Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 22 Aprile.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 22 Aprile.....

    Chi c'? il 22 al Mugello???
    Io c?, con 5 amici dal Trentino con furore TURNO "B"!!!!
    Last edited by Cry; 05-04-06, 15:25.

  • Font Size
    #2
    Nessssunoooooooooooooooooooo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi organizza? prezzi, turni o giornata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Organizza Promoracing cin giornata Free Day,cio? 2 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio il tutto diviso in 2 turni:
        - Turno A = dalle 9 alle 11 la mattina e dalle 14 alle 16 il pomeriggio.
        - Turno B = dalle 11 alle 13 la mattina e dalle 16 alle 18 il pomeriggio.
        Be i prezzi, come da polemica, cono un po altini, 220? a pacchetto, ma visto che ? l'unica volta che ci riusciamo a trovare in 6 amici, be qualche piccolo sacrificio per una bella gionata tra amici posso anche farlo!
        Ti linko l'indirizzo.....ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io e altri due miei amici ci siamo, stesso turno magari ci si becca no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be guarda noi siamo in 4/5/6 moto,io con un 750 k4 (blu o giallo devo decidere quale carena montare), un zxr 750 verde, un cbr 600 rr bianco rosso e un gsx r 750 k3 azzurro e bianco!
            Ci si vede!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sai cos? che mi rode poi... che devi pagare L'INTERA quota anticipatamente e se piove la pigli nel C..O
              Io non sto male economicamente parlando, ma mi girano a spendere i soldi cosi... cmq prima o poi ci andr? al Mugello magari a ridosso del mese di luglio nella speranza di non beccare l'acquazzone... Buon divertimento!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci sono,turno A....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si sul fatto del tempo hiaggy hai pienamente ragione, però la voglia di risalire in sella è tanta e poi siamo un bel gruppo di amici che non capita spesso vadano tutti assieme in un'unica giornata....Speriamo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di DDG ci siamo io ed R1theone assieme ad altri 8 amici... a proposito, approfitto del post per dirvi che io sono alla mia prima uscita in pista, con un !!!Monster 900!!! quindi fate attenzione se mi trovate.. cerchero' di non intralciare il traffico veloce ma non fatemi prendere troppi spaventi!!

                    Siamo nel TURNO A

                    Ci si vede il 22!!! CIAOOOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ICEcool
                      approfitto del post per dirvi che io sono alla mia prima uscita in pista, con un !!!Monster 900!!! quindi fate attenzione se mi trovate.. cerchero' di non intralciare il traffico veloce ma non fatemi prendere troppi spaventi!!
                      Tipica moto da Mugello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono finiti i posti !!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Arcano
                          Tipica moto da Mugello!
                          ...Scusa se non ho 20.000? per farmi una moto come la tua....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ICEcool
                            ...Scusa se non ho 20.000? per farmi una moto come la tua....
                            Scusa se ho fatto una battuta...Che caratterino!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Arcano
                              Scusa se ho fatto una battuta...Che caratterino!!!
                              Hai ragione, ho esagerato un po con la risposta ma... ho veramente una gran fifa, e la tensione mi sale! scusa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X