Originally posted by frankikili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report rekkia...
Collapse
X
-
Originally posted by feperisazz coki...che ? successo?
Non arriva il kit -ven e sab diversi problemi di giovent? -18esimo in griglia -parto cauto -recupero -settimo -due giri al termine -perdo l'anteriore -tiro su subito la moto ma non parte -rientro con trattore
Ottimo vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by tornadoCiao Emilione, piacere di averti conosciuto
Mi ha fatto molto piacere anche a me.....
ti dir? che ero molto curioso di conoscerti visto che ci siamo un po punzecchiati via forum......
alla prossima e complimenti per la tua gara..........
Comment
-
Originally posted by lele1927allora sei stato davanti al mio amico con la cbr gialla ten kate.
il primo con la zx-10 quanto andava !?
si infatti sono passato anche a salutarlo....
andava veramente bene...e mi ha anche sorpassato in un giro....poi l'ho risorpassato in rettilineo......
Beh il tipo con lo zx10 ? Pellizzon.....
Sinceramente....ognuno fa quel che gli pare....ma vederlo sul podio a ritirare la coppa ed il premio....secondo me ? come rubare le caramelle ad i bambini......
queste sono garette amatoriali....che lasci almeno la soddisfazione della coppetta di latta a noi poveri domenicali......
Comment
-
Originally posted by emiliusSinceramente....ognuno fa quel che gli pare....ma vederlo sul podio a ritirare la coppa ed il premio....secondo me ? come rubare le caramelle ad i bambini......
queste sono garette amatoriali....che lasci almeno la soddisfazione della coppetta di latta a noi poveri domenicali......
Comment
X
Comment