Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il lato umano di REKKIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il lato umano di REKKIA

Non ? l'ennesimo post sulle prestazioni a REKKIA (sono comunque molto felice per il sesto posto nella gara delle moto di serie di domenica ).

Ci tengo solo a dire che ? stato davvero bello conoscere le svariate persone del forum che c'erano e condividere questo gran bel weekend.

Notavo con i miei amici/colleghi come in queste occasioni si socializzi velocemente, sembra subito di conoscersi da tempo.

Il tutto poi ? facilitato quando, fra l'altro, incontri persone cos? amichevoli.

Avevo bisogno di cambiare le gomme e..... vergogn vergogn... non sapevo da dove iniziare

Mi sono trovato una serie di personaggi intorno che, pur conoscendomi da circa 3 minuti.... si sono fatti in tre per aiutarmi. Il resto del weekend in pista poi ? stato sempre un bel chiacchierare e girare insieme.

Magari sono riuscito ad addormentarvi hehe, ci tenevo comunque a dire che ? stato un gran bel weekend e che sono felice di averlo vissuto anche insieme a voi, LAMPS

• Font Size
    Originally posted by tornado
    Non ? l'ennesimo post sulle prestazioni a REKKIA (sono comunque molto felice per il sesto posto nella gara delle moto di serie di domenica ).
    .

eheheh...RICONOSCERTI ? stato un PIACERE .. ahahahah
    Tornado non so perch? ma non credo che mi dimenticher? di te!!!!

hai visto che bell'ambiente.. ? concordo con te su tutto..alla prossima pilota!!!

Comment

• Font Size
      MINKIA 3 PILOTI.......ascoltarvi quando parlavate del vostro lavoro era un piacere!!!

GRAZIE A TE E AI TUOI COLLEGHI!

CIAO

Comment

• Font Size
        E' stato un piacere conoscerti Bruno
        E ammazza se cammini

Comment

• Font Size
          Tornado non so perch? ma non credo che mi dimenticher? di te!!!!

Gi? ti prego raccontala.... quando ci penso mi viene un sorriso a 76 denti Troppo simpatica
          Last edited by tornado; 04-04-06, 15:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado
            Gi? ti prego raccontala.... quando ci penso mi viene un sorriso a 76 denti Troppo simpatica

Appena conosciuta ....? cos?, poi con il tempo....te la raccomando, eh eh..eh.ehh.ehh.

Ciao Gio!!!!

Tornado mi dispiace non esserci stato il sabato, ma sar? x la prox volta!!

Comment

• Font Size
              grande Tornado!!!!
              è stato un vero piacere....
              ma se ti portavi i miei pantaloni della tuta a ghedi, facevi fare loro un giretto sul tornado?
              Grande...
              Dai che ci si vede presto!!!!
              saluta anche i tuoi soci!!!
              P

Comment

• Font Size
                Grande tornado.. Hai conosciuto anche il Cimo?

Visto che personaggio?

Alla prossima in pista...
                Last edited by desmoguidi; 05-04-06, 09:32.

Comment

• Font Size
                  visto come girava in val trebbia... non voglio manco sapere che pinna ci ha tirato nei box.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoguidi
                    Grande tornado.. Hai conosciuto anche il Cimo?

Visto che personaggio?

Alla prossima in pista...

Eh si, conosciuto il CIMONE , un simpaticone dal vivo come sul forum.

Ciao Andrea, peccato non ci fossi anche tu, davvero un mega weekend

Comment

X
                    Working...
                    X