Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fep-report rekkia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fep-report rekkia

sar? breve

sono proprio contento di questo weekend...la compagnia ? come sempre molto valida e ci si diverte sempre parecchio...ho rivisto qualche vecchia volpe e conosciuto qualche nuova gallina

ma soprattutto la mia motina finalmente mi piace anche di motore...dopo averci speso dietro un po' di tempo per settarla bene di sospensioni adesso ha finalmente anche un motore degno di tal nome...i pochi (a mio parere, e sulla carta) cavalli che ha preso col completo e la centralina hanno fatto il loro sporco dovere e adesso posso dire di avere per le mani un mille e non pi? un 750 truccato
    coi rapporti cortissimi avevo ridotto il gap dalle nuove generazioni nelle uscite dalle curve, ma poi i rettilinei erano impietosi
    adesso ho potuto togliere un dentino dalla corona e avere comunque sotto una bella spinta...bella l?

tornando al week...venerdi mattina una piccola pioggierella mi ha fatto pensare male...visto che il 13 avevamo beccato la bora e che fino a giovedi il tempo era stato ottimo, mi sarebbero davvero girate se non avessimo avuto un pochino di tempo clemente...e cos? ? stato...gi? dalla tarda mattinata si poteva girare abbastanza tranquilli e cos? mi sono potuto concentrare sulla "riabilitazione" alla guida pi? che sui tempi...battesimo dell'anno pienamente riuscito...

insieme a emilius (piuttosto gi? di tono ) giro sul 45 con le gomme vecchie che avevo su, per? faccio tanta fatica fisicamente parlando...per fortuna ? solo il riscaldamento

sabato gomme nuove sole e allegria fanno il resto...le bestemmie di venerdi per l'x-crono che per un motivo o per l'altro non vuole saperne di funzionare correttamente per fortuna spariscono con l'arrivo di defo, che mi da un paio di dritte per farlo andare al meglio e tutto si sistema

mi iscrivo all'ultimo alla gara Racing Way e...sorpresa...invece che verso la fine dello schieramento (dove mi caccia di solito quel bastardo di bobo ) mi mettono addirittura penultimo...39? su 40 partenti...vabb?...cos? magari mi sveglio prima ad iscriverrmi

alla partenza del giro di riscaldamento parto allegro ma non troppo, mentre quello alla mia sinistra parte a cannone e quello alla mia destra si spara una penna fino alla prima staccata
    mi dico "bene...sono nella cacca..sto giro non passo nessuno..."
    e invece alla partenza vera e propria me li fumo in un attimo , con l'anteriore incollato a terra e il posteriore che slitta un paio di volte quando caccio dentro seconda e terza...che goduriaaa

arrivo alla semicurva a destra prima della staccata e penso che davanti ho troppe moto e che andr? tranquillo verso l'interno...ma vedo che tutti frenano troppo e decido di osare un po'...staccata da paura con posteriore alzato, anteriore che sbacchetta e mi porta verso il cordolo interno e poi la terra...ci passo sopra appena e chiudo la curva passando non so quante moto
    il primo giro prosegue con un bel po' di sorpassi mai azzardati...il motore aiuta e io sono decisamente in palla...cattivo...

mi accorgo che sto raggiungendo golf...golf? e che ci fa golf in mezzo...'mazza che piano che va, che faccio lo passo? mi spiace ma mi tocca (non sto scherzando, mi ? dispiaciuto davvero...poi ho scoperto che girava in 45, quando in prova andava decisamente meglio, anche se non ancora al meglio delle sue possibilit?) e verso il 4?-5? giro becco andrea (edwards dei poveri) e jokerabramo...so di andare quanto andrea e mi incollo a lui...vado anche un pochino di pi? e quando a lui parte l'anteriore e si guarda dietro per poco non lo tampono da quanto gli ero attaccato...lo passo poi con troppa facilit? alla staccata della zagabria (probabilmente ha tirato i remi in barca dopo la "svista") e vado a prendere il K5 di abramo...col sangue negli occhi (scherzo )...sono pi? veloce dappertutto, ma nei due rettilinei ovviamente non riesco a passarlo, pur senza perdere strada...2 giri interi dietro di lui e poi rompo gli indugi e tiro una bella staccata alla fine del rettilineo box...tiro al massimo per staccarlo un po' e potermi poi riprendere un attimo...infatti la salivazione ? sotto lo zero e solo sforzandomi 3-4 volte riesco finalmente a deglutire decentemente

quando passo il traguardo sono al settimo cielo...una gran gara, senza aver preso alcun rischio e con un sacco di sorpassi...concludo in bellezza sentendo da abramo che ? arrivato 10? (io 9? di conseguenza) e godo quando vedo sul tabellone dei risultati un best di 1.38.6....ben 1,3 secondi sotto il mio best dell'anno scorso....yahooooooooo

per? lo sapete cos'? che mi piace di pi?? stare in mezzo ad un sacco di amici

un unico rammarico...manca un pezzetto della mia storia "pistaiola"

• Font Size
    davvero bravo.....peccato solo che sei partito cos? indietro....
    la prossima volta iscriviti prima....cos? Bobo ti mette accanto a me....

cos? alla prima curva ti do una bella sportellata che stai andando troppo forte.......

Bravissimo ed ancora complimenti......

