Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telo carrello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telo carrello!

Ciao a tutti! Ho appena comprato il carrello ma ho un problema: Lo devo lasciare fuori all'aperto per tutto l'anno. Perci? devo trovare una copertura che me lo protegga. Cosa ci metto? Esistono teli per coprirli, oppure cosa ci posso mettere. Io sto a Roma se qualcuno conoscesse un posto deve prendere qualcosa all'uopo... Grazie

• Font Size
    usa i teli da cantiere, quelli che usano i muratori x coprire i cassoni dei camion.
    costano una sciocchezza e coprono benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele1927
      usa i teli da cantiere, quelli che usano i muratori x coprire i cassoni dei camion.
      costano una sciocchezza e coprono benissimo
      quoto e li trovi presso qualsiasi venditore di materiali edili (i smorzi per capirci)
      o anche presso i rivenditori di materiale da campeggio.

Comment

• Font Size
        sul raccordo ci sono un paio di fabbriche che fanno i teli in pvc per copertura camion, gli porti le misure e te lo fanno come vuoi....ti consiglio di fare quello con gli anelli di ferro (occhielli) per passare il cavo e tesarlo....i prezzi non sono bassissimi ma dura una vita

cerca sulle pagine gialle...

Comment

• Font Size
          Bah, senza troppe menate vai in un negozio per campeggi e ti compri un telo cerato con gli anelli e spendi 5€

Comment

• Font Size
            io credo che il carrello sia zincato e aldilù delle gomme freni e ammortizzatori non ha grossi problemi a passare l'invenrno fuori.

Comment

• Font Size
              Grazie ora comincio a girare e provo a vedere un pò!

Comment

X
              Working...
              X