Originally posted by valern
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima a vallelunga, cosa c'? da sapere??
Collapse
X
-
Ehehehe, l'obiettivo deve essere sempre un po' lontanuccio :-D
A vallelunga ho percorso una 20ina di giri (2 turni da 25 consecutivi) con molto traffico, ero stanchissimo ed ho fatto il best all'ultimo giro quando non c'era nessuno davanti, quindi credo che almeno 1 o 2 secondi in meno li faccio solo grazie alla non stanchezza e poi cercher? di seguire i consigli dei migliori (uno che nella Vallelunga vecchia girava in 1.22).
Sinceramente non so bene dove posso migliorare perch? leggendo ci? che scrive Matteo (Mittttico) non c'? differenza di traiettorie quindi ? solo questione di staccata (anche se mi difendo bene) e di manico in uscita ed in percorrenza...
Si accettano critiche :-)
Comment
-
Originally posted by valernEhehehe, l'obiettivo deve essere sempre un po' lontanuccio :-D
Sinceramente non so bene dove posso migliorare perch? leggendo ci? che scrive Matteo (Mittttico) non c'? differenza di traiettorie quindi ? solo questione di staccata (anche se mi difendo bene) e di manico in uscita ed in percorrenza...
Si accettano critiche :-)
Vai il tempo ? alla tua portata
Comment
-
Originally posted by jokerabramoBhe visto che ritieni che sia questione SOLO di staccata,uscita e percorrenza, mi pare manchi solo di cambiar pilota poi ? fatta.
Vai il tempo ? alla tua portata
Secondo me ? anche questione di esperienza... con questa moto ci ho fatto 200 Km in pista e 150 in strada, prima avevo una hornet solo strada. Sono moto ed utilizzi molto diversi.
Cmq ne parliamo il 28 con i dati del crono in mano...
Comment
-
ancora dubbio gomme
ok, le gomme in mescola ora ce l'ho, per? ? sorto un altro problema...., dopo questo week a vallelunga ho il 4 maggio una giornata intera a misano. mi hanno appena spedito un treno di supercorsa nuove nuove e a casa ne ho uno di slick metzeler medie seminuove ma un p? datate, circa un'annetto e mezzo ma tenute sempre dentro un sacco nero ben chiuso. ora se dovessero arrivare in tempo le supercorsa, che cosa uso ? , meglio usare le slick a vallelunga con turni da 25 min. e che tra l'altro non conosco e usare le nuove per misano per la giornata intera o andare pi? sicuri con le supercorsa a vallelunga e misano che la conosco meglio e ho pi? tempo per scaldarle usare le slick non sono , ? che si prova sempre la soluzione migliore e chi meglio di qualcuno pi? esperto ti pu? mettere sulla buona strada... ciao a tutti!Last edited by bart26; 21-04-06, 11:25.
Comment
-
Originally posted by bart26.........slick metzeler medie seminuove ma un p? datate, circa un'annetto e mezzo ma tenute sempre dentro un sacco nero ben chiuso. ora se dovessero arrivare in tempo le supercorsa, che cosa uso ? , meglio usare le slick a vallelunga con turni da 25 min. e che tra l'altro non conosco e usare le nuove per misano per la giornata intera o andare pi? sicuri con le supercorsa..................
Comment
-
Originally posted by bart26ok, le gomme in mescola ora ce l'ho, per? ? sorto un altro problema...., dopo questo week a vallelunga ho il 4 maggio una giornata intera a misano. mi hanno appena spedito un treno di supercorsa nuove nuove e a casa ne ho uno di slick metzeler medie seminuove ma un p? datate, circa un'annetto e mezzo ma tenute sempre dentro un sacco nero ben chiuso. ora se dovessero arrivare in tempo le supercorsa, che cosa uso ? , meglio usare le slick a vallelunga con turni da 25 min. e che tra l'altro non conosco e usare le nuove per misano per la giornata intera o andare pi? sicuri con le supercorsa a vallelunga e misano che la conosco meglio e ho pi? tempo per scaldarle usare le slick non sono , ? che si prova sempre la soluzione migliore e chi meglio di qualcuno pi? esperto ti pu? mettere sulla buona strada... ciao a tutti!
Comment
-
Originally posted by nigelIo giro il 28/04, se qualcuno viene fatemi sapere..............
Comment
-
purtroppo ? stato un week sfigatissimo, ha piovuto sempre quando dovevamo girare noi e dei due turni del sabato pomeriggio e dei due della domenica mattina, ho fatto solo sei giri. sicuramente posso dire che la pista mi ? piaciuta parecchio e voglio tornarci prima possibile, sperando nel meteo. particolari un paio di curve, le ho trovate molto piatte, prive di inclinazione, al contrario della cimini e della roma. sicuramente ? molto pi? tranquillo di quello che pu? sembrare su carta. ciao a tutti.
Comment
X
Comment