Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMA VOLTA a MISANO....!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRIMA VOLTA a MISANO....!!!!!!!!!!

    Miticoooo....Luned? 10 finalmente sono riuscito a girare a misano...!!!!!!!

    Impressioni: PISTA MOLTO TECNICA, e sopratutto Veloce!!!

    Grandiosa avventura del carrello .....io e miei 2 compari di merende pistaiole, nel momento di caricare le moto sul carrello ci siamo accorti di una cosa fantastica.......3 moto non ci stanno!!!!!!.................
    Allor? cosa si f?!!!----

    Decisione drastica qual'? l'unica moto con la targa??!?!?!?....ovviamente la MIAAAA!!!!!1

    Via PESCARA-MISANO ADRIATICO in MOTOOOOOO!!!!!(230KM).......
    l'andata tutto ok.....Ma il ritorno dopo 290 KM di pista.....i muscoli del collo mi anno fatto male per tre giorni................? la prima volta ke quasi quasi odio la mia moto..... (impossibile)

    Per? ovviamente tutta l'avventura ? stata fantastica, ma non lo rifarei....mi s? che mi kompro un karrello tutto mio....

    PROSSIMA PISTATA??? KON BOBO A MAGGIO!!!!!!!!!!!
    A RIJEKA.........

  • Font Size
    #2
    Paolone mi s? che dovete cambiare spacciatore....!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande!!! Si sa che è dura la vita del motociclista!!! Poi fatta così...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma cazz....ma si vede se un carrello e' da 2 o da 3....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mettete un pò di tabacco in quel che fumate.
          un carrello grande fa fatica a caricare tre moto da cross. figuriamoci tre da strada.
          però la tua tenacia è stata premiata. per il collo vedrai che per maggio passa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco72
            mettete un p? di tabacco in quel che fumate.
            un carrello grande fa fatica a caricare tre moto da cross. figuriamoci tre da strada.
            per? la tua tenacia ? stata premiata. per il collo vedrai che per maggio passa.
            ne esistono anche da 3 stradali...ma si vede benissimo...sono immensi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=Paolone_K5]Miticoooo....Luned? 10 finalmente sono riuscito a girare a misano...!!!!!!!

              nel momento di caricare le moto sul carrello ci siamo accorti di una cosa fantastica.......3 moto non ci stanno!!!!!!.................


              Forse intendevi sul furgone???!!!
              Altrimenti fatevi vedere da un manager di Zelig perch? di gente come voi ne ricordo poca tipo Gianni e Pinotto, Franco e Ciccio e pochi altri ma voi siete adirittura in 3!!!!!!! Grandissimi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Misano ha il potere di stregare... ...pero' ti strega DOPO che hai girato...non primaaaaaaaaaaaaa ..."3 moto non ci stanno..." ahahah che sorpresona deve essere stata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non per fare il pignolo, ma tra le altre cose mi sa che 3 moto anchese ci stessere non ce le puoi caricare, quei carrelli li hanno una portata massima di 350Kg....sbaglio ????

                  ...ci sono 3 slitte, se sono come il mio, ma ci stanno solo 3 moto da cross...a fatica...

                  diciamo che le 3 slitte ingannano...ovvero carrello per 1 o 2 posti...

                  1 moto, moto in centro

                  2 moto, moto su slitte laterali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bigolo78
                    non per fare il pignolo, ma tra le altre cose mi sa che 3 moto anchese ci stessere non ce le puoi caricare, quei carrelli li hanno una portata massima di 350Kg....sbaglio ????

                    ...ci sono 3 slitte, se sono come il mio, ma ci stanno solo 3 moto da cross...a fatica...

                    diciamo che le 3 slitte ingannano...ovvero carrello per 1 o 2 posti...

                    1 moto, moto in centro

                    2 moto, moto su slitte laterali...
                    no, esistono anche carrelli da 3 moto stradali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis
                      no, esistono anche carrelli da 3 moto stradali
                      ne ha uno mcrae...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beato lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bè raga effettivamente è un pò da gianni e pinotto.....
                          la scena di noi ke provavamo a caricarle era da striscia la notizia....

                          però poi la libidine di girare a misano.....

                          mi ha fatto passarte tutti i dolori....

                          per fortuna la notte ho dormito li sul posto.....

                          penso ke i dolori avrebbero invaso tutto il mio korpo.....

                          ma la mattina l'odore della pista,i team ufficiali con meccanici e tendoni, i l camion di andreani, la puzza di gomme e benzina mista ad adrenalina......
                          è passato tutto.....

                          bè sekonda volta lke vado in pista, ma c'era un team di ragazze su ducati ufficiali ke mi hanno sverniciato tutto il giorno....e dopo la LUCKYGIO a RIJEKA...le donne continuano a fare storia....c'èra una ke girava in 43...in incubo....

                          MI sà ke mi kompro un furgone.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            magari Paolo se riesco a tornare al presente qualche cosa la combino!!!! ...sempre indietro io!!!!


                            ps: furgone furgone..ma a conti fatti potrebbe bastare il noleggio

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X