Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 22 Aprile.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ICEcool
    Hai ragione, ho esagerato un po con la risposta ma... ho veramente una gran fifa, e la tensione mi sale! scusa
    Bhee bhe caspita, per la prima volta, hai scelto una bella pista...certo la tesione sale quando arrivi in piste come il FASTASTICO Mugello, teatro di imprese epiche dei piu bravi piloti al mondo!
    Cmq vai tranqui....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cry
      Bhee bhe caspita, per la prima volta, hai scelto una bella pista...certo la tesione sale quando arrivi in piste come il FASTASTICO Mugello, teatro di imprese epiche dei piu bravi piloti al mondo!
      Cmq vai tranqui....
      portati un bel catetare da 5l.perch? prima di entrare andrai sicuramente in bagno a fare pipi e appena esci dal bagno ti sembra di averne ancora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io Ci Sono Ragazzi..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bindo
          portati un bel catetare da 5l.perch? prima di entrare andrai sicuramente in bagno a fare pipi e appena esci dal bagno ti sembra di averne ancora
          Ca.......zo la sogno tutte le notti quella pista! non sto piu' nella pelle ed a bagno ho iniziato ad andarci da ora! sto diventando incontinente? eheheheh
          Qualcuno che c'? gi? stato mi sa dare qualche dritta sulle norme di comportamento in quella pista per una moto sicuramente piu' lenta della media? Grazie!

          P.s. Monster special con semimanubri, serbatoio oro con banda nera, tuta berik bianca e nera, casco replica Agostini. (evitatemi! )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bene Allora Ci Si Vede Domani In Pista......
            Ciao E Buon Divertimento In Pista

            Comment

            X
            Working...
            X