Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm misano..quanto si gira?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rehm misano..quanto si gira?

    Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha gi? provato a fare una 3 giorni con la rehm a misano, quanto tempo si ha a disposizione per girare per prove libere??

    ... secondo voi si gira di pi? in una 3 giorni rehm o con due giornate intere prove libere tradizionali??

    grazie ciao

  • Font Size
    #2
    te la sposto nella giusta sezione....se no qua non ti rispondono...

    p.s. secondo me se prenoti 3 giorni giri di piu'...pero' ti costa anche di piu'....merita cmq farsi una garetta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si gira tanto, l'unico limite sono le gomme.... per una tre giorni serivirebbero almeno 2 treni nuovi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho fatto 3 giorni a misano con Rehm, e giri fino a stufarti.
        Io mi ero qualificato per la gara, ma se non ti qualifichi perdi al massimo qualche ora, dopo di che ti divertirai ancora piu' di prima, perche' i piloti che hanno gareggiato dopo non girano quasi piu' e tu hai la pista semi deserta.
        Tra l'altro, non conosco organizzazioni migliori di Rehm.

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto che le giornate singole costano oltre 200 Euro...il rapporto qualita'/prezzo dovrebbe esserci ( uso il condizionale perche' sara' la prima volta per me )....

          in una giornata intera non giri 8 ore...secondo me bene giri molto meno e ti trovi alla fine a girare per sfruttare la spesa...secondo me in giornate multiple la prendi con filosofia e non ti fai prendere dalla foga....

          vediamo come va...

          Comment


          • Font Size
            #6
            in 3 giorni si gira di + e secondo me conti alla mano con rhem spendi anche meno..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              te la sposto nella giusta sezione....se no qua non ti rispondono...

              p.s. secondo me se prenoti 3 giorni giri di piu'...pero' ti costa anche di piu'....merita cmq farsi una garetta...
              grazie two io facevo il timido...

              x i costi ragazzi 2 giornate sono 230x2=460 euri.. mentre la 3 giorni rehm mi pare costi 390... quindi a favore rehm!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quest'anno fan pagare 400... comunque x me è conveniente anche x un discorso di trasferta.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nelle gare con che tempi si gira? Qualcuno ha un'idea?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darbarz
                    Nelle gare con che tempi si gira? Qualcuno ha un'idea?
                    dipende...dipende...dipende... a seconda delle volte ci sono differenze abissali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabbè era per farmi un'idea dei tempi dei primi 20 ad esempio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darbarz
                        Vabb? era per farmi un'idea dei tempi dei primi 20 ad esempio!
                        ..guarda...e' davvero fatica darti un indicazione...se becchi una rehm piena di piloti che son li per allenarsi potrebbe non bastare un 51 per qualificarti...anche se ultimamente il livello si era un po ammosciato se non erro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darbarz
                          Vabb? era per farmi un'idea dei tempi dei primi 20 ad esempio!
                          come dice two i tempi sono molto variabili, cmq in linea di massima x stare nei primi 20 dell' assoluta devi fare da 45 in giu, x qualificarti nel open dal 47-48 in giu, i primi girano in 40-41, gli ultimi che fanno la gara dei "ripescati" fanno anche 55-56, poi magari a maggio i tempi che ti ho detto vanno alzati o abbassati di un sec.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok grazie mi avete un'idea!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darbarz
                              Nelle gare con che tempi si gira? Qualcuno ha un'idea?
                              1 48 e qualcosina e partivo 19

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X