Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fep-report rekkia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimeti per i temponi fep!!!!.....sei un missile cazz....

ehi pirlone di un Abramo....alzami il voto almeno al 7....io ho provato a chiamrti ma non mi hai cagato di striscio!!!

...a misano ti studio e poi ti spezzo le braccine!.....complimenti per i tempi!
    Last edited by AleMovistar; 03-04-06, 20:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      piiiiiiiiiiiiiiiinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
      devo essere sincero? Non ne sono sicuro!! Dopo 2 giorni di riprese ho ovviamente finito bqatteria e soprattutto cassette (praticamente ne son andate via 2 e grazie a Paolino che me ne ha prestata una).
      Ad ogni modo, le cassette ora le ha lui per acquisire, montare e riversare in DVD, quindi e' l'unico che puo' controllare.

Un annuncio veramemte da urlo, in una delle 2 cassette c'e' la Rekkiata di 2 anni fa con la mitica moto del Peips in versione simil pista (mai pista sempre box)...vi ricordate?
      Bene, a Paolino l'ardua sentenza!!!

Ciao
      PP

Comment

• Font Size
        mi hai fatto cappottare joker

fajan....sei un pirla

vaivaipaolino...aspetto con ansia il video...e confido pure in paolino con le cassette di pink

beppe....chettelodicoafà

Comment

• Font Size
          ...feperis va troppo ...emilius sta invecchiando

....complimenti a tutti ...mi fate venire un invidia bastarda ...chissà se potrò rivenir a rijeka...

....abramo io punto ad esser promosso ...se non vengo a misano e ti mando kg di sms il 6 me lo dai lo stesso? ....quante bastonate che mi spettano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by emilius
            Forza Beatino...che il prossimo anno ti rivogliamo con noi....ci sei mancato...

Grazie Emilius, sai quanto ti stimo, vedrai che ci sar? di sicuro, non sai come mi manca la compagnia di tutti voi e in particolare di Fep.

Per ora sono in fase "riposo del guerriero" ma al pi? presto il ritorno su gixxer 1000 K6 o magari K7.

Comment

• Font Size
              Bravo fepe!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti per il tempone!!!! niente male davvero!!!!!
              se partivi piu' avanti ti saresti divertito ancora di piu'!!!!!

Complimenti e un po' di invidia.....................

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino
                Grazie Emilius, sai quanto ti stimo, vedrai che ci sar? di sicuro, non sai come mi manca la compagnia di tutti voi e in particolare di Fep.

Per ora sono in fase "riposo del guerriero" ma al pi? presto il ritorno su gixxer 1000 K6 o magari K7.

ammmoreeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  feperis...stasera, se riesco metto il video su pc...e te lo madno via mail...
                  ma come ti ho già detto non si vede un granchè, i primi si vedono bene, ma le ultime file mi sfrecciano davanti...per cui probabilmente non riesci a vederti...
                  in ogni caso te lo mando lo stesso.
                  Un abbraccio
                  P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vaivaipaolino
                    feperis...stasera, se riesco metto il video su pc...e te lo madno via mail...
                    ma come ti ho gi? detto non si vede un granch?, i primi si vedono bene, ma le ultime file mi sfrecciano davanti...per cui probabilmente non riesci a vederti...
                    in ogni caso te lo mando lo stesso.
                    Un abbraccio
                    P
                    grazie caro

Comment

• Font Size
                      fep....ho lasciato la fotocamera da hussy, appqna la recupero ti mando il file, ok?
                      dammi la tua mail, così te la invio in allegato....
                      vai mitico!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vaivaipaolino
                        fep....ho lasciato la fotocamera da hussy, appqna la recupero ti mando il file, ok?
                        dammi la tua mail, cos? te la invio in allegato....
                        vai mitico!!!!
                        feperis@fastwebnet.it ....o se pierino la peste me l'ha riempita di cosaccie .... feperis@gmail.com ...grazie assai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          feperis@fastwebnet.it ....o se pierino la peste me l'ha riempita di cosaccie .... feperis@gmail.com ...grazie assai

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Se Pierino non te la riempisse come faresti a svegliarti la mattina ed iniziare una giornata lavorativa??

Comment

X
                          Working...
                          X