Dunlop D208RR a rijeka: mi sdraio o mi faranno divertire cmq?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme in pista..
Collapse
X
-
fai molta attenzione ...
io con le D207rr a misano ho fatto la giravolta e per grazia del mio angelo custode non son caduto.
L'unico neo delle Dunlop è che quando mollano .. lo fanno e non ci pensano più.
Non sono comunque mai stato (ahimì .. mi porterete un giorno con voi .. ) a Rijeka .. e quindi non ti so dire se con quel tipo di asfalto siano discrete o meno .. attenzione .. ho detto discrete non buone .. quindi ..
Se tu montassi un treno di gomme in mescola .. anche usato .. non sarebbe affatto male secondo me
ad ogni modo .. cautela e non lasciarti fregare dalla tenuta del momento !
Comment
-
Secondo mè le gomme stradali in pista possono andare bene se le si usa per pochi giri, senza avere un passo troppo spinto.
Rijeka ha un asfalto con TANTO grip.
Comment
-
Se non fai stronzate tipo aperture del gas repentine ancora inclinato o inserimenti forzati o con i freni in mano, non dovresti avere assolutamente problemi, vai tranquillo!
Comment
-
vai tranquillo.......ci sono stato 2 settimane fa e 1 mio amico è venuto con il suzu750 fiammante con le gomme di serie,come ti hanno detto se non forzi gli ingressi(e io avendola vista x la 1 volta non lo mai fatto con quelle in mescola)non avrai problemi......la pista a 1 grip incredibile ti divertirai sicuramente!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho girato a maggio 2004 con sc stradali (montate nuove per l'occasione) e mi sono trovato bene girando sul passo del 50. Diciamo che soffrono un pò se forzi l'andatura dopo una 15ina di giri scivola un pò il posteriore (almeno a me è successo)....
Comment
X
Comment