Raga l'honda ha tradito una massiccia parte dei suoi fedelisimi,ho letto le condizioni per accedere il 20/21 maggio a vallelunga,possono solo le moto con targa e assicurazione e gomme stradali.....sono tremendamente incazzato,le altre case costr. non hanno mai tradito la loro clientela.HONDISTI correggetemi se sbaglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione "honda Day"
Collapse
X
-
io son sempre entrato con la moto in versione "solopista" ...
basta che cmq sia regolarmente bollata e assicurata quello sì .. infatti la targa viaggia sempre nella mia cassettona degli attrezzi !
vai traquillo .. solo monza scassa le balle
Comment
-
Scusatemi ....
... siccome un mio amico mi parlava di questi Honda Day e possedendo, guardacaso, proprio un'Honda, ieri stavo cercando sul web delle informazioni senza trovare nulla.
Qualcuno puo' passarmi dei link cos? mi faccio un'idea di dove e quando?
Grazie.
LAMPS.
Comment
-
Originally posted by Gianis69Scusatemi ....
... siccome un mio amico mi parlava di questi Honda Day e possedendo, guardacaso, proprio un'Honda, ieri stavo cercando sul web delle informazioni senza trovare nulla.
Qualcuno puo' passarmi dei link cos? mi faccio un'idea di dove e quando?
Grazie.
LAMPS.
Se mi dite che posso girare anche con la moto in versione pista (cmq bollata e assicurata) quasi quasi a Misano vengo anch'io...
Comment
-
Ma che tipo di documenti chiedono alla fine? Io ho due Honda, una Nsr radiata senza praticamente nessun fogliaccio, solo uno che mi pare mezzo finto rilasciato dal Aci dove dicono che ? radiata e un altro dalla motorizzazione che pure dice qualcosa di simile, per? quelli originali li ha il vecchio proprietario sperduto da qualche parte E poi ho una RS ma quella mi sa che non pu? entrare e basta... Visto che non pu? essere considerata stradale sin dal principio...
Comment
-
credo siano indicazioni formali per i regolamenti per proteggersi a livello assicurativo e legale...e magari chi lo sa, per dare un taglio meno professionistico all'evento ed attirare piu' gente possibile....
poi se succede qualcosa, loro lo hanno detto, tu hai firmato lo scarico di responsabilita'....quindi....nessuna tragedia, finisce sempre a tarallucci e vino...
per me non vale la pena....file enormi per girare si e no 20 minuti ni moto...pero' solo un opinione personale...
Comment
X
Comment