velocit? minori ha fatto si che fossi abbastanza veloce ma nello stesso tempo, + sicuro e tranquillo in moto. Li ho avuto modo di superare anche gente che era alla prima uscita in pista che per? si comportavano correttamente perch? nulla d'altro facevano che ripetere i gesti imparati dagli istruttori, e quando chi davanti a me era non molto pi? lento attendevo qualche giro, per superarlo e se poi non potevo superarlo mi mettevo dietro di lui e pace.... in definitiva io ero li per una giornata divertente certo cercando anche un po' di ebrezza, ma soprattutto per divertirmi in sicurezza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by marco72
                              invece ieri ? stata cos? (purtroppo):
                              nessuno ci ha detto che era giornata per neofiti (sempre che lo sia stata) perch? se cos? fosse stato di sicuro non avrei prenotato.

                              nessun briefing e nessuno mi ha fermato all'ingresso pista perch? non l'ho fatto o non avevo l'adesivo che viene rilasciato a chi fa il briefing. Siamo arrivati in circuito alle 11.00 e alle 11.20 abbiamo fatto il disbrigo delle pratiche. l'unica cosa che ci hanno detto ? stata che ci avrebbero dato i braccialetti solo 10 min. prima dell'inizio delle prove libere e stop. neanche un accenno a briefing o giornata neofiti.

                              nessuna pettorina in circolazione.

                              ma tu credi che 1.29 sia un tempone ad adria?
                              il tuo report ? abbastanza criticabile, scusa se mi permetto....
                              premesso che in pista ci pu? andare chiunque non solo che gira in 1.29...l'importante ? che abbiano un comportamento consono alla pista!
                              in questo senso solopista mi ? sembrata sembre ottima con mini-corsi di introduzione alla guida in pista...strano!

                              per non definirti "neofita" anche tu ad adria dovrai abbassare il tuo tempo di qualche secondo ma questa ? una storia diversa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ace
                                questo ? quello che volevo sentire !!!..

                                l'unica aggiuntina che mi permetterei di consigliarvi... e non dare le bandiere nere solo agli sboroni.... ma ogni tanto.. chiamare fuori anche qualche pericoloso principiante.. non fosse altro che per spiegargli perch? ? pericoloso... probabilmnete non lo fa apposta...

                                "non fosse altro che per spiegargli perch? ? pericoloso... probabilmnete non lo fa apposta..."

                                ....e difatti ? quello che volevo intendere.....poi uno si gasa, si gasa, si gasa......e si sgasaaa
                                penso sia importante non perdere la concentrazione, divertendosi....per molti di noi una pista del genere rappresenta un oggetto dei desideri, un sogno....b? l'importante ? non continuare a sognare una volta messe le ruote nel circuito!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X