Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24/4 misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robik
    comunque ci son state moltissime cadute, tant'? che anche gli organizzatori se ne "lamentavano".
    purtroppo una (senza spiegazione) ha coinvolto pure dima, e gli ? costata tibia e perone!

    auguri a Dima allora!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robik

      x house, tu avevi carene vtr bianche e tuta speed bianca e verde????? se s? t'ho beccato diverse volte mentre ero appena entrato in pista. poi per? ti cercavo nel paddock e non ti trovavo!!! hai per caso fatto un endurance?????

      si ero io! ho fatto una simulazione di endurance, partecipo alla 8 ore di suzuka quest'anno
      scherzo ovviamente ...ero all'ombra nei box, per questo non mi hai trovato!
      comunque come prima pistata dell'anno, prima volta a misano e prima volta con la moto nuova mi sono divertito, certo che i curvoni non li affrontavo come bisognava affrontarli, infatti come tempo 1,53 non ? il massimo per? ci torner? presto, avevo ancora mooolto margine per migliorare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by robik

        comunque ci son state moltissime cadute, tant'? che anche gli organizzatori se ne "lamentavano".
        purtroppo una (senza spiegazione) ha coinvolto pure dima, e gli ? costata tibia e perone!
        infatti il pomeriggio si girava meglio perch? c'erano meno moto
        a parte gli scherzi, effettivamente c'? stato un macello, non facevi 2 giri senza vedere qualcuno in mezzo alla sabbia (che sia dritto o caduta) e anche un mio amico ? stato disarcionato sulla curva prima del rettilineo: spalla lussata con rottura legamenti

        Comment


        • Font Size
          #34
          io c'ero incontrato solo casa

          per gli altri speriamo nella prossima. effettivamente ci son state molte cadute e lunghi tempi a pkista chiusa

          Comment


          • Font Size
            #35
            x house: allora mi hai passato un paio di volte al tramonto, io in entrambi i casi ero appena entrato e stavo voltando tutto all'esterno! complimenti x lo stile!

            x bieffe: guardando la foto mi sorge un dubbio...x caso eri con una smart grigia???? se sì, alla tua sinistra c'erano una clio grigia e un camper laika (tipo motorhome). eravamo noi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by robik
              x house: allora mi hai passato un paio di volte al tramonto, io in entrambi i casi ero appena entrato e stavo voltando tutto all'esterno! complimenti x lo stile!

              GRAZIE

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robik
                x house: allora mi hai passato un paio di volte al tramonto, io in entrambi i casi ero appena entrato e stavo voltando tutto all'esterno! complimenti x lo stile!

                x bieffe: guardando la foto mi sorge un dubbio...x caso eri con una smart grigia???? se s?, alla tua sinistra c'erano una clio grigia e un camper laika (tipo motorhome). eravamo noi!
                ahhhhhhhhhhh
                eravate voi che fischiavate e chiamavate la Valy?!?!?!?

                cmq si la smart ? della valy

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quelli del camper si, quelli di fischi e richiami no (o almeno non mi risulta)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by robik
                    x bieffe: guardando la foto mi sorge un dubbio...x caso eri con una smart grigia???? se s?, alla tua sinistra c'erano una clio grigia e un camper laika (tipo motorhome). eravamo noi!
                    occcccapito chi eravate allora!! b? di certo ci saremo anche incrociati in pista...



                    in effetti la pista ? stata spesso chiusa per? devo dire che l'organizzazione di solopista ? una spanna avanti... sono davvero rigorosi e bravi.
                    Last edited by francisti; 26-04-06, 16:13.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X