Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gia' mi vedo..... tanti Dini tutti per casa con il mini gixxer a piegare per le curve della cucina, poi la tosa del bagno, poi la quercia della camera da letto......
Bigolo il box che aveva prenotato mahori ce l'ho in carico io....poi ti dara' il mio numero cosi' ci mettiamo d'accordo !!!!
ok ..come ho detto con lui mi sono tenuto il tuo numero ti confermo che ci sono.....ti dico che sono all'estero...ti chiamo i primi di maggio per telefono al rientro...se ci sono problemi ci sentiamo per messaggi oppure qua....hai un PM...
Per chi ancora non ha il box, come me, apriamo una lista? Se ci sono altri con la stessa necessit? provo a telefonare alla Rehm per prenotarlo.....
Per 1/3 di box penso che 4-6 moto ci possano stare.
Comment