Comment

• Font Size
      beh...visto che tu hai girato più piano del solito ed io più forte si poteva fare davvero un po' a sportellate

Comment

• Font Size
        ma fare un post unico con tutti i report vi faceva così schifo??
        complimenti davvero anche a te feperis gran bella gara e bellissimo il report

Comment

• Font Size
          non è che per caso avete filmato la partenza vero

Comment

• Font Size
            pink girava con la telecamera... l'endurance l'ha filmato.. magari ha anche la vostra

Comment

• Font Size
              piiiiiiiiiiiiiiiinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
                Grande Ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                  Alla prossima gara lego una spranga di ferro sul telaio del KAKKA6 e appena provi a passarmi te la sagomo sulla mentoliera. Maledetto STRACCIONE, ho perso 5 anni di vita a cercare di riprenderti, ma in fondo va bene cosi' era la prima uscita col KNUOVO e sono piu' che soddisfatto.
                  Devo ringraziare EDOARDO DEI MINKIONI che nell'endurance ha fatto coppia con me e siamo arrivati decimi(se non l'avete mai fatta consiglio a tutti di provare a farla, veramente una bella esperienza).
                  Bellissimo l'ultimo turno della domenica mattina con il TOSCANACCIO DOC di "EMILIAmotopiu'giovanidellamia" che mi ha trascinato di forza sul tempo dell'anno scorso cio? sotto il 40.
                  Un saluto al COMUNISTA di desmo che oltre ad essere un uomo grosso e dall'aspetto alquanto burbero ? molto simpatico e un genio con l'alluminio(vedere opera d'arte che ha fatto sul suo ducati) e ora le pagelle di ziliani:

EDWARD DEI POVERI: ormai non paga piu' il bollo della sua moto perch? ? riuscito a iscriverla nel registro delle moto d'epoca, ci mette del suo per sverniciare 4CILINDRI con molti piu' cavalli e mi aiuta a prendere confidenza con il nuovo mezzo facendomi da trenino. Nell'endurance sfodera tutta la cattiveria che ahim? il suo compagno di squadra(sono io) non ha nel compiere i sorpassi. VOTO 9 MAMMA CHIOCCIA

EMILIUS: solita classe cristallina con la quale mette in riga anche le moto piu' giovani della sua e con la quale mi aiuta a trovare la retta via. Viene in prestito del mio sospensionista(gli ho fatto manomettere la moto ma non sono riuscito ugualmente a passarlo) per capire come mai la moto ondeggia(idraulica completamente aperta). VOTO 9 PILOTA VERO

DESMO: perse le carene del suo amato 996, non si perde d'animo e si mette all'opera: smonta tutto cio' che puo' servire alla causa(temo per il telaio del furgone di andrea perch? l'ho visto che ci cirava intorno con un flessibile in mano)taglia-flette-rivetta-fissa-incolla. Morale della favola domenica mattina me lo vedo sfrecciare in pista giusto in tempo per mostrarmi come anche in pista si possono fare passi di danza style raffaella carr?(in uscita di curva gli ? partita la moto e per tenerla ha sollevato talmente tanto la gamba da toccarsi il casco con lo stinco. VOTO 9 BALLERINO MANCATO

FEPERIS: villano e indisponente, senza un briciolo di piet? mi svernicia alla staccata in fondo al rettilineo scippandomi il 9? meritatissimo posto. VOTO 9 ROVINAFAMIGLIE

JHONNY: ciaveva da far le colombe, lo legno a pasqua a misano. VOTO 9 SOSTEGNO TELEFONICO

ALEMOVISTAR: ciaveva da rifare il bagno, gli faccio il culo a pasqua a misano. VOTO 5 NEMMENO 1 SMS

JOKERABRAMO: conclude i primi test con il nuovo veicolo arrivando al best dell'anno scorso con L' AMATISSIMO E ORMAI CONOSCIUTISSIMO cbr1000, macina kilometri per provare a capire come si guida una MOTOPOTENTE(alla fine saranno 370km). Prende paga in lungo e in largo ma ha il grosso difetto di essere vendicativo, nella prossima gara rischier? piu' di qualche cartellino giallo. VOTO 10 LA PROSSIMA VI SVITO IL CRANIO E VI CAGO IN GOLA..........

T.V.B. A TUTTI

Comment

• Font Size
                    Grande Abramo mi sono divertito tantissimo.....

prossima volta bisogna girare molto di pi? insieme....

hai fatto benissimo a prendertela con calma....per capire un po la nuova moto....

Ho avuto modo di "studiarti" un po quando ti seguivo....e niente da dire....
                    veramente bravo....appena prendi confidenza come si deve con il nuovo mezzo sono cavoli per tutti......

P.S. Mi hai impressionato sulla staccata della zagabria.....ma come cavolo ti st? ferma quella moto????

beh Andrea (Castrolipippa) ormai ? il mio mito.....mi ha fatto schiantare dalle risate con i suoi racconti.....

Ci vediamo a Vallelunga........

Comment

• Font Size
                      gran bei report raga

spero di aggregarmi anch'io alla prossima...si può vero?

Comment

• Font Size
                        ciao mitici!!!!
                        io ho filmato la partenza....
                        ma l'angolo è piuttosto ristretto e non si vede troppo bene...
                        in ogni caso...appena la metto sul computer ve la mando.....
                        apro un post x salutarvi tutti

Comment

• Font Size
                          La prox volta ci sarò anchio e mi porto dietro chi vi svernicia tutti....ihihihihihihi

Comment

• Font Size
                            Bella Fede, ma io lo sapevo che ormai sei un veloce.

Mi dispiace troppo non poterci essere...

Ora mi aspetto un bel 2.08 o meno al Mugello.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beatino
                              Bella Fede, ma io lo sapevo che ormai sei un veloce.

Mi dispiace troppo non poterci essere...

Ora mi aspetto un bel 2.08 o meno al Mugello.
                              Forza Beatino...che il prossimo anno ti rivogliamo con noi....ci sei mancato...

Comment

X
                              Working...
                              X