Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se sar? utile....ma ? una possibilit? se non lo dai via entro oggi....
possiamo provare a sperare che qualcuno si presenti stasera o domattina in circuito chiedendo se c'? posto.....(come del resto volevo fare io fino ad una settimana fa)
ed avvertire subito stasera gli organizzatori di cedere il tuo......
Non so se sar? utile....ma ? una possibilit? se non lo dai via entro oggi....
possiamo provare a sperare che qualcuno si presenti stasera o domattina in circuito chiedendo se c'? posto.....(come del resto volevo fare io fino ad una settimana fa)
ed avvertire subito stasera gli organizzatori di cedere il tuo......
facciamolo,del resto eventualmente non ci sono altre possibilita'.
Ci teniamo in contatto con franki,magnesia,mario ed il primo che arriva,se non sono riuscito ancora a darlo,provera' a fare il discorso ai tedeschi
mi spiace moltissimo x blunda ke rivedevo molto volentieri,anke se si tratta di aspettare fino alla rehm di misano ad ora
ed anke x coki ke ancora nn avevo avuto la fortuna di conosciere di persona....
in bocca al lupo ad entrambi
dispiace moltissimo perche' avevamo eravamo un bel gruppone.
Peronalmente erano 2 mesi che organizzavo..ho rotto le palle a mezza italia...
franki che mi portava la moto...tu che venivi a prendermi..magnesia che prenotava..gio' che portava della robetta... mkiff che mi aspettava allo scollino insomma....resistiamo e pensiamo alla prossima
Comment