Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORT - Lungo] Mugello - La vendetta del Suzukone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Report spettacolare...azz...anche io ero al Mugello lunedi 10, ho fatto la giornata intera...a saperlo ci si poteva beccare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Furo
      Report spettacolare...azz...anche io ero al Mugello lunedi 10, ho fatto la giornata intera...a saperlo ci si poteva beccare...

      Ma no! come hai fatto a non vedermi? come hai fatto a non superarmi? Quanti vecchi Suzukoni girano ancora in pista per non accorgerti di me?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ehm...andavo di fretta...sai com'?...prima volta al Mugello tra l'altro...ero super-impegnatissimo nella guida che manco mi accorgevo se sbarcavano gli UFO alla Bucine...

        ...ah...ovviamente tutto questo impegno e ho tirato fuori solo un penoso 2.22.97

        Ma come razzo fa certa gente ad andare cos? esageratamente forte mi chiedo io...andate pi? piano c@zzo...date soddisfazione anche ai fermoni come me...senn? ci demoralizziamo

        Ovviamente sto scherzando...DAIDEGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.......(. ..voi che sapete come fare...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          veramente fico !!!!!!!

          scrivili piu spesso sti report"

          Comment


          • Font Size
            #20
            In attesa delle foto, comunque la moto ? questa:

            Comment


            • Font Size
              #21
              ale...la moto è veramente ignorante.......ma il tuo report è veramente fantastico!!!!
              Fossi in te proverei con qualche rivista del settore.......personalmente mi son divertito veramente molto nel leggerlo........COMPLIMENTS!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AleCaf?
                In attesa delle foto, comunque la moto ? questa:

                come si capiva dalle tue righe..... la tua moto ? ordinata, elegante e molto racing e a me piace davvero, RIBRAVO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  complimenti per il cancellone!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Leggere il post e stata uno spasso
                    Ciao.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Chapeaux... davvero un bel report!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        -foto!-

                        E finalmente sono online le foto!


                        Si comincia con un po' di riscaldamento senza pretese... (perchè io sarei anche uno che c'ha le pretese??? )


                        e poi si piega un po' di più (ammazza, mi ha taglito il ginocchio... )



                        E fallo scorrere sto tramone!!!


                        Eeeeeecco! così va meglio! peccato che i più attenti noteranno la nuvoletta d'olio che esce dallo scarico...


                        Mannaggia a te con l' erreuno!! non mi acchiappi!! non mi acchia... è andato.


                        Eddai, vecchio rottame! e stai giù! e non allargare le traiettorie! non farmi rimediare sempre e solo brutte figure!!!
                        Last edited by AleCaf?; 26-04-06, 17:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Complimenti per il report mooolto divertente!! Cmq quel cancellone ? ancora in grado di andar forte e di bastonare le "giovin motociclette"....un mio amico con la stessa moto ma moolto pi? trasandata ? riuscito a girare in 2.12 (faceva paura!!quando ? uscito aveva tutte le carene fresate!!!!) col passo tranquillo del 2.14....quindi gassss e divertiti col suzukone!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X