Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque ci son state moltissime cadute, tant'? che anche gli organizzatori se ne "lamentavano".
purtroppo una (senza spiegazione) ha coinvolto pure dima, e gli ? costata tibia e perone!
x house, tu avevi carene vtr bianche e tuta speed bianca e verde????? se s? t'ho beccato diverse volte mentre ero appena entrato in pista. poi per? ti cercavo nel paddock e non ti trovavo!!! hai per caso fatto un endurance?????
si ero io! ho fatto una simulazione di endurance, partecipo alla 8 ore di suzuka quest'anno
scherzo ovviamente ...ero all'ombra nei box, per questo non mi hai trovato!
comunque come prima pistata dell'anno, prima volta a misano e prima volta con la moto nuova mi sono divertito, certo che i curvoni non li affrontavo come bisognava affrontarli, infatti come tempo 1,53 non ? il massimo per? ci torner? presto, avevo ancora mooolto margine per migliorare
comunque ci son state moltissime cadute, tant'? che anche gli organizzatori se ne "lamentavano".
purtroppo una (senza spiegazione) ha coinvolto pure dima, e gli ? costata tibia e perone!
infatti il pomeriggio si girava meglio perch? c'erano meno moto
a parte gli scherzi, effettivamente c'? stato un macello, non facevi 2 giri senza vedere qualcuno in mezzo alla sabbia (che sia dritto o caduta) e anche un mio amico ? stato disarcionato sulla curva prima del rettilineo: spalla lussata con rottura legamenti
x house: allora mi hai passato un paio di volte al tramonto, io in entrambi i casi ero appena entrato e stavo voltando tutto all'esterno! complimenti x lo stile!
x bieffe: guardando la foto mi sorge un dubbio...x caso eri con una smart grigia???? se sì, alla tua sinistra c'erano una clio grigia e un camper laika (tipo motorhome). eravamo noi!
x house: allora mi hai passato un paio di volte al tramonto, io in entrambi i casi ero appena entrato e stavo voltando tutto all'esterno! complimenti x lo stile!
x bieffe: guardando la foto mi sorge un dubbio...x caso eri con una smart grigia???? se s?, alla tua sinistra c'erano una clio grigia e un camper laika (tipo motorhome). eravamo noi!
ahhhhhhhhhhh
eravate voi che fischiavate e chiamavate la Valy?!?!?!?
x bieffe: guardando la foto mi sorge un dubbio...x caso eri con una smart grigia???? se s?, alla tua sinistra c'erano una clio grigia e un camper laika (tipo motorhome). eravamo noi!
occcccapito chi eravate allora!! b? di certo ci saremo anche incrociati in pista...
in effetti la pista ? stata spesso chiusa per? devo dire che l'organizzazione di solopista ? una spanna avanti... sono davvero rigorosi e bravi.
Comment