se mi dite che lo slider non deve sfregare allora si, metto male il piede io allora.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta in pista - sagittario
Collapse
X
-
Dai andiamoci!!! Ditemi voi quando potete, io pensavo giovedì pomeriggio per voi va bene??? La pista è faticosissima, penso più di valleliunga! Non c'è un attimo di respiro. Poi mi sembra strano che tocchiate le pedane del 636 originali (la leva del cambio poi...) quando i tester di special ci girano in 1.07!!! Fatemi sapere ceh si va!!!!
Comment
-
Non c'è nessun altro che può giovedì pomeriggio????? Se no ci si va sabato prossimo dalla mattina che lì ci sono anche un sacco di altri amici! Fatemi sapere
Comment
-
Originally posted by resetl'unica pecca ? che mi sono sentito male...ad un certo momento uscendo da una curva mi sono reso conto che non riuscivo a tirare su la moto e vedevo tutto nero...stavo svenendo, magilla non mi aveva detto che bisognava girare per 15/20 minuti ed io era 1 ora e mezza di fila che stavo li a tirare come un pazzo, alla fine ho ceduto di schianto e per poco non cado dalla moto svenuto.
comunque poi mi sono bevuto una cisterna d'acqua e sono anche riuscito a fare un'ultimo giro prima di andare via, non senza essere cacciato da quello con la bandiera a scacchi perch? ero l'ultimo rimasto e il turno era finito da un pezzo.
Comment
-
non me lo dire....spenno er doppio de quello che guadagno tra gomme e cazzi vari e c'ho pure na fija vera in carne ed ossa da mantene'.....se non sono sbroccato io.....almeno una volta al mese me devo fa na pistata a vallelunga quanno me dice male...e se posso coi sordi vai de mugello....la pista piu bella der monno
Comment
-
se vuoi c'è il 22 maggio e il 12 giugno a vallelunga dove io ho prenotato....ovviamente giornata intera...se voi il numero è 069041856....pero' devi telefona' subito perchè a valle se non prenoti x tempo si rischia di non trovare mai posto....x altre piste piccoline tipo sagittario io onestamente non ci vado senza nulla togliere a chi ci va...preferisco delle piste vere x moto dove posso apri il gas c'ho un mille ma pure se avessi avuto un 250 sarebbe stato lo stesso....
Comment
-
Il ragazzo con lo Z1000 (detto appunto Ziooo) è del forum bike4all.it e stà benissimo.. solo è entrato bello carico e piano non andava, è caduto per perdita del posteriore in accellerazione.. capita... sta benissimo e ieri notte abbiamo già cominciato a rimetterla in forma (la moto)...
Quanto alle pedane... spesso è solo una errata postura. Andare in moto con dei "vizi di posizione" è la cosa peggiore: si fatica 10 volte di più andando una cifra di meno e trovandosi, come nel caso del Magillone, a toccare una pedana che in realtà, se ben posizionati, è abbastanza lontana da terra...
La Rs ha le pedane un pò bassine ma nulla di così scandaloso... anzi... la Hornet ne ha di più basse eppure si gira lo stesso...
1.07 è un tempo ormai a portata di molti, le gomme di ultima generazione fanno miracoli, scendere sotto l' 1.05 ora è il vero traguardo...
Ps: come già detto se toccate la punta dello stivale (o la pedana cambio/freno) ma NON la pedana allora sbagliate SICURAMENTE qualcosa... se tocccate ANCHE la pedana allora ok.. ma sporgendosi di più è con uno stile attento la situazione è ancora migliorabile... se invece arrivate a mettere la saponetta in terra e POI mettete al pedana a terra allora è DAVVERO bassa o siete DAVVERO arrivati a piegare NEL MODO GIUSTO fino alla fine della "luce" concessa dalle pedane montate.. a questo punto penserei a sostituirle...
Comment
X
Comment