Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano , decibel con autodromo !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano , decibel con autodromo !!

Con organizzazione diretta Autodromo di Varano richiedono ( bollo, targa, libretto e scarico originale a 95 dB(A). secondo voi con uno scarico arrow tappato si puo girare tranquillamente o creano problemi, sono molto fiscali sul rumore, qualcuno ci ha girato ed ha info attendibili in merito? Non vorrei andare li e non poter poi girare, magari forniscono loro dei tappi piu silenziosi tipo Lombardore ?? Gracias

• Font Size
    bollo??? e chi si credono di essere...l'intendenza di finanza???

Comment

• Font Size
      Appunto.. il bollo? E chi controlla e chi dice che una cosa va bene o no? I vigili?

Comment

• Font Size
        scusa.. se uno ha la moto radiata....o proprio mai immatricolata.. che caspita di bollo dovrebbe pagare..???

meno male che varano fa talmente tanto schifo come pista che non i pongo proprio il problema...
        Last edited by ace; 09-04-06, 00:10.

Comment

• Font Size
          Nelle giornate organizzate dall'autodromo vogliono la moto omologata per girare in strada.
          Io ci ho girato con il terminale senza db-killer.

Comment

• Font Size
            Originally posted by scamir
            Nelle giornate organizzate dall'autodromo vogliono la moto omologata per girare in strada.
            Io ci ho girato con il terminale senza db-killer.
            Allora non dovrebbero esserci problemi se hai girato con il terminale stappato, che terminale hai? Ad andar male gli metto il db killer.

Comment

• Font Size
              mai fatto nessun problema...però io andavo con la moto pistaiola quindi le regole vostre non valgono

Comment

• Font Size
                L' anno scorso l'unica cosa che controllavano era il terminale,se non era l'originale volevano il db killer montato per il resto non gli interessava che la moto avesse targa e fanali o fosse solo pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexinho
                  Allora non dovrebbero esserci problemi se hai girato con il terminale stappato, che terminale hai? Ad andar male gli metto il db killer.
                  Arrow

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scamir
                    Arrow
                    Come il mio allora... e con l'autodromo ti hanno fatto girare senza db killer con il bordello che fa?? Beh tanto meglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexinho
                      Con organizzazione diretta Autodromo di Varano richiedono ( bollo, targa, libretto e scarico originale a 95 dB(A). secondo voi con uno scarico arrow tappato si puo girare tranquillamente o creano problemi, sono molto fiscali sul rumore, qualcuno ci ha girato ed ha info attendibili in merito? Non vorrei andare li e non poter poi girare, magari forniscono loro dei tappi piu silenziosi tipo Lombardore ?? Gracias
                      ci sono stato 2 settimane fa in una data organizzata dall'autodromo.
                      ho portato tutto e ho anche montato il db killer come richiesto. poi non mi hanno chiesto niente e c'era molta gente che girava senza db killer.
                      la cosa bella per? ? che puoi girare con carene in vetroresina senza fari, targa e altro e con gomme slick.

Comment

X
                      Working...
                      X