Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toccatona di palle obbligata!!! Stardo!!!
Al mugello c'è giu il mondo a questo giro...la vedo molto dura...durissima.
Comunque io sono pronto...ma non sono l'unico mi sa.
Alcuni nomi iscritti: Gram, Pini, Gaio, Toro, Costa, Pellizzon, Vittiello, e altri...praticamente c'è mezzo CIV e Trofei R6 a girare. Son cazzi!!!
Toccatona di palle obbligata!!! Stardo!!!
Al mugello c'? giu il mondo a questo giro...la vedo molto dura...durissima.
Comunque io sono pronto...ma non sono l'unico mi sa. Alcuni nomi iscritti: Gram, Pini, Gaio, Toro, Costa, Pellizzon, Vittiello, e altri...praticamente c'? mezzo CIV e Trofei R6 a girare. Son cazzi!!!
A questo punto, sento tanto l'esigenza dell'intervento di Mastrostaccatore
Anche io!!!
Mastro giuro che all'ultimo giro esco!!!
ti voglio proprio vedere!!!
tu e Pellizzon ingarellati fino all'ultimo giro.
tu davanti o dietro di lui ma sai gi? dove passarlo... Pellizzon non esce, e lo sai , cods fai?
Molli il gas e rientri ai box o finisci di chiudere la vena e gli fai vedere chi c'ha LAMOTOPOTENTE?
Speriamo di avere fatto bene prima dell'ultimo giro...poi si vedrà!!!
Sono curioso di vedere anche gli altri top drivers come si comportano. Io tutto sommato sono solo un amatore evoluto!! :-))) Esordiente sono....un rookie praticamente...:-))))
Speriamo di avere fatto bene prima dell'ultimo giro...poi si vedr?!!!
Sono curioso di vedere anche gli altri top drivers come si comportano. Io tutto sommato sono solo un amatore evoluto!! :-))) Esordiente sono....un rookie praticamente...:-))))
Per? c'? da dire che qualificarsi sar? un p? come farlo in una gara titolata.
Gi? sarebbe una bella soddisfazione
Rampini?
Comment