Report spettacolare...azz...anche io ero al Mugello lunedi 10, ho fatto la giornata intera...a saperlo ci si poteva beccare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REPORT - Lungo] Mugello - La vendetta del Suzukone...
Collapse
X
-
Originally posted by FuroReport spettacolare...azz...anche io ero al Mugello lunedi 10, ho fatto la giornata intera...a saperlo ci si poteva beccare...
Ma no! come hai fatto a non vedermi? come hai fatto a non superarmi? Quanti vecchi Suzukoni girano ancora in pista per non accorgerti di me?
Comment
-
...ehm...andavo di fretta...sai com'?...prima volta al Mugello tra l'altro...ero super-impegnatissimo nella guida che manco mi accorgevo se sbarcavano gli UFO alla Bucine...
...ah...ovviamente tutto questo impegno e ho tirato fuori solo un penoso 2.22.97
Ma come razzo fa certa gente ad andare cos? esageratamente forte mi chiedo io...andate pi? piano c@zzo...date soddisfazione anche ai fermoni come me...senn? ci demoralizziamo
Ovviamente sto scherzando...DAIDEGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.......(. ..voi che sapete come fare...)
Comment
-
ale...la moto è veramente ignorante.......ma il tuo report è veramente fantastico!!!!
Fossi in te proverei con qualche rivista del settore.......personalmente mi son divertito veramente molto nel leggerlo........COMPLIMENTS!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AleCaf?In attesa delle foto, comunque la moto ? questa:
Comment
-
-foto!-
E finalmente sono online le foto!
Si comincia con un po' di riscaldamento senza pretese... (perchè io sarei anche uno che c'ha le pretese??? )
e poi si piega un po' di più (ammazza, mi ha taglito il ginocchio... )
E fallo scorrere sto tramone!!!
Eeeeeecco! così va meglio! peccato che i più attenti noteranno la nuvoletta d'olio che esce dallo scarico...
Mannaggia a te con l' erreuno!! non mi acchiappi!! non mi acchia... è andato.
Eddai, vecchio rottame! e stai giù! e non allargare le traiettorie! non farmi rimediare sempre e solo brutte figure!!!Last edited by AleCaf?; 26-04-06, 17:30.
Comment
-
Complimenti per il report mooolto divertente!! Cmq quel cancellone ? ancora in grado di andar forte e di bastonare le "giovin motociclette"....un mio amico con la stessa moto ma moolto pi? trasandata ? riuscito a girare in 2.12 (faceva paura!!quando ? uscito aveva tutte le carene fresate!!!!) col passo tranquillo del 2.14....quindi gassss e divertiti col suzukone!!!!
Comment
X
Comment