Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione, ho esagerato un po con la risposta ma... ho veramente una gran fifa, e la tensione mi sale! scusa
Bhee bhe caspita, per la prima volta, hai scelto una bella pista...certo la tesione sale quando arrivi in piste come il FASTASTICO Mugello, teatro di imprese epiche dei piu bravi piloti al mondo!
Cmq vai tranqui....
Bhee bhe caspita, per la prima volta, hai scelto una bella pista...certo la tesione sale quando arrivi in piste come il FASTASTICO Mugello, teatro di imprese epiche dei piu bravi piloti al mondo!
Cmq vai tranqui....
portati un bel catetare da 5l.perch? prima di entrare andrai sicuramente in bagno a fare pipi e appena esci dal bagno ti sembra di averne ancora
portati un bel catetare da 5l.perch? prima di entrare andrai sicuramente in bagno a fare pipi e appena esci dal bagno ti sembra di averne ancora
Ca.......zo la sogno tutte le notti quella pista! non sto piu' nella pelle ed a bagno ho iniziato ad andarci da ora! sto diventando incontinente? eheheheh
Qualcuno che c'? gi? stato mi sa dare qualche dritta sulle norme di comportamento in quella pista per una moto sicuramente piu' lenta della media? Grazie!
P.s. Monster special con semimanubri, serbatoio oro con banda nera, tuta berik bianca e nera, casco replica Agostini. (evitatemi! )
Comment