il problema per me non st? nel fatto degli errori che si commettono ma nel fatto di ammetterli e di chiedere scusa se si ? nel torto. Il problema ? che a volte manca il rispetto e qualcuno si crede rossi quando gira in 30 con 100cv sotto il sederino. Io giovedi ad adria avevo il cambio distrutto e me ne sono accorto da subito. mi entravano tutte le marce tranne la quinta , e non c'era verso....ogni 10 minuti mi dovevo fermare perch? appena scaldava l'olio diventava inguidabile e la quinta non volevo entrare....cmq avevo gi? pagato e mi sono divertito cmq. facevo 3 giri sparati poi appena avevo dei problemi alzavo il braccio fuori traiettoria e facevo passare... sfollate in rettilineo da disintegrare tutto... io non sono certo un fenomeno per? con la moto che avevo ho fatto qualche giro in 30 e di fenomeni da seguire non c'era propio nessuno tranne jenkner con la fantic gp che aveva un altro passo rispetto a tutti...Addirittura mi sono trovato a passare della gente anche quando ero fuori traiettoria. Ho fatto due cxxxxte in staccata una perch? non mi ? entrata la seconda e mi sono trovato in folle con la saponetta in terra dopo aver passato due ragazzi in staccata. Ho chiesto scusa in pista e sono rientrato appena ho visto che ? rientrato lui. Scuse accettate e basta. un'altra volta avevo 5 moto davanti e siccome ero partito per un bel giro volevo togliermi dai marones subito per non portarmeli dietro nel rettilineo dove avrebbero allungato rispetto alla mia zanzarina...staccata non mi sono accorto che un ragazzo si era allargato a sx pe passare all'interno , ormai ero li e avevo come minimo 10kmh di differenza, ho mollato i freni e sono entrato troppo forte andando leggermente largo e portandomi dietro l'altro ragazzo.....quando mi ha passato jenkner ho visto cosa doveva fare per evitare praticamente tutti....eppure cronometro alla mano anche con il traffico che c'era ina lcuni momenti non ? andato molto + forte rispetto a quando aveva la pista complemamente libera e solo per lui....(dopo le 17.00).
cmq mi sono divertito da morire e con 110? avrei girato almeno due ore se non avessi avuto il problema al cambio. Di sicuro una pista differente economica rispetto alle altre e con un'ottimo asfalto, peccato che sia un p? lontana. Io degli altri non me ne frego + di tanto e cerco solo non di fare troppe cavolate per? a volte capita , ed ? una cosa reciproca.
ciao Swartzy.....
cmq mi sono divertito da morire e con 110? avrei girato almeno due ore se non avessi avuto il problema al cambio. Di sicuro una pista differente economica rispetto alle altre e con un'ottimo asfalto, peccato che sia un p? lontana. Io degli altri non me ne frego + di tanto e cerco solo non di fare troppe cavolate per? a volte capita , ed ? una cosa reciproca.
ciao Swartzy.....
Comment