Con organizzazione diretta Autodromo di Varano richiedono ( bollo, targa, libretto e scarico originale a 95 dB(A). secondo voi con uno scarico arrow tappato si puo girare tranquillamente o creano problemi, sono molto fiscali sul rumore, qualcuno ci ha girato ed ha info attendibili in merito? Non vorrei andare li e non poter poi girare, magari forniscono loro dei tappi piu silenziosi tipo Lombardore ?? Gracias
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano , decibel con autodromo !!
Collapse
X
-
Originally posted by scamirNelle giornate organizzate dall'autodromo vogliono la moto omologata per girare in strada.
Io ci ho girato con il terminale senza db-killer.
Comment
-
L' anno scorso l'unica cosa che controllavano era il terminale,se non era l'originale volevano il db killer montato per il resto non gli interessava che la moto avesse targa e fanali o fosse solo pista.
Comment
-
Originally posted by alexinhoAllora non dovrebbero esserci problemi se hai girato con il terminale stappato, che terminale hai? Ad andar male gli metto il db killer.
Comment
-
Originally posted by alexinhoCon organizzazione diretta Autodromo di Varano richiedono ( bollo, targa, libretto e scarico originale a 95 dB(A). secondo voi con uno scarico arrow tappato si puo girare tranquillamente o creano problemi, sono molto fiscali sul rumore, qualcuno ci ha girato ed ha info attendibili in merito? Non vorrei andare li e non poter poi girare, magari forniscono loro dei tappi piu silenziosi tipo Lombardore ?? Gracias
ho portato tutto e ho anche montato il db killer come richiesto. poi non mi hanno chiesto niente e c'era molta gente che girava senza db killer.
la cosa bella per? ? che puoi girare con carene in vetroresina senza fari, targa e altro e con gomme slick.
Comment
X
Comment