Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info trasporto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info trasporto pista

gente,
    un consiglio perch? non so che fare:

il 20 maggio ? sabato, e vorrei con un amico andare ad adria a girare il pomeriggio (cos? finalmente provo la tuono a dovere ;-) );

il problema ? che non trovo nessuno (vicenza, padova, mestre-venezia) che affitti un furgone da sabato mattina con restituzione domenica mattina;
    ho provato anche in aeroporto al MarcoPolo ma non hanno furgoni trasporto merci....

che me ne faccio di un furgone fino a lunedi? contando la spesa maggiore, il fatto che perderei ore buone di lavoro il lunedi per restituirlo...

avete idee?

grazie
    Grigo

• Font Size
    Originally posted by grigo
    gente,
    un consiglio perch? non so che fare:

il 20 maggio ? sabato, e vorrei con un amico andare ad adria a girare il pomeriggio (cos? finalmente provo la tuono a dovere ;-) );

il problema ? che non trovo nessuno (vicenza, padova, mestre-venezia) che affitti un furgone da sabato mattina con restituzione domenica mattina;
    ho provato anche in aeroporto al MarcoPolo ma non hanno furgoni trasporto merci....

che me ne faccio di un furgone fino a lunedi? contando la spesa maggiore, il fatto che perderei ore buone di lavoro il lunedi per restituirlo...

avete idee?

grazie
    Grigo
    purtroppo in zona non conosco...dovrei spedirti a TV

Comment

• Font Size
      aeroporto di verona magari

Comment

• Font Size
        non sei cosi' lontano mi pare...x 1 volta,se non sei senza fari frecce ecc...vacci in moto..in futuro ti organizzi!|

Comment

X
        Working...
        X