Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 17... Magione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lunedi 17... Magione...

holaaaaaa... chi viene?!?!?
    Speriamo bene per il tempo...

la giornata dovrebbe essere organizzata bene... PROSPEED...
    7 turni... divisi x amatori, piloti medio/veloci e professionisti
    quindi ogni tipologia di "cristiano" dovrebbe riuscire a girare senza problemi!

Ciobberimm
    cia'
    Last edited by Manu #99; 12-04-06, 13:46.

• Font Size
    Sai gi?, io ci sono.

Comment

• Font Size
      Io ci sono....ci si vede in pista (vabbeh si fa per dire....)

Comment

• Font Size
        ok...
        nessun altro!?!?

Ciaooooo

Comment

• Font Size
          ...ok, bellissima giornata...
          la pista era un po' sporchina e c'era un po' di traffico... ma si girava comunque abbastanza bene...

...il sole ha "regnato" per quasi tutta la giornata... e 6 turni sono veramente una pazzia per chi non si allena duramente!!! Sto a pezzi...

-Arcano, alla sua prima uscita a Magione... ha girato forte
          -Bieffe e ValyR6 sono arrivati in tarda mattinata, e quindi non hanno trovato turni liberi... peccato!
          -mi dispiace solo di non aver chiacchierato un po' con Zangra, ma dopo averlo incrociato al bar, non ci siamo piu' beccati nel paddock!

Alla prox e gassssss
          ciaooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99
            ...ok, bellissima giornata...
            la pista era un po' sporchina e c'era un po' di traffico... ma si girava comunque abbastanza bene...

...il sole ha "regnato" per quasi tutta la giornata... e 6 turni sono veramente una pazzia per chi non si allena duramente!!! Sto a pezzi...

-Arcano, alla sua prima uscita a Magione... ha girato forte
            -Bieffe e ValyR6 sono arrivati in tarda mattinata, e quindi non hanno trovato turni liberi... peccato!
            -mi dispiace solo di non aver chiacchierato un po' con Zangra, ma dopo averlo incrociato al bar, non ci siamo piu' beccati nel paddock!

Alla prox e gassssss
            ciaooooo
            Secondo me la tua moto ha qualcosa che non va bene, fa certe fumate bianche in staccata!!!

Comment

• Font Size
              Il tempo e' davvero stato clemente....alla fine e' uscito un bel sole caldo

Io ho fatto 7 turni...e con la mia preparazione nulla sono a pezzi...

Per di piu' da quando ho montato la pompa radiale Brembo mi vengono dei dolori allucinanti alla mano dx....roba da non riuscire a fare 2 giri di seguito

Cmq la pista non e' malaccio...magari riasfaltassero qualche punto sarebbe meglio...cmq tecnicamente valida.

Manu....io invece ti ho visto spesso in pista....veramente impressionante vederti sdraiato nelle S prima del traguardo.....

Solo una cosa...mi potresti cortesemente restituire le carene che mi hai strappato tutte le volte che mi passavi?

Alla prox....

Comment

• Font Size
                Ho avuto occasione di vedere Manu #99 all'opera e non posso far altro che complimentarmi pubblicamente con lui.Veramente aggressivo e determinato.Purtroppo ero di passaggio e andavo di fretta e non ho avuto tempo di fargli i complimenti di persona.Sar? per la prossima...Magari mi spieghi anche qualche trucchetto...Continua cos? e tiene alto il nome di DaiDeGas !!!

Comment

• Font Size
                  X Arcano:
                  ...fumate bianche!?!?
                  Noooo ? che la mattina c'era un po' di nebbia... era una tua impressione!!!

X Zangra:
                  ...veramente le avevo gia' vendute... comunque se le rivuoi...
                  150 euro la carena e 100 euro il codone!!!
                  Comunque... dai che la prox volta ci beviamo una Bacardi tutti assieme...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDREW46
                    Ho avuto occasione di vedere Manu #99 all'opera e non posso far altro che complimentarmi pubblicamente con lui.Veramente aggressivo e determinato.Purtroppo ero di passaggio e andavo di fretta e non ho avuto tempo di fargli i complimenti di persona.Sar? per la prossima...Magari mi spieghi anche qualche trucchetto...Continua cos? e tiene alto il nome di DaiDeGas !!!
                    AH... grazie 1000!

Comment

• Font Size
                      complimenti manu......come ti è sembrata la modifica che hanno apportato al circuito? 1 metro e mezzo in piu' dalla prima curva alla curva del muro dovrebbero essere utili vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MahOrI
                        complimenti manu......come ti ? sembrata la modifica che hanno apportato al circuito? 1 metro e mezzo in piu' dalla prima curva alla curva del muro dovrebbero essere utili vero?
                        ciao, purtroppo non serve a nulla...
                        la pista non ? stata allargata verso l'esterno, ma verso l'interno... e quindi non sfrutti nemmeno un cm di quel pezzo nuovo!

Invece di riasfaltare alcune zone che sono veramente ridotte male... hanno aggiunto un pezzo che proprio e' inutile!
                        Boh...

Comment

• Font Size
                          ma noooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            cavolo ero in vacanza proprio da quelle parti.... sono passato sabato, am era pieno di mangiawurtsel
                            a saperlo che c'èravate lunedi passavo a salutare e magari portavo anche la moto....

Comment

• Font Size
                              complimenti a manu e a arcano che ha girato molto bene per essere la prima uscita a magione grazie roberto e al tuo team per l'ospitalità e per il cibo
                              Mi spiace per zangra che aveva problemi con la pompa radiale.
                              Peccato per bf che nn è riuscito a girare, manu anche se si arrivava prima nn trovava i turni, ha provato prenotare ma era tutto pieno e la mattina erano presenti tutti. Se voleva girare doveva regalar soldi all'organizzatore e nn ci sembrava il caso
                              Last edited by VALY46; 18-04-06, 15:38.

Comment

X
                              Working...
                              